Kiss me, try to fix it, could you just try to listen?
di brownut

09/12/16, ore 14:16

Bellissimo anche questo capitolo,finalmente Harry è riuscito a sbloccarsi 😍 Inizio a chiedermi come faranno quando Louis tornerà a casa però,non mi sembrano pronti per separarsi..sono già in ansia 🙈😂 Posterai sabato?

08/12/16, ore 20:35

Cariniiiiiiii.
Troppo belli Harry e Louis, e finalmente del sano sesso LOL
Sono contenta che Lou e Barbara vadano d'accordo, la scena di loro che entrano al bar è stata divertentissima così come quella tra Zayn, Liam e tutti gli altri sconvolti.
Quindi... è il momento ? Louis deve tornare a casa e devono trovare una soluzione. Vediamo che succede :)

04/12/16, ore 11:23

Finalmente IL bacio!
Si è sentita la differenza con gli altri baci precedenti grazie alla tua descrizione, e anche se avrei preferito che Harry resistesse ancora un po'.... come si fa a resistere quando Ed Sheeran è in sottofondo ?!
Sono tanto tanto carini e tanto tanto innamorati.
E io non vedo l'ora di leggere il finale anche se non so se sono pronta a lasciarli andare.

04/12/16, ore 09:41

Piange dalla gioia. Adoro. È così innamorato di Louis,credo che anche quest'ultimo sia sincero però..mi auguro non combinino troppi guai solo 🙈 Mi piace davvero molto questa storia,sono contenta che si stiano prendendo i loro tempi senza affrettare nulla ☺️👍🏻 Ti aspetto con il prossimo aggiornamento!

30/11/16, ore 13:18

Quanto manca a sabato ???
Non ce la posso fare, Louis è li per lui. Piango moltissimo.
Capitolo molto bello come al solito, ho adorato il fatto che Louis si sia sbronzato con Beth (che secondo me gli ha dato pure qualche consiglio....), che Niall si sia sciolto e che abbia mostrato di tenere ancora alla sua vecchia amicizia. E povero Harry, in questa situazione di insicurezza che non sa che fare, anche se lo sa benissimo, che ha paura di ferirsi di nuovo ma ama Louis e si vede ancora.
Complimenti ancora per la storia, è davvero ben costruita e mi sembra di vedere ogni cosa davanti ai miei occhi. Al prossimo capitolo!

29/11/16, ore 23:34

Oh lo ha lasciato per lui 😍 Adoro le confessioni da ubriachi 😌 Mi piace un sacco come scrivi comunque e apprezzo molto che i capitoli non siano striminziti ☺️ Sono contenta che tu sia riuscita a portarla a termina e aspetto con ansia sabato ☺️😘

26/11/16, ore 21:09

Cercavo qualcosa di nuovo da leggere e... eccomi qui.
La storia mi piace, mi piace il modo in cui hai descritto i personaggi e ci hai lanciato dentro la storia.
Che Louis e Harry siano ancora totalmente cotti mi pare abbastanza ovvio, sono curiosa però di vedere come si svolgeranno le cose, perchè Louis è davvero a Londra, come e se riuscirà a conquistare di nuovo la fiducia di Harry ed eventualmente ad amarlo davvero.
Aggiorna presto, sono curiosa!

26/11/16, ore 10:47

L'ho adorata davvero,è un ottimo primo capitolo *-* C'è sempre bisogno di Larry così ben scritte :) attendo con piacere i prossimi capitoli!

25/11/16, ore 14:32

Bellissima storia 😊 mi piace molto come scrivi, come ti ho detto anche su Twitter 😉

25/11/16, ore 02:18

Ho appena finito di leggere il capitolo!
Non so davvero come esprimermi perché succede raramente che una storia mi appassioni dal primo capitolo, solitamente (a meno che io non conosca già l'autore e quindi anche il suo modo di scrivere) cerco di leggere almeno due o tre capitoli prima di dare un giudizio! Per questo ti faccio i miei complimenti anche perché sei riuscita a farmi insultare Harry e non succede spesso 😂 Si perché mentre si baciavano lui e Louis io pensavo "brutto coglione, ti ha fatto soffrire tanto e tu cedi così subito? E fallo sudare un po' no?" Ma poi ho tipo esultato con "E bravo cazzo! Così si fa! Schiaffi morali a tutti!" 😂
A parte gli scherzi, è davvero un buon inizio e mi piace molto in rapporto che hai iniziato a descrivere con Anne! Non vedo l'ora di leggere ancora! 😘