Love spaces between us
di eleCorti

28/04/19, ore 15:44

Ciao, cara!
Ho deciso di buttarmi su questa long.
Ho già letto altre tue storie su questo fandom quindi vado sul sicuro.
Apprezzo moltissimo che hai lasciato i nomi dei personaggi in italiano (In alcune anime apprezzo meglio i nomi originali, ma nelle Mew Mew apprezzo i nomi in italiano)
Io adoro Ryan e lo vedo molto bene con Strawberry, al contrario di Mark che lo trovo inutile e che con la protagonista non centri nulla.
Questo è il mio parare.
La storia è molto carina e spero tantissimo che la ragazza si accorga che Ryan sia migliore di Mark.
Tantissimi complimenti e alla prossima :)

05/12/16, ore 14:53

dunque  'sto prologo è bellino spero che anche i prox cap lo siano altrettanto anche se x il momento c andrò piano con i commenti x non avere troppe delusioni(cmq a prescindere da cm andrà io spero con tt il❤che non ci sia il bashing perchè rovina solo le ff&basta ed è l'unica cosa che davvero non sopporto nelle storie a poco importa chi venga colpito da 'sta piaga infausta)!

25/11/16, ore 02:06

ma ciao ele , quanto tempo che non leggo una tua fanfiction (prima o poi tornerò sul fandom di digiuno e leggero le altre storie lasciate in sospeso giuro)Torniamo a questa fanfiction secondo me hai fatto bene a lasciare i nomi italiani , anche per me risulterebbe strano leggerli con il nome giapponese .che dire della storia, ovviamente scritta come sempre in modo impeccabile e già adoro Ryan per come tratta strwaberry!A me Mark mi sta sulle scatole e spero che strawberry capisca che non è altro che un pesce lesso.da come è iniziato il prologo ,ho già paura per quello che succederà .Strawberry sembra davvero lei in questa fanfiction ,pigra e svampita XD e Ryan invece è sempre figo *A* non vedo l'ora di leggere il seguito ele già mi piace questa fanfiction me la sono bevuta proprio XD .a presto grazie per tutto quello che fai per me ti voglio bene <3 <3 <3 kisachan

24/11/16, ore 20:34

Evvivaaaa 😍😍una storia sulle Mew Mew che bello!! Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo! Voglio vedere scene Strawberry X Ryan 😍 Visto che il manga non mi ha dato soddisfazione sono contenta che proprio tu, a cui io m'ispiro sempre, mi farai sognare con questa coppia! Complimenti per la forma MERAVIGLIOSA! Mi sembrava di star leggendo un libro! Continua così e insegui il tuo sogno che sei bravissima! Aspetto con ansia il seguito 😍Alla prossima