Angel in disguise
di kithiara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/05/19, ore 11:54

Sono sorpresa e con gli occhi a cuoricino 😍 Sorpresa perché non mi aspettavo che dietro il piano di far conoscere Castiel e Dean, ci fosse dietro anche Benny 😯😯 che ha coinvolto Crowley a sua volta, è stata davvero una sorpresa piacevolissima, perché totalmente inaspettata!

La cosa che mi è piaciuta oltretutto anche tanto di questa fanfiction, è lo spirito da fratello maggiore acquisito di Benny nei confronti di Sam 😍 visto che nel telefilm non si potevano vedere! È davvero una cosa bellissima questa!
Oltretutto come ha detto Benny, in quel locale ha incontrato anche la donna della sua vita 😍 tutti loro hanno incontrato la loro anima gemella eccetto forse Crowley ma magari la incontrerà pure lui chi lo sa! in questa storia mi è piaciuto tutto, anche la frase finale in cui si dice che ciascuno forse ha il proprio Angelo sulla spalla e qualcuno è così fortunato da incontrarlo 😍😍😍

mi è piaciuto tantissimo questo Castel così tanto sexy e come ha sedotto Dean dal primo incontro 😍😎 mi è piaciuto anche vedere Dean così timido e addirittura vergine che ci teneva tanto a donarsi al primo e unico uomo della sua vita 💙💜💙
Ho amato come hai descritto la relazione tra Sam e Gabriel e soprattutto i particolari spinti mi sono piaciuti tanto 😍 non mi è piaciuto tanto che non hai descritto la prima volta di Cas e Dean e mi chiedo perché... sarebbe stata davvero una favola leggerla 😍 E vabbè pazienza uff..

Ho amato anche tantissimo la bromance tra Crowley e Dean, scusa continuo a ripeterlo, sono ripetitiva, ma davvero l'ho adorata veramente tanto, anche perché l'amavo anche nel telefilm, è stato bellissimo come Dean ha sorriso quando ha capito che Crowley l'ha fatto per aiutarlo e anche il fatto che Sam l'abbia fatto uscire di prigione mi è piaciuto tanto 😍

Anche Benny che si mette con Anna TOP! Non avrei potuto immaginarmela neanche in mille anni questa ship Ahahah ma mi piace! 👏👏
Ora sarà dura staccarsi da questa storia sigh!
Mo dispiace di essermela persa ai tempi non so come sia possibile Ahahah

Ciao! Baci! 😘 Storia stupenda! Io amo tantissime le storie in cui ci sono i gruppi di amici come nelle serie tivù per adolescenti 💙💜💙
(Recensione modificata il 16/05/2019 - 12:01 pm)

15/05/19, ore 20:35

Dean che dice che credeva alle parole di Mary e che voleva così preservarsi per il suo angelo 😍😍😍
Non avevo mai pensato che il bondage e la sensazione di affidarsi completamente a un partner potesse essere eccitante!
Wow! Mi hai aperto un mondo!

Non riesco a capire quando Cas gli chiede se Dean avrebbe chiesto a Sam di fare la sua stessa scelta, cosa intende 🤔🤔

mamma mia sono sempre più estasiata dalla storia 😍😍😍😍😍 non mi aspettavo che Castiel e Dean non facessero veramente nulla, il modo in cui Castiel gli ha rivelato come mai non puó slegarlo e il modo in cui quello che Dean non poteva toccare, baciava, era veramente bellissimo 😍😍😍 hai raccontato tutto con una dolcezza e con una cosa eterea che mi faceva restare sognante 💜💙💜💜💙💜

poi Cas è scappato, non me lo aspettavo, sono rimasta come una scema esattamente come Dean! Ma anche la fuga é stata languida e struggente! Poi Castel che vede Crowley! Cavoli è davvero tutto stupendo e crowley non voleva davvero che facesse sesso, ma solo che lo desiderasse 😍 è davvero stupendo 👏👏👏crowley non è poi così cattivo come sembra, a parte che io non l'ho mai pensato, ma poi in questa ff anche lui è più stupendo che mai!

mamma mia mi sono sciolta quando ho letto che Dean ha fatto il duro con Crowley, ma poi l'ombra di un sorriso è comparsa sul suo viso 😍😍😍 che bello lo ripeto ancora una volta, amo la loro bromance 💙💜💙 poi mi piace tanto la scena dopo, quando Dean bacia Castiel attaccandolo al muro e gli dice che lo vuole ! in questa occasione mi sono anche commossa 😍💙💜💙

Non voglio che finisce questa storia!! Sono disperata!! 😭😭😭
(Recensione modificata il 16/05/2019 - 07:52 am)

15/05/19, ore 20:06

Nooooooooooooo vabbè AHAHAHH era CROWLEY il tipo a cui Blath deve dei soldi! Ci sono arrivata adesso ahhahah
Sono sempre più ammaliata dalla storia 😍😍😍 della verginità di Dean era veramente come pensavo , ma non ci volevo credere e la cosa è molto adorabile come pensa proprio cas 😍
e Anna avevo immaginato che fosse la sorella di Castiel ma non ero sicura e ora sono contenta di averci visto giusto!
Benny e Anna che bella coppia, davvero tutto in questa storia è adorabile, anche il fatto che Dean ha detto ad un certo punto che voleva parlare 😍😍
(Recensione modificata il 15/05/2019 - 08:41 pm)

15/05/19, ore 19:51

Benny che copre Sam e le sue marachelle. Top!! Che immagini meravigliose! aahhahah xd

Mica tutti quelli che hanno un fratello che si spoglia devono essere a loro volta stripper, giusto? E’ come se uno avesse il fratello postino e lui pure dovesse per forza consegnare pacchi.
Dean ahhah stupenda frase ahha lui e le sue riflessioni ahha fantastico!

potrebbe avere ogni donna o uomo che vuole solo guardandoli con quei suoi adorabili occhi da cucciolo
Sono d'accordo 😍

Mamma mia ma quanto mi è piaciuto questo momento tra Gabriel e Sam!!!
Hai raccontato le loro coccole e i loro pensieri in maniera MERAVIGLIOSA! Io sono AMMALIATA!! 😍😍😍

Poi io amo le relazioni che iniziano in questo modo, in cui ci si incontra in un luogo/locale che è un po il rifugio un po fuori dal tempo. Solo per loro.
Solo per il piacere di stare insieme, non per trovare per forza qualcuno con cui impegnarsi ma desiderare di vedere SOLO QUELLA PERSONA.
Da come sembrava all'inizio credevo che Sam andasse con tutti ahhah invece cucciolo...vede solo Gabriel!! 😍😍😍

Non ho solo capito se Sam allora fa il ballerino/stripper ma da quello che pensava Gabe, sembra di si.

(Recensione modificata il 15/05/2019 - 07:52 pm)

15/05/19, ore 19:35

Ok ti giuro, ti GIURO, che durante tutto il dialogo con Balthazar, non avevo capito che il ciente era Dean 😂😂
Solo DOPO che ho letto che Balthazar aveva detto che lo avrebbero visto grazie alle telecamere, mi è venuto il sospetto!!
Tutto questo è GENIALEEEEE

Poi amo questa frase:

quegli occhi, verdi come foglie d’autunno, non potrà mai toglierseli dalla testa.
Sono marchiati a fuoco nella sua mente fin dal momento in cui li ha visti per la prima volta, per la verità solo un’ora prima, anche se potrebbe giurare di averli sognati da sempre.

In effetti è proprio strano…non parlavano di sesso, musica, cibo.
Parlavano di amore, amicizia…famiglia.

Questa cosa è meravigliosa! Adoravo il rapporto tra Dean e Crowley, quest'ultimo è stato sempre un sentimentale!! L'ho sempre pensato!
Sam e Gabriel che cariniiiiiiiii 💜💙💜
E mi piace anche il fatto che Sam abbia salvato Crowley dalla galera 💜💙💜

No vabbè tutto questo è fantastico ahahh
Gabe che si diverte un mondo perchè ha già capito che Sam è fratello di Dean.
Sam che fraintende tutto quanto, adorabilmente roso dalla gelosia e se lo porta via ahhah
Dean che guarda il fratellino sparire con quell'uomo chiedendosi secondo me se è capitato in una gabbia di matti ahhah

In TUTTO QUESTO ricordiamoci che Dean è VERGINE!
Signori non riesco a capacitarmi ogni volta che lo leggo ahah
ma vergine in che senso? Solo sul fatto omo/omo o in generale? Perchè da uno come Dean mi..sembra strano ecco ahhah

Bellissima questa ff!!

15/05/19, ore 19:20

Ciao!!!
La tua storia mi ha intrigato e quindi eccomi qua!!

Crowley che chiama Benny "Grizzlie" ahhah
Sam molto interessato ai locali ai luci rosse ahhah

Mi interessa molto e mi intriga molto questa cosa dell'allegra comitiva con presenti anche Crowley e Benny 😍

"Però magari posso accenderti..." farfuglia sentendosi un vero idiota.
"Non ne dubito..."

La situazione si sta facendo incandescente 😍

Wow…deve ammettere che suona bene…Cass…Cass…riesce ad immaginarsi perfettamente mentre se lo lascia scivolare fuori dalle labbra al culmine del piacere.

Bellissima frase anche questa!!
Mi è piaciuto molto l'incontro con Castiel e ora sono curiosa di quando saranno tutti al locale, Gabe conosce Sam in tema "biblico" e non si preoccuopa di nasconderlo AHAHH TOP!!
E Cas non ho capito in che palazzo è scomparso ahhah ma attendo!

Un'altra cosa: Castiel è moooolto sexi!!

A presto!!

(Recensione modificata il 15/05/2019 - 07:21 pm)

29/12/16, ore 16:54

Wow! Che bel finale! E che bello scoprire che il Cupido della situazione è stato Benny che ha trovato un angioletto anche per sé. Bello vedere anche Dean e Gabriel che bisticciano come vecchi amici.
Alla prossima fiction!

27/12/16, ore 07:25

Che bello questo epilogo, così l'artefice alla fine si scopre che è Benny.
Mi ha fatto ridere la parte in cui arrivano i 4 fratelli che scendendo dall'impala battibeccano come si conoscessero da una vita.
Dolcissima la frase conclusiva.
Auguri di buone feste

25/12/16, ore 23:31

"Forse dopotutto ognuno ha il proprio angelo sulla spalla e forse qualcuno, ogni tanto, è così fortunato da incontrarlo". Che conclusione perfetta, dolce senza essere smielata, un po' come immagino sia Benny, un innamorato protettivo, ma non appiccicoso. Dean lo vedo nella maniera opposta, sempre attaccato a Castiel, come dici tu, come gemelli siamesi! E chi l'avrebbe detto che Benny aveva pianificato tutto insieme a Crowley? Che non si dica che le buone azioni non vengono ricompensate! Come ti ho già detto, potresti davvero creare molto di più partendo da questa bellissima trama ricca di particolari e idee. Complimenti e alla prossima storia

25/12/16, ore 17:00

Chiedo perdono, non sono riuscita a recensire il capitolo precedente, per problemi con il sito.
Volevo dirti che è stato a dir poco favoloso!! Oddio quell'incontro è stato molto intenso, eccitante e allo stesso tempo profondo. I due ragazzi sono riusciti ad aprirsi...e non solo camice e pantaloni...😂😂😂
Davvero tanti complimenti!

Ad essere sincera non pensavo.finisse così presto la storia, ma devo dire che ho apprezzato molto. Quest'ultimo capitolo scritto principalmente dal punto di vista di Benny è davvero bello.
Finalmente ognuno ha trovato.il suo angelo e Dean sembra aver recuperato alla grande la sua. ..inesperienza! !! 😂😂

Complimenti!
A presto
Lucy

25/12/16, ore 12:51

Ciao :)
È una conclusione perfetta, questa storia seppur breve è stata bellissima!
Non avevo mai letto di un Cas spogliarellista e di un Dean vergine ahaha ma mi sono piaciuti entrambi, così come tutti gli altri personaggi!
Spero di leggere presto quello che hai in cantiere, alla prossima 😊

25/12/16, ore 12:02

Prima di tutto buon Natale! Poi vedo che per i nostri ragazzi la storia sta andando alla grande, da tutti i punti di vista. Per i nostri due amici c'è stato fin da subito un bel feeling, che neppure Crowly and co potevano immaginare! Un bacio e un abbraccio, alla prossima! ;) Alice

23/12/16, ore 07:13

Aiuto, devo riempire una vasca di ghiaccio, sono in fiamme!
Wow che capitolo ancora più Hot del precedente.
La storia di Dean che per rispetto alla madre sta aspettando il suo angelo....è troooooppo tenera.
Povero Castiel, mi dispiace tanto per quello che gli è capitato, ma la reazione di Dean è impagabile, si è subito reso conto che quello è il suo angelo.
Bellissimo capitolo

22/12/16, ore 18:26

ODDIO! Ho i neuroni del cervello sottosopra (e non solo quelli XD)
E bravo Crowley, ha dato una bella spinta a Dean nella direzione giusta, facendogli trovare il suo angelo e fargli desiderare eh, eh, eh
Povero Castiel, che brutta esperienza! Ma Dean è la persona giusta.
Mi è piaciuta tantissimo la spiegazione che Dean ha dato alla sua verginità (che però ora deve andare a farsi benedire)
Mi son piaciute tantissimo le tue fanart, una quella di Artmetica l'avevo già e in versione completa, l'altra (Castiel con le ali) l'ho scaricata sul mio computer
Al prossimo capitolo!

22/12/16, ore 16:16

Questo capitolo è davvero molto molto fluffoso e di questi tempi ci vuole. Crowley ci aveve visto giusto, che non sarebbe successo niente fra i due ragazzi, che però si stanno conoscendo e anche se sono due tipi completamente differenti si attraggono. Comunque mi piace il rapporto che si cta creando fra i due. Che dire al prossimo aggiorname e buone feste!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]