Angel in disguise
di kithiara

15/05/19, ore 19:20

Ciao!!!
La tua storia mi ha intrigato e quindi eccomi qua!!

Crowley che chiama Benny "Grizzlie" ahhah
Sam molto interessato ai locali ai luci rosse ahhah

Mi interessa molto e mi intriga molto questa cosa dell'allegra comitiva con presenti anche Crowley e Benny 😍

"Però magari posso accenderti..." farfuglia sentendosi un vero idiota.
"Non ne dubito..."

La situazione si sta facendo incandescente 😍

Wow…deve ammettere che suona bene…Cass…Cass…riesce ad immaginarsi perfettamente mentre se lo lascia scivolare fuori dalle labbra al culmine del piacere.

Bellissima frase anche questa!!
Mi è piaciuto molto l'incontro con Castiel e ora sono curiosa di quando saranno tutti al locale, Gabe conosce Sam in tema "biblico" e non si preoccuopa di nasconderlo AHAHH TOP!!
E Cas non ho capito in che palazzo è scomparso ahhah ma attendo!

Un'altra cosa: Castiel è moooolto sexi!!

A presto!!

(Recensione modificata il 15/05/2019 - 07:21 pm)

25/11/16, ore 21:29

Wow. Per questi dieci minuti di lettura ti dico che sono rimasta ipnotizzata da ogni singola parola che hai scritto. Con le mie abili doti posso dedurre che il giovedì Cass (si ormai anche io scrivo con 2s) e Gabriel lavorano all'Heaven, e qua possiamo arrivare ai tuoi "accenni" Sabriel. la voce nella mia testa mi sta dicendo: -ottima deduzione Sherlock.

voglio proprio vedere come si svolgerà il prossimo capitolo e voglio anche sperare che la Sabriel non verrà solo accennata, ma verrà approfondita perché, ammettiamolo, io DEVO sapere.
ora vado a mettere la storia in quelle da seguire <3.
a giovedì,
-claudia (@multifxndomhere su ig)

25/11/16, ore 20:34

La storia sembra bella ed è mooolto molto intrigante. Spero che ontinui presto perché ora sono curiosa ^-^

24/11/16, ore 21:18

Ciao, bellissimo e promettente questo capitolo. Abbiamo già un incontro tra i due...e...Sam non ce la racconta giusta...chissà. ho apprezzato molto I dialoghi e il modo in cui è scritta. Scorrevole, veloce e chiaro.
Dean vergine è molto OOC, ma ogni tanto bisogna pur cambiare no?😂😂😂😂😂

Alla prossima
Lucy

24/11/16, ore 19:24

Ciao Chiara, questo capitolo è davvero appassionante e sembra promettere sviluppi interessanti.
Credo proprio che giovedì aspetterò il tuo nuovo capitolo, sono curiosa di capire cosa succederà in futuro e soprattutto come finirà la scommessa!
Alla prossima.

24/11/16, ore 18:59

Ohhh che scommessa! Dean che deve rimanere vergine con Castiel in giro? Temo che perderà, ma son sicura che sarà felice di farlo XD
A me i personaggi non sono sembrati OOC, forse un filino Castiel ma ormai nel serial è stato di tutto (drogato, megalomane, pazzo...) quindi va benissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!