Lo sguardo della Luna
di KakashinoSharingan

23/12/16, ore 15:16

Eccomi qui!
Altro bellissimo capitolo non c'è che dire. Shaoran come lori ha una storia complicata alle spalle davvero mooolto interessante che ho adorato non appena l'ho letta! Tutto il complesso mi é piaciuto moltissimo perché con il tuo modo di scrivere anche con poche parole, riesci a trasmettere tanta emozione e entusiasmo! I miei più sinceri complimenti! Continua così! Alla prossima!
Baci EF 😘

17/12/16, ore 18:30

Wow! Chitoge ha letteralmente rapito Mitsuki XD certo, la ragazza era più che consenziente in realtà! Non puoi immaginare la mia gioia quando è entrata dalla finestra dopo la bellezza di un anno XD Mitsuki ha un grandissimo potenziale, ma era troppo accondiscendente per usarlo, senza contare che non è mai stata iniziata alle arti ninja, proprio perché ritenuta troppo pericolosa, quindi si era fatta mettere quel sigillo... Chitoge è fatta di tutt'altra pasta, e non ha accettato quella violenza psicologica nei confronti dell'amica, quindi ha agito... non so se sia stata troppo imprudente o istintiva XD alla fin fine l'ha portata via e non sono state fermate, quindi forse aveva già valutato l'idea di portare con sé l'amica, sigillo o non sigillo... insomma, sta di fatto che hanno raggiunto la gilda di nukenin, e dato che c'era un altro ninja di Kumo solitario, le hanno inserite in questa sorta di team improvvisato, e finalmente ha fatto la sua comparsa anche Li! Mi stavo chiedendo che fine avesse fatto XD Chitoge lo conosce a quanto pare, non so se di fama o se di persona, ma immagino che ne capirò di più nel prossimo capitolo... da questo momento in poi credo che cominceranno ad accadere cose belle XD sono davvero curiosa di scoprire cosa combineranno questi tre!
SS
(Recensione modificata il 17/12/2016 - 06:32 pm)

17/12/16, ore 17:48

Eccomi qui!
Che posso dire, capitolo davvero bellissimo. Chitoge e Mitsuki sono fantastiche, in questi pochi capitoli ho compreso così bene il loro carattere che non posso non adorarle. Alla fine anche Mitsuki ha seguito Chitoge lasciandosi Kumo alle spalle. A parer mio ha fatto bene, ora avrà una nuova vita decisamente più emozionante. E alla fine é comparso anche Li Shaoran, sono davvero emozionatissima! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! I miei complimenti davvero e alla prossima!
Baci EF 😘

10/12/16, ore 14:46

Accidenti ç_ç povera Chitoge! Come poteva andare contro suo padre? Non ha avuto scelta! Beh certo, adesso le toccherà pagarne le conseguenze, ma l'ho vista consapevole e senza dubbio con una personalità molto forte! Per un attimo ho sperato davvero che Mitsuki la seguisse... in fondo lei non ha dei legami in quel luogo! Forse il suo primo e unico legame è proprio quello con Chitoge, si può dire che sia lei la sua famiglia! Sono molto dispiaciuta per questa separazione, ma so per certo che l'amicizia fra queste due non finirà qui XD aspetto il prossimo capitolo ;)
SS

09/12/16, ore 22:29

Rieccomi qui!
Capitolo molto bello non c'è che dire! Apprezzo moltissimo come tu riesca a spiegare tante piccole cose senza basarti troppo sui particolari perché si capisce già tutto senza stare a ragionarci troppo sopra. Già nei primi due sono riuscita a percepire il succo del capitolo grazie a questo tuo modo semplice di scrivere. Povera Chitoge, speriamo bene. I miei più sinceri complimenti e alla prossima!
Saluti EF 😘

04/12/16, ore 04:21

Ma salve! Allora, il rapporto fra Mitsuki e Chitoge mi sta piacendo davvero molto! Mitsuki è parecchio geniale per quanto riguarda le abilità ninja XD insomma, pur non essendo andata all'accademia, riesce a fare un sacco di cose, semplicemente basandosi sugli insegnamenti di un'altra ragazzina che riferisce quello che ha capito delle lezioni a cui assiste XD
Il fatto che possa esprimere meglio il suo potere grazie al canto era estremamente probabile: del resto la sua abilità innata sta proprio nella voce, e quale tecnica di controllo della voce è migliore del canto? Credo che questa ragazza possa diventare davvero molto forte! Sono curiosa di scoprire se e quando riuscirà a lasciare quel posto odioso XD
Non ti preoccupare per il ritardo! Anche se siamo solo al secondo capitolo, io per adesso mi trovo bene con questo ritmo: la storia procede lenta, ma comunque è scorrevole e da la giusta importanza ai legami e ai sentimenti, quindi la trovo perfetta al momento come struttura!
Al prossimo capitolo ;)
SS (SuperSara)

03/12/16, ore 17:28

Eccomi qui!
Mi piace molto come hai approfondito il loro legame. La storia si fa davvero molto interessante. Sono felicissima che tu sia tornata a scrivere, ma tanto tanto. Aspetto con ansia il seguito! I miei complimenti e alla prossima!
Saluti EF

25/11/16, ore 15:19

Finalmente sei tornata a pubblicare! Era ora.
A quanto pare hai soddisfatto la mia curiosità su questa tua minilong. Davvero un bel capitolo non c'è che dire! Povera Mitsuki, che vita infelice. Ovviamente non conosco i manga da cui provengono i vari personaggi a parte Shaoran, ma per il resto sembra molto promettente! I miei complimenti e al prossimo venerdì!
Saluti EF

25/11/16, ore 15:11

Ma salve carissima XD allora, gironzolavo su efp e ho visto la tua storia, quindi probabilmente non ti ho dato neanche il tempo di avvertirmi che mi ci sono fiondata sopra! Dunque, il potere di Mitsuki è davvero straordinario, ma purtroppo temo che sia normale che l'abbiano isolata a quel modo :( specialmente a causa del fatto che ha vissuto in orfanotrofio senza genitori o parenti che potessero accettarla! La buona notizia è che la ragazzina ha capito ben presto il motivo del suo isolamento, e che inoltre è stata abbastanza scaltra e facoltosa da iniziare ad allenarsi da sola (seppur con risultati lenti, ma d'altra parte senza un maestro c'è poco da fare). Sono stata felice dell'incontro con Chitoge <3 almeno una persona amica che le rivolge la parola c'è stata <3 sono molto curiosa di sapere come faranno a diventare ninja d'un certo livello XD inoltre ho una domanda: compariranno i personaggi della serie originale di Naruto?
A prestissimo!
SS (SuperSara).