The Instincts of L
di GreenJade09

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
21/03/24, ore 22:47

Ciao💕.
Io lo ripeto: gestire la personalità e la psicologia di L in contesto di relazione amorosa, è estremamente complicato e difficoltoso! Reputo questa storia come una fanfiction assolutamente coraggiosa! Inoltre stai andando benissimo ☕😘!
Un bacione 😘 e allora prossima!
Luna di perla

20/03/24, ore 23:54

E niente io voglio già il prossimo, bel capitolo voglio vedere già quando i cattivi saranno tutti in galera e il lieto fine tra L e Emi anche se spero che L racconti presto la sua vera identità ad emi (non mi sembra l’abbia ancora fatto ma magari ricordo male i capitoli prima )

31/01/24, ore 04:46

Ciao GreenJade09!!!
Ci tengo a comunicarti il mio più totale entusiasmo riguardo questa fanfic! Che posso dirti?☕📚
È un piacere indescrivibile aver potuto osservare il personaggio di L alle prese con tematiche così lontane dalla sua persona; inoltre, hai saputo descrivere in modo davvero naturale le sue reazioni a queste nuove esperienze, dimostrando indubbiamente un'incredibile bravura nel gestire una psicologia tanto complicata. Come avrai certamente dedotto, la tua storia mi ha davvero conquistato e spero con tutto il cuore che tu prosegua con dei nuovi aggiornamenti. Ancora complimenti e a presto.
Un bacione☕🌷💕.
Luna di perla

12/11/22, ore 13:13

Ben ritrovata, mia carissima Jade!!
Era da secoli che non riprendevo in mano le recensioni, soprattutto nell'ultimo anno, dato che mi sono ritrovato a gestire 3 lavori contemporaneamente (4 a un certo punto, addirittura...) e ho finito per andare in burnt out quasi completo per quando luglio è arrivato e questi si sono fermati per l'estate. Per colpa di questo, ho passato tutto l'anno da settembre scorso fino a quest'estate senza scrivere nulla né di capitoli né di recensioni, così non sono più passato da nessuna parte, nemmeno qui... Mi spiace di essere sparito per tanto tempo, ma adesso per fortuna ho più tempo e una voglia matta di scrivere, perciò rieccomi qui ad aggiornare storie e ovviamente recensioni! E tu non potevi essere che tra le prime di questa ripresa! ;)
Ma basta annoiarti con le mie seccature, tu invece come stai? Ho notato nelle tue note che anche tu non stai passando un periodo facile e mi dispiace davvero tanto. Come sta andando adesso? Un po' meglio? Spero tanto di sì e mi auguro di poterti risentire presto... Oltre che, naturalmente, di potermi deliziare insieme agli altri lettori ancora con le tue storie come solo tu sai fare! ;)
Ma adesso andiamo a questo splendido capitolo. Finalmente vediamo la prima vera volta tra L ed Emi (e prima volta proprio in generale per il primo, quindi è doppiamente speciale :D ) e, com'è sempre stato, tu non deludi mai quando si tratta di descrizioni romantiche e passionali insieme, mia cara! Era dai tempi dei primi momenti intimi tra Naruto e Hinata in Passioni e Tradimenti che non vedevo tanto fervore sentimentale! L'amore che mettono in ogni loro gesto, gli sguardi, i sospiri, le emozioni fuori controllo... Tutto descritto con mirabile cura e passione, al punto da farti quasi sentire dentro la scena stessa! Emi si dimostra una donna splendida ancora una volta, ma pure L sorprende non poco in queste inaspettate circostanze, mostrando come pure un genio solitamente imperturbabile come lui possa venire sconvolto e pervaso dalle emozioni più forte e pure, tirando fuori lati e capacità di sé che non avrebbe mai creduto, ora più che mai! Sul loro momento insieme non potrei dire altro se non: meraviglioso... :D E complimenti a te, Jade, che ti riconfermi ancora una volta una regina del romantico e dell'amore nelle sue mille e più sfaccettature!!
La parte successiva è stata un po' inaspettata e molto meno piacevole, tuttavia altrettanto importante per storia e personaggi. Mi ricordo che nelle tue ultime recensioni alla mia storia rimanesti disgustata per le torture inflitte da Alma a Kaisui, ebbene ora sono io a dire le stesse cose riguardo quello schifoso bastardo di Bennet e ciò che ha fatto alla povera Emi. Capisco perché non abbia voluto parlarne con nessuno finora, avrebbe rischiato solo di peggiorare le cose, ma è comunque impossibile ignorare qualcosa del genere o non esserne ripugnati e infuriarsi. Aveva sempre detto che tra loro era successo qualcosa di brutto, però non avrei mai creduto fino a questo punto... L'ha ingannata, insultata, umiliata, usata e quasi stuprata solo perché ne aveva la possibilità e gli piace approfittarsi di donne indifese e inermi. Ancora una volta, io non solo non riesco a capire come può eccitarti una cosa simile, ma anche e soprattutto come puoi anche solo pensare di farlo e non farti schifo da solo... Ma ovvio che non lo fa, avevamo capito pure troppo bene che quello stronzo non è che il classico sacco di merda che solo perché ha del potere pensa di poter fare quello che vuole, o addirittura di averne il diritto. Le persone che abusano in questo modo del loro potere e degli altri sono le peggiori e forse quelle che più odio (dico forse perché io odio davvero tanti tipi spregevoli di persone), le metterei tutte sul rogo o qualcosa di peggio. Povera Emi, non meritava delle simili umiliazione e trattamento... Per fortuna che ora L lo sa e medita già di fargliela pagare a quello schifoso bastardo. Indubbiamente, se c'è qualcuno che può davvero rovinare e schiacciare Bennet in barba a tutto il suo potere, quello è proprio lui, il numero 1 di tutto il mondo investigativo. Ahhhh, non vedo l'ora di vedere come lo metterà in ginocchio e distruggerà, voglio vedere quel lurido maniaco dimenarsi disperato come i pesci infilzati all'amo! (solo che, a differenza dei pesci, qua riderò non poco per tale spettacolo!)
Ok, credo di essermi sfogato abbastanza. Perdonami, Jade, non volevo essere tanto feroce e volgare in questa parte di recensione, ma non sono capace di trattenermi con simili soggetti e temi, né nella realtà né nel virtuale. Tuttavia, posso dire con certezza che, nonostante il racconto tragico, non solo il capitolo non viene smorzato, ma anzi elevato ancora di più. Il connubio tra l'amore tra i nostri protagonisti e l'orrore del passato porta nel finale alla promessa di giustizia per la nostra Emi (giustizia sempre e comunque, ben detto L!) e ci lascia presagire che da qui in poi ne vedremo di ancor più belle su tutti i fronti! Quindi non posso che essere entusiasta e impaziente di vedere cosa accadrà da qui in poi!!
Con questo direi che ho finito. Spero che stai bene e di risentirti presto, Jade, sia qui sulle tue storie sia sulle mie o anche solo per messaggio! Mi mancano tanto le nostre conversazioni e, soprattutto in questo periodo, anche solo un amico o un'amica in più sarebbero una manna! :D E ovviamente, se anche tu ne hai bisogno, ricordati sempre che puoi scrivermi quando vuoi e di cosa vuoi: sarò sempre felice di ascoltare e risponderti!! ;)
A presto, stammi bene e buona fortuna per tutto!! Ti voglio bene!! <3
Baci, Xephil
(Recensione modificata il 12/11/2022 - 01:38 pm)

15/03/22, ore 19:46

Ciao Jade! ^_^
Ti ringrazio per avermi avvertita dell'aggiornamento, anche se, ahimé, anch'io negli ultimi tempi sono stata piuttosto assente sul sito e difatti non ero riuscita a leggere prima di oggi.
Comunque sia questo capitolo tanto atteso ha trasmesso sensazioni contrastanti: sa da una parte L/Ryuga è riuscito a spegnere il suo ingombrante intelletto e ad abbandonarsi puramente all'istinto e al desiderio, dall'altra resta fisso in lui l'obiettivo di concludere la spinosa indagine e dunque alla fine non riesce ad evitare di interrogare Emi su ciò che le è accaduto, rovinando un po' il momento di passione e dolcezza che avevano appena condiviso, nel costringerla a ricordare quel fattaccio tanto orribile e disgustoso che l'ha tanto segnata.
E' pur vero che quando il nostro amato detective le ha detto: «Io voglio tutto di te, Emi. Anche le tue sofferenze.» credo fermamente che sia stato più che sincero e anche coraggioso.
Insomma, lui le offre totale sostegno e comprensione, sente davvero questo legame e ci tiene a farle capire che non la abbandonerà e che non sta volendosi divertire.
La scena calda l'ho trovata ben descritta, senza eccessi, anzi trovo che tu abbia saputo evidenziare il senso di scoperta e urgenza di entrambi nello stare insieme, dandosi l'un l'altra.
Anche la fan art è molto bella *W*

Bene, ti auguro di poter trovare il tempo per proseguire questa intrigante storia e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.
A presto!)

07/03/22, ore 11:32

Ciao Jade. Grazie per i ringraziamenti nelle note. Sono davvero lieta di tornare a leggere questa tua storia. Un capitolo intenso tra erotismo e sentimento che hai ben descritto. Sia per Emi che per L é stata un'esperienza indescrivibile e quest'ultimo ha affrontato il tutto molto bene. Dopo questa magica unione il racconto drammatico di quanto ha vissuto Emi in passato. Ho immaginato quanto di terribile accaduto attraverso le tue parole. Molto bello come la ragazza si sia confidata con L. Mi é piaciuto molto il finale con le parole giustizia e felicità riguardo le quali ho riflettuto. Una suggestiva immagine per chiudere questo capitolo. Sarò curiosa di leggere il seguito di questa storia che mi ha molto affascinata e di leggere gli sviluppi nel rapporto tra Emi e L. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 07/03/2022 - 11:34 am)

04/03/22, ore 20:02

Oh, finalmente sei tornata! Mannaggia quanta attesa proprio sul più bello...
Confesso di aver dovuto rileggere i capitoli precedenti per ricreare l'atmosfera del primo incontro, ma nonostante il tempo passato fila tutto. Non solo fila, ma è venuto propio bene. Vabbè, letteralmente... XD
Non so dire se tutta questa perfezione dell'asfalta ovaie verginello possa mai essere realistica, ma chissenefrega, è così che vogliamo L: disadattato ma esperto. In realtà, l'elemento più sorprendente nel tuo "L" non è tanto la strabiliante prontezza e abilità degne di Rocco e i suoi colleghi, ma piuttosto questa empatia e capacità di comunicare che descrivi in maniera credibile senza distorcere il suo personaggio rischiando di cadere in un OC.
In questo secondo me sei veramente brava, lo hai portato in poco tempo fuori dalla sua "Zona confort" ma in un modo credibile per quello che rappresenta L.
Chapeau.
Molto toccante ed attuale, invece, l'esperienza traumatica di Emi... fa rabbrividere ma, purtroppo, è una storia che molte donne potrebbero raccontare.

Forza, attendiamo il prossimo capitolo =)
Ah, stai anche migliorando come cacciatrice di immagini... questa è spettacolare...

03/03/22, ore 15:55

Non ti dico il mega sorriso che ho fatto quando ho letto che avevi aggiornato la storia <3 Ho passato mesi ad entrare su EFP solo per vedere se c'erano novità e.. quel giorno è arrivato! Letto il nuovo capitolo tutto d'un fiato. Che dire? Bennet fa sempre più schifo e spero vivamente che L lo faccia a pezzi. Lui ed Emi, dolcissimi insieme. Ma la cosa più bella penso che sia la frase con cui hai concluso questa parte di storia: " «E tu? Cosa ricerchi?» 'La giustizia. Sempre e comunque.' «La felicità. Nel rispetto di me stesso e in tutto ciò che di bello è rimasto in questo mondo.» " Penso che diventerà un promemoria ricorrente. Ancora complimenti, e.. al prossimo capitolo! <3

26/02/22, ore 18:13

Ciao! Sono felice di vedere l'aggiornamento di questa storia. Devo farti i miei complimenti perché fin dai primi capitoli mi ha subito intrigata, sia per la trama che lo stile di scrittura. Mi piace molto la frase che dice L a fine capitolo, per non parlare poi della fotografia che hai messo alla fine. Attendo il prossimo aggiornamento, un saluto!

25/02/22, ore 23:42

Ciao! Buona sera, allora si la foto è molto bella, e ammetto che la confessione che ha fatto fare ad emi dato il momento non mi è sembrata molto opportuna certo ci sta tutta che voleva sapere dalla sua bocca però ecco lascia un po l’amaro in bocca comunque parlando d’altro bel capitolo come sempre e non vedo l’ora di leggere il prossimo

06/07/21, ore 13:28

Sono di nuovo qui, mia cara Jade!! Pronto per l'ultimo capitolo uscito della tua splendida storia!! :D
E che sorpresa vedere che l'hai fatto uscire proprio il 4 aprile, il giorno del mio compleanno! Praticamente mi hai fatto inconsapevolmente un regalo con questo, regalo che "scarto" solo adesso potremmo dire, ma meglio tardi che mai, no? XD In ogni caso, anche se era involontario, questo mi rende doppiamente felice e anche lusingato visto che l'hai pubblicato in un giorno a me speciale! Posso dire per l'ennesima volta che sei un tesoro? :*
E ora passiamo al mio vero ringraziamento per te, ovvero una bella recensione come si deve! E che posso dire subito se non: CHE L CHE ABBIAMO IN QUESTA STORIA! Certo, non è la prima volta che te lo dico, ma non mi stancherò mai di farlo perché davvero la tua storia ci offre una versione di L che mai nessuno è riuscito a rappresentare e forse anche solo a pensare! La più simile che mi viene in mente è quella del film "L: Change The World", ma lì erano comunque sentimenti più simili a quelli di una famiglia, tipo fratello o padre, simili ma al contempo ben diversi da quelli che invece presenti tu in questa storia, che sono invece sentimenti di amore puro e anche passionale e lussurioso. E come li dimostra poi! Praticamente tutto questo capitolo è L che non solo sfoggia la sua nuova abilità emotiva, ma la esalta all'ennesima potenza in un continuo mutamento di emozioni e sentimenti che indicano sia quanto Emi abbia ormai conquistato il suo cuore, sia quanto lui stesso abbia in realtà sempre desiderato poter amare come la gente normale e che, ora che può farlo, vuole goderne appieno fino in fondo com'è giusto che sia! BRAVO L!! XD
Già la minaccia iniziale verso quella carogna putrefatta di Bennet è magnifica e ti fa dire: "urca, è proprio fregato questo!" con grande piacere, ma la parte dopo con l'appuntamento tra L ed Emi, il primo vero a mio avviso considerando quanto entrambi ne sono entusiasti e programmino già il dopo, è magistrale! Il modo in cui quei due si stuzzicano, si provocano e provano in mettersi in difficoltà a vicenda per semplice interesse personale è fantastico e ti mostra più che mai le loro personalità e il loro reciproco desiderio. Emi ormai la conosciamo e ci aspettiamo le sue mosse, seppur ben più ardite di quanto si potesse immaginare (cosa che sottolinea ulteriormente quanto lei sia persa per L), ma dall'altra parte L continua a stupire in modi inaspettati e sorprendenti: il modo in cui a sua volta la sfida, la provoca, la seduce indirettamente e direttamente... E' un L che non siamo proprio abituati a vedere, ma per questo attrae e sconvolge positivamente ancora più di quanto ci si possa aspettare! La perfetta rappresentazione di come la sua mente geniale e da sempre troppo logica sia stata ormai contagiata e cambiata dal suo cuore e lui ne stia finalmente godendo come una persona normale, un tocco immenso di umanità che non mi stancherò mai di dire renda L ancora più grande e piacevole di quanto non sia mai stato! E per questo ti faccio di nuovo i complimenti, Jade, per quanto tu sia stata brava a mostrarlo! :D
Molto bella anche la parentesi sul prosciutto e melone sia come riferimento alla serie originale (unica volta in cui lo si vede mangiare qualcosa che non sia parte di un dolce, assurdo!) che come allusione alla sua parte italiana, piccola ma comunque importante! Sono anche queste piccole cose che mostrano l'abilità vera di una scrittrice e una vera osservatrice attenta e appassionata di una serie! Molto brava veramente!
Però la parentesi più divertente è sicuramente quella dopo, quando L si trova a dover subire il terzo grado di Kei, di nuovo in mezzo agli affari della sorella a sua insaputa! Non che possa darle torto visto che anch'io farei la stessa cosa per mio fratello! XD E anche stavolta L sorprende perché le tiene testa in modo egregio e senza mai sembrare arrogante o sgradevole, colpendo positivamente persino la sorella maggiore di Emi e questo sappiamo non essere poco! Non sono sicuro che l'L originale ne sarebbe stato ugualmente in grado, almeno non con lo stesso fervore e la stessa determinazione di voler fare il bene di qualcuno come in questo caso, considerando che lo fa più per amore di Emi che per altro, perciò ne sono doppiamente compiaciuto!
E dopo una serata tanto eccitante, ero sicuro che il capitolo sarebbe finito nel modo più passionale possibile (anche conoscendoti del resto XD)... Ma ecco che ancora una volta mi sorprendi visto che ci si trova davanti all'unica parte negativa del capitolo, o meglio con un contenuto negativo: l'incontro del tutto casuale e sfortunato dei due con Matsuda. Ti giuro, appena ho letto chi avevano incontrato e il fatto che lui riconosce L nella compagno di Emi, m'è salito il terrore e ho subito pensato: "Oh no. Ora sì che sono cazzi amari. Figurati se quello, emotivo e suscettibile com'è, non dà di matto a vederli insieme come coppia..." E infatti quando mi sbaglio?! Eccolo là Matsuda che, invece di provare a essere un minimo discreto e ragionevole e rimandare una comunque più che giusta discussione con L a più tardi, perde subito la testa e lo aggredisce direttamente dimostrando a mio avviso fin troppo quanto non solo lui non sia contento che Emi ami un altro, ma anche scoprire che questi sia proprio L dopo quello che si erano detti in precedenza. Era ovvio che l'avrebbe vista come una cosa personale e una presa in giro nei suoi riguardi... Devo dire che da una parte avrei voluto fargli uno "STATTI ZITTO" alla Trono del Muori e farlo sparire per non rovinare ai due una serata tanto bella finora, ma dall'altra non riuscivo a non provare un minimo di pena per lui per il fatto che si sia effettivamente sentito ingannato da L per come sono andate le cose... In più, ora forse non vorrà farci caso, ma sono più che certo che Emi ripenserà in futuro anche a questo confronto tra i due se ne avrà modo perché era fin troppo chiaro per me che Matsuda conoscesse L e questo potrebbe portare a sospetti e domande scomode da parte di lei verso il nostro detective preferito... Ehhh, proprio vero che l'amore, quando ci si mette, è veramente bastardo...
Almeno il finale ti risolleva il buon umore e l'aspettativa visto che sia L che Emi non solo decidono di lasciarsi il fattaccio alle spalle, ma addirittura procedono a portare le loro provocazioni reciproche a un nuovo livello... e che livello! Praticamente ero sicuro che avrebbero dato fuoco ai sedili del taxi da quanto desiderio stavano trasudando! XD E bello e divertente anche rivedere ancora una volta il nostro tassista preferito della storia, il buon Daiki, che si rende nuovamente utile e incoraggiante nei riguardi della nostra neo coppia! Troppo forte e simpatico quel tipo, davvero! Mi fa morire dal ridere! XD
Ed eccoci al momento tanto atteso: ora Emi e L non hanno più niente a separarli dalla loro unione tanto bramata e io non sto più nella pelle per sapere come si svolgerà e andrà la loro prima unione e come i sentimenti di entrambi si evolveranno dopo un passo tanto importante... Mamma mia, altro che impaziente, sono proprio ansioso! Mi mangio le unghie con tutte le falangi delle dita fino al polso di sto passo! Speriamo bene!
Credo di essere stato abbastanza completo ed esaustivo col mio pensiero verso suddetto ultimo capitolo, che dici, Jade? Ma voglio comunque ribadire ancora una volta che questa tua storia mi sta toccando nuove vette di bellezza che mai avrei detto all'inizio e non per dubbi nelle tue capacità (al contrario, sai bene quanto io ammiri e ami le tue doti letterarie! ;) ), ma perché non ero affatto sicuro che tali personaggi si sposassero abbastanza bene in un simile contesto... E invece mi sbagliavo veramente! E' una storia fantastica in cui i sentimenti dei suddetti personaggi vengono espressi ed evoluti in modo quasi perfetto (la perfezione non esiste e non deve esistere a mio parere, o renderebbe il tutto noioso XD) ed esaustivo, al punto che li senti tuoi e non puoi non appassionarti! E ogni nuovo capitolo non fa che dimostrare sempre di più questo mio pensiero! :D
Sei eccezionale, mia adorata romanticona, e io non potevo sperare in un capitolo migliore per il mio compleanno! Beh, a parte forse la prima volta di L ed Emi che sta per arrivare... ma non lamentiamoci, non si può avere tutto! XD L'ho amato tantissimo in ogni caso e non vedo l'ora di ammirare il prossimo e il suo tanto atteso contenuto! ;)
A presto, mia cara Jade, e ancora complimenti!! Continua così!! ;* <3
Baci Xephil

30/06/21, ore 02:37

AAAAAND guess what? Buonasera e ben ritrovata, mia carissima Jade!! ;*
Ti chiedo immensamente scusa per questo ritardo più che mostruoso, ma quest'anno non è stato finora esattamente piacevole con la storia del virus, della quarantena e tutto ciò che c'è stato e c'è ancora legato né per il mio lavoro, né per i miei rapporti, né per le mie emozioni in generale, che ancora adesso sono terribilmente tirate e a volte forzate e mi rendono tanto più problematico nei rapporti di quanto non sia di solito... Tuttavia, non volevo stare ulteriormente indietro con le mie storie preferite, tra cui la tua ovviamente, perciò ho cercato di affrettarmi a trovare il momento giusto per tornare... e rieccomi qui finalmente!
Ti ho annoiata abbastanza coi miei sproloqui sulla mia situazione attuale e non intendo farlo oltre, quindi passiamo a cose ben più piacevoli come il capitolo qui mostrato ;) . Devo ammettere che quando nel capitolo precedente mi sono quasi mangiato il fegato nel vedere L ed Emi così bruscamente interrotti (no ok, me lo sono proprio mangiato XD), ero sicuro che fosse qualche maschio ad averli inconsciamente fermati... E invece ti sei rivelata ancora una volta capace di sorprendermi perché non solo era una ragazza, ma soprattutto aveva un buon motivo per fermarli, o almeno uno per cui è perdonabile aver interrotto il momento intimo che tanto aspettavamo! XD E dopo il tanto doloroso e soffocato saluto di L a Emi (soffocato perché essere bloccati così è una vera tortura per gli uomini e fidati: ne so qualcosa di incidenti simili purtroppo XD), ecco la verità dietro la loro interruzione: qui devo ammettere che mi è dispiaciuto molto per Sumiko e sono perfettamente d'accordo con Emi, dato che la penso esattamente allo stesso modo. Anche se si flirta con più persone, finché la cosa non va oltre il semplice spasso e non culmina in rapporti indiscriminati, non è per forza una cosa negativa; dall'altra parte capisco la gelosia e la possessività e ritengo che un pizzico di entrambe siano a loro volta necessarie in una relazione, ma che siano tanto forti da offuscare il buon senso e portarti a insultare in termini tanto pesanti la tua compagna quando non ti aveva mai davvero tradito... Beh, allora no, assolutamente no che sei giustificato a comportarti così, anzi sei tu a passare dalla parte del torto con un comportamento simile. E no, non c'è spiegazione che tenga qui. Sumiko forse ha voluto divertirsi un po' troppo, ma non è comunque mai andata oltre qualche parola di provocazione, perciò non è affatto colpevole o da denigrare come ha fatto il suo ragazzo. Spero che tra loro sia solo un fraintendimento, altrimenti, se lui diceva sul serio, allora è davvero meglio che Sumiko lo molli perché si rivelerebbe veramente un gran maleducato e stupido.
Meno male che la dolcezza e la comprensione della nostra Emi sono sempre presenti... :D E soprattutto le sue capacità seduttive considerando quanto L, anche dopo essere tornato a casa, è ancora sconvolto da lei! Giuro, quella scena tra lui che prima s'infila in doccia e poi si ritrova a discutere pure coi suoi genitali (altra cosa che più uomini di quanti creda hanno fatto XD) m'ha fatto sbregare dalle risate! Ma ancora di più mi sono commosso quando ho letto la parte: "Questo conferma che fino ad ora io non ho vissuto affatto. Non basta riuscire a respirare. Serve molto di più." Veramente una bellissima frase, che in poche parole riesce a riassumere non solo tutto quello che a L era mancato finora, ma anche l'essenza piena della tua storia, dove tutto s'incentra su un concetto semplice ma vitale per chiunque: il bisogno innato di un qualcuno con cui condividere la propria vita nelle sue sfumature più profonde e intime. Veramente splendido, Jade, sei grande! ;)
Infine ecco un altro momento che desideravo davvero tanto vedere: un confronto diretto tra L e Light, senza però l'elemento sovrannaturale rappresentato dal Death Note e il loro essere nemici per questo. Ho sempre trovato affascinante il confronto tra due menti brillanti come le loro e, anche se lo scontro tra di esse è a dir poco mozzafiato, non ho mai potuto fare a meno di chiedermi come sarebbe stata invece un'alleanza tra loro, soprattutto dopo che l'autore ha detto chiaramente che nella serie non sono mai davvero bendisposti l'uno verso l'altro e cercano solo di fregarsi a vicenda, ma che in un mondo in cui Light non fosse diventato Kira, sarebbe stato invece possibile vederli come alleati, collaboratori e veri amici per far valere la giustizia nel mondo. Perciò, anche per aver rappresentato così bene quello che era uno dei miei sogni, devo ringraziarti ulteriormente, mia cara Jade ;* . Il rapporto tra Light e L è veramente ben fatto: una relazione tra due menti geniali che riconoscono nell'altro un degno pari e per questo, nonostante il reciproco rispetto, sentono anche una forte rivalità e un desiderio di primeggiare sull'altro per dimostrare la propria superiorità, cosa che hai saggiamente e abilmente mostrato che non avviene solo sul piano investigativo, ma anche su quello caratteriale, visto che entrambi cercano sempre di mettere in scacco l'altro anche con semplici affermazioni o frecciatine. Veramente divertente e tosto da leggere! Anche se, mi dispiace dirlo, ma stavolta la vittoria va a Light, visto che ha chiaramente visto dietro gli scudi di L e percepito il suo nuovo interesse... Del resto, considerando quanto invece Light sia esperto con il gentilsesso, non ci si poteva aspettare altro da lui... XD Comunque sono sicuro che L saprà sicuramente tenergli testa in futuro, non appena lui ed Emi avranno approfondito davvero il loro rapporto! :D Spero che mostrerai altri momenti tra loro o anche del solo Light: sarebbero dei bei approfondimenti per la tua storia!
Intanto la trappola per incastrare Bennet viene finalmente spiegata e preparata per essere usata contro di lui (ottimo modo d'introdurre Naomi Misora, poi!) e nuovi nomi sospetti saltano fuori nel caso di Aimi. Non c'è dubbio: il mistero s'infittisce sempre di più... ma proprio per questo la storia diventa sempre più appassionante! Non vedo l'ora di proseguire!!
Credo di aver detto tutto con questo. Un capitolo veramente bellissimo, Jade, carico e profondo come solo tu sai fare e condito con il tuo talento unico per il romanticismo! Giuro, c'ho quasi versato una lacrima qui! XD La tua storia diventa sempre più bella e io sono sempre più ansioso di sapere come prosegue, perciò mi butto subito sul prossimo capitolo! Continua così e non mollare mai!!
A presto, mia adorata romanticona!! ;*
Baci Xephil

24/04/21, ore 10:35

Ciao! Sono già molto curiosa d leggere cosa succederà nel prox Cap! ....intanto.... la conversazione tra L e mello lho trovata'molto divertente😂 quest ultimo che s atteggia e cerca d provocarlo e L che non lo considera nemmeno😅
M chiedo esattamente che cosa farà in quei 5 minuti che vuole stare da solo con "quello li" ...come ha detto L stesso d sè, lui è un sostenitore della giustizia non un giustiziere....
Ciò che salta fuori riguardo quello li è davvero inquietante... ha la possibilità d stare in compagnia d svariate donne ma le vuole incoscienti .... non ho parole guarda.... veramente le avrei ma poi divento troppo volgare, lascio stare!
La chiacchierata tra emi e kei m e piaciuta...come ormai emi sia presa totalmente e come la sorella un po cerchi d tenerla coi piedi per terra... capisco la sua preoccupazione e il suo stare un po sull attenti
Per quanto riguarda aimi.. ero già rimasta scioccata a leggere d come l immagine che mostrava d sè s discostava tanto da quella reale...
Una curiosità! Questo movimento giapponese, JK , esiste davvero? O è una tua invenzione?

17/04/21, ore 19:37

Ciao! Mi ha fatto davvero tanto piacere trovare un nuovo capitolo di questa bellissima storia :D
Apprezzo la tua decisione di procedere in maniera molto graduale e approfondita nel raccontare il concretizzarsi della relazione tra questi due personaggi tanto diversi tra loro, che stanno ancora imparando a conoscersi, e, nonostante la fortissima attrazione reciproca, continuano a nascondersi l'un l'altro delle importanti verità.
La serata al ristorante è stata un momento di intimità e complicità diverso da quelli vissuti finora, in cui entrambi hanno avuto l'occasione di confrontarsi, e mi ha divertito vedere L in difficoltà nel dover scegliere cosa ordinare, al di là dei suoi amati dolci!XD
L/Ryuga è sempre più audace e sicuro di sé, ed ha saputo tener testa egregiamente al "test" cui l'ha sottoposto l'invadente sorella di Emi, mentre con quell'impulsivo di Matsuda ha rischiato grosso di far saltare la sua "copertura". Ecco per l'appunto mi domando come reagirà la ragazza se e quando dovesse scoprire di essere stata spiata tutto questo tempo a casa sua, come prenderà insomma quello che potremmo considerare quasi un tradimento. Emi è molto più spontanea e sincera nei suoi gesti e nelle sue esternazioni, anche se nasconde ancora uno spiacevole episodio del suo passato che l'ha molto condizionata.
Ad ogni modo, la tensione sessuale che hai creato tra i due è fortissima e sono sicura che non deluderai le aspettative di noi lettori nel raccontare quel che stiamo aspettando ^.^

E poi sullo sfondo resta la linea gialla, l'operazione Cerbero per incastrare Bennet, con dei risvolti ancora tutti da scoprire.

Insomma, attenderò con molta curiosità di leggere i prossimi sviluppi, ma tu non preoccuparti di prenderti tutto il tempo che ti servirà per essere soddisfatta di ciò che scriverai :)
Un salito, alla prossima!

11/04/21, ore 23:30

Ah, ci hai fatto attendere un po', ma ne è valsa la pena! Anche se è un altro capitolo di passaggio, beh prepara bene a quello che dovrebbe succedere (e sarebbe anche ora) e metted un po' di pepe sul resto della storia.
Non intendo quella investigativa, ancora abbastanza all'oscuro, ma d'altra parte non è il vero fulcro della storia. Ma quando Emi, prima o poi, dovrà scoprire chi è Ryuga veramente. Solo L può pensare che rimarrà un segreto. Ci sono molti modi e molte reazioni con cui potrà avvenire. Sono molto curiosa di come svilupperai quel punto della storia.
Prima però del sacro sesso con tutti i crismi!
Un'ultima cosa, non so dove hai trovato l'immagine di L di queto capitolo, credo sia di un closplayer, però uh so hot, so sexy. Forse la miglior versione di L vista fino ad ora... <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]