La famiglia
di SognoImmortale

20/06/09, ore 15:41

Devo dire che hai molta fantasia, mi piace come hai stravolto il fandom!! quanto ai pairing.. wow, una meraviglia!! E mescoli dark e comicità davvero bene, mi piace come stile. Standong ovation per Anya.. è lei sputata, precisa, precisa, sei stata davvero brava a rendere il suo carattere. mi spiace ma non ho solo cose belle da dire.. ora inizia anche qualche critica: secondo me sei andata davvero precipitosa negli eventi, non solo quelli battaglieri , ma anche il solo fatto del primo incontro tra le 2 fanciulle e i 2 vampiri.. quello è ok, ma già che di notte, quando le rapiscono, siano già tutti così innamorati.. per quanto sia bello vederli così, è un pò innaturale, io l'avrei fatto durare di + il corteggiamento. E.. anch'io amo Buffy e Spike assieme, ma.. 'questi ' stanno a dirsi ogni minuto quanto di amano.. sono smielatissimi! quanto a Cordelia... dopo quei 50 anni che passano, fattelo dire.. praticamente è diventata Drusilla ( e io amo la Dru!) ! Nei primi capitoli invece l'avevi resa più IC. per riassumere, credo che tu abbia messo troppa carne al fuoco, avresti dovuto sviluppare le varie vicende con un pò più calma. però alcune dialoghi sono riuscitissimi e l'idea di base è molto originale, quindi,complimenti. spero tu non ci sia rimasta male