Lo sguardo della Luna
di KakashinoSharingan

25/11/16, ore 15:19

Finalmente sei tornata a pubblicare! Era ora.
A quanto pare hai soddisfatto la mia curiosità su questa tua minilong. Davvero un bel capitolo non c'è che dire! Povera Mitsuki, che vita infelice. Ovviamente non conosco i manga da cui provengono i vari personaggi a parte Shaoran, ma per il resto sembra molto promettente! I miei complimenti e al prossimo venerdì!
Saluti EF

25/11/16, ore 15:11

Ma salve carissima XD allora, gironzolavo su efp e ho visto la tua storia, quindi probabilmente non ti ho dato neanche il tempo di avvertirmi che mi ci sono fiondata sopra! Dunque, il potere di Mitsuki è davvero straordinario, ma purtroppo temo che sia normale che l'abbiano isolata a quel modo :( specialmente a causa del fatto che ha vissuto in orfanotrofio senza genitori o parenti che potessero accettarla! La buona notizia è che la ragazzina ha capito ben presto il motivo del suo isolamento, e che inoltre è stata abbastanza scaltra e facoltosa da iniziare ad allenarsi da sola (seppur con risultati lenti, ma d'altra parte senza un maestro c'è poco da fare). Sono stata felice dell'incontro con Chitoge <3 almeno una persona amica che le rivolge la parola c'è stata <3 sono molto curiosa di sapere come faranno a diventare ninja d'un certo livello XD inoltre ho una domanda: compariranno i personaggi della serie originale di Naruto?
A prestissimo!
SS (SuperSara).