Hands of sorrow
di MelKaine

24/10/11, ore 23:13

Non so che dire, sono basita, in senso buono ovviamente! xD
Nonostante io stia male (ho un mal di testa che porta via xD) leggere questa Fic mi ha fatto evadere perfino dal dolore °-° (anche perchè il mio, paragonato a quello di Merlin è nulla! ç^ç), ero veramente rapita dalla storia e il tuo modo di narrare mi è piaciuto moltissimo! Siccome sto attraversando la fase Arlin della mia vita (fase che non credo finirà mai xD) ho il sospetto che rileggerai un mio commento tra qualche giorno =3= (sempre SE sopravvivo a questo mal di testa! xD). Ti faccio ancora i miei complimenti <3 Non vedo l'ora di leggere altre Fic scritte da te ^-^

21/08/11, ore 16:08

E TI DICESSI CHE SONO STATA MALE PER MERLIN MI CREDERESTI?
MI HAI FATTA RISUCCHIARE NELLA STORIA E MENTRE LEGGEVO VEDEVO TUTTO COME IN UN FILM!!!
FANTASTICO!

25/10/10, ore 18:58

Il tuo stile mi piace moltissimo.E la storia è davvero coinvolgente.Sei una scrittrice molto brava.I miei complimenti.

02/09/10, ore 13:56

Com'è malinconica questa fic. Ma un malinconico molto bello. E poi è scritta benissimo. Sei davvero molto brava

02/09/10, ore 00:31

Uh, di solito non mi piacciono molte le storie narrate in prima persona, ma per questa ho fatto un'eccezione e credo proprio di aver fatto bene ^^ dunque, ho apprezzato molto il fatto che Arthur finalmente abbia imparato che per ogni azione vi è una conseguenza, cosa che sembra sempre dimenticare, visto che è Merlin a pagare per le sue mancanze. Stavolta Merlin ha, sì, pagato, ma il caro Principe ha imparato una lezione che non dimenticherà mai per tutta la vita. E la lemon, Dei, la lemon *__* ha provocato un improvviso aumento di salivazione!

17/08/10, ore 21:26

Il tuo stile di scrittura mi piace da matti. Hai un modo di spiegare le cose che rapisce e va dritto al cuore.
Adoro il modo in cui tratteggi qualsiasi personaggio. Si vede che li hai studiati attentamente e li hai fatti tuoi prima di cominciare a scrivere. La trama poi è così curata.. ti prendi dei tempi precisi e li segui, creando una ff di una lunghezza incredibilmente rispettabile (e la cosa, in un periodo in cui le drabble sono ovunque, è particolarmente apprezzata da me).
Mi si è spezzato il cuore quando Arthur capisce cosa ha fatto patire a Merlin.. hai descritto il tutto magistralmente. Non posso far altro che complimentarmi da matti. Sei davvero bravissima!

15/08/10, ore 16:33

Uh mi sono dimenticata! Una stupidaggine.. ma nelle tue note finali hai messo una cosa.. e me l'hanno chiesta all'esame di storia medievale! la sapevo solo grazie a te (quindi la recensione era d'obbligo.. anche se vergognosamente in ritardo!)!
Kiss kiss!

ps - e di nuovo bravissima!! ^^

15/08/10, ore 16:28

Questa ficcy è stupenda!
Non so come altro dirlo.. è davvero incredibile.
Sei stata bravissima nello stile, nella trama, nell'idea.
Sono stata completamente rapita dalle righe che hai scritto, bellissime in ogni singolo dettaglio.
E il rapporto tra Arthur e Merlin è così intenso che fa venire la pelle d'oca.
Wow.. è una ficcy meravigliosa!
Spero ne scriverai altre!
Un bacione! Ciaoo!

21/06/10, ore 12:00

Non capisco come non abbia potuto leggere questa storia fino ad oggi.
E' perfetta. C'è tantissimo dolore dentro, ma allo stesso tempo tantissimo amore.
Sono stata male per Merlin e sono stata male con Arthur.
Hai descritto tutto nei minimi dettagli, curando ogni particolare. I rimandi al Medioevo sono piccole perle e veramente, l'ho trovata assolutamente perfetta.
Le parole dette, quelle non dette, gli sguardi, i sentimenti.
E' tutto bello.
Complimenti, perché è una storia che merita moltissimo!

08/05/10, ore 22:58

Cielo,questa storia e' indescrivibile....l'unica cosa che mi viene in mente per renderle omaggio,seppur in minima parte e' dire che mi ha toccato il cuore con una devastante intensita'....
Tantissimi complimenti ed anche se puo' sembrare banale,perdona questa mia scarna recensione,sono davvero,davvero,davvero senza parole.
Ancora una volta,complimenti.
Auguri per tutte le altre storie meravigliose che scriverai,e sono certa che come la qui presente,avranno il potere e la forza di emozionare e far sognare chiunque vi posi anche un solo sguardo,con la loro prorompente magia.
A presto,spero...!
Saluti,Clare.

26/04/10, ore 22:50

Meravigliosa.
Meravigliosa per come è scritta.
Meravilgiosa la trama.
La parte sul banchetto è stata straziante. Quando Arthur capisce che è solo sua la colpa per gli erroti del servo e chiede che le ultime 4 frustate siano inferte a lui mi è piaciuta tantissimo. Quanto amore il principe nutre per il giovane servo!
E Merlin che si concede a lui permettendogli di farlo suo. Troppo bello!
Storia bellissima. va direttamente tra le preferite.

20/05/09, ore 17:14

bè, che dire... assolutamente meravigliosa!!!!! XD povero Merlin... tutto incriccato e Arthur lo costrige pure a lavorare!!! che pirla... bè, in sua discolpa c'è da dire che non si era reso conto di averlo conciato a quel modo, però... bè, la fine è stata decisamente di mio gusto! come al solito, la lemon è molto dolce ma mai sdolcinata... assolutamente perfetta!!! e perlomeno stavolta ha aspettato che si svegliasse... XD questa fic e lo merita proprio il suo posto tra i miei preferiti... come anche tutte le altre ArthurXMerlin che hai postato! le altre le leggerò...XD

19/05/09, ore 12:24

Come al solito, scrivi sempre molto bene, mostrando la tua grande capacità di introspezione. Artù all'inizio è proprio un idiota borioso, Merlin è dolce, ma forse un po' troppo condiscendente... comunque, in linea con il personaggio. E' sempre un piacere leggere qualcosa di tuo... non ti stai dimenticando la fic su Harry Potter, vero?

19/05/09, ore 11:57

ciao, apprezzo sempre tanto il tuo stile di scrittura. questa storia mi ha molto colpito, merlin prova per artur un amore totalizzante, e artur prova per lui un amore straziante. Mi piace come lo hai descritto. La parte finale è incredibile e mi ha fatto commuovere. Trovare sempre la forza di lasciarsi andare... Spero aggiornerai presto tt le tue opere, sopratt segrete, poveretti hai lasciato Ru seppeliito dalle macerie, Hana che goloppa verso il nulla, un invasore sconosciuto, e un Yohey che finalmente potremmo,( credo, almeno stando a ciò che hai scritto,) vedere a gambe all'aria tra le braccia di Jano. Mi ha mandato un e-mail Katoreh XDD Dice che aspetta che gli fai combinare qualcosa... LOL ^^ XDDDD ;) Brava davvero, i miei complimenmti più sincerri.

19/05/09, ore 11:54