Yuri on Ice:Moments of Us
di LaVampy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/09/23, ore 08:35

Oh mamma che tenerezza😍 mi sono sciolta , adoro questi due 💓

20/09/23, ore 08:32

Vorrei anche io avere Victor vicino quando ho l’influenza e Yurio come personal shopper😂
Adoro

22/12/17, ore 08:05

I preparativi per il Natale ortodosso sono ufficialmente iniziati!
Ma ho l'impressione che Victor nasconda ben altro in quella soffitta.
Chissà se qualcosa del suo passato trapelerà durante le feste, Yuuri è l'unica persona che potrebbe tirargli fuori certi ricordi, spingendolo a confidarsi e a parlarne :3
Aspetto la seconda parte!

22/12/17, ore 01:38

Ciao e adorabile! Ma nn ci vedo molto Victor in versione Grinch 😂😂 o anche solo come carattere nel periodo natalizio 🤣🤣
Cmq nn vedo l'ora di leggere la seconda parte
A presto e aprofitto per augurarti un
BUON NATALE! 😘

30/11/17, ore 17:13

Victor è così romantico!
E pasticcione!
Anche io sono convinta che in casa il grembiule e le presine le porti Yuuri e non lui X°D
Comunque non si può non adorarlo per aver regalato un risveglio "regale" al suo katsudon!
Adesso aspetto di vedere cosa combinerà Yuuri il 25 Dicembre :3

30/11/17, ore 00:09

Molto carina e pucciosa! 😍😍😍
Grazie di questo Moments!
A presto

28/09/17, ore 15:06

nn vedo ora d leggere il prossimo capitolo ❤❤❤
sei fantastica

20/09/17, ore 14:08

Victor arriva sempre in differita su certe cose, ma c'è anche da dire che il giappino è molto bravo a lavorare sotto copertura!
Mi fa morire l'immagine del russo che si macera nella gelosia e intanto arrostisce sotto il sole!
Qualcuno gli dica che con la sua pelle lui al sole non deve proprio starci!
E niente... Son tanto belli insieme, montagna, mare, lago, deserto, foresta, tundra, palude, funzionano sempre! *-*

19/09/17, ore 21:49

Ahahahah! Grande il nostro cotoletto! Ahahah! Ha desiderato andare al mare solo x sedurlo 😂 e nn credo che sia nemmeno l'aggettivo adatto 😂
Ciao alla prossima!

05/09/17, ore 13:09

Masshao Bella! Commento sotto questa storia, ma lo faccio per dirti un commento generale sul tuo stile di scrittura. Prima di tutto però, vorrei dirti che il capitolo è carino e divertente, un' idea simpatica e 'leggera', se si può dire. Insomma, si percepisce anche nell' anime il terrore che ha Victor di perdere la sua nonpiùtantofolta chioma, porello! :'D Ho letto tutta la raccolta (credo) e ho notato che da qualche capitolo a questa parte sei migliorata tanto secondo me. Le parole 'scorrono' più velocemente e ho più piacere nel leggere queste storielliiiiiine! :D Sul punto di vista dell' originalità, penso che tu abbia sempre avuto idee abbastanza diverse dagli altri, e hai sempre dato spazio alla fantasia, anche semplicemente narrando atteggiamenti o scorci di vita quotidiana. Posso dirti, nel complesso, di continuare così, perchè sono sicura che il tuo stile pian piano uscirà sempre di più e si distinguerà.
Ci si vede, Lucchan :3

05/09/17, ore 00:12

Per come è fatto Yuri, ero certa che, dopo averglielo sventolato sotto al naso per tutta la sera.
Tipo: Lo vuoi? Lo vuoi vero? Non te lo do! Avrebbe lasciato Beka a farsi un solitario senza carte in mano. Coff. U.U L’idea di vederlo vestito da angioletto mi piace, ce lo vedo un sacco a giocare sul suo aspetto così etereo, per nascondere quanto in realtà sia figlio di Satana. La scena d’amore è blblblblblbblbl * corre in tondo facendo il Dottor Zoidberg*
Grazie per questa storia❤
Alla prossima
Ino chan

04/09/17, ore 19:48

Aww! I nostri due piccolini che si danno da fare!
YuriO sa come portare Beka al giusto "punto di cottura" e sembra voglia lasciarlo a bocca asciutta mollandolo dal solo al locale dopo averglielo sventolato sotto il naso tutta la sera ^^
E invece... Eccolo in versione sexy solo per lui sul letto della camera d'albergo!
Ti dirò: per un attimo ho temuto che irrompessero Victor e Yuuri a guastare la festa, ma per fortuna non è successo, o avremmo dovuto fare a meno degli altri due personaggi principali della serie X°D
Ancora ancora! Non ne abbiamo mai abbastanza!

04/09/17, ore 18:55

Mhhhh sti due in queste situazioni mi piacciono molto, Yuri così provocante è fantastico e Beka geloso è interessante specialmente quando lo fa sudare così tanto hahahahah Diavolo lui :3
Beh per il resto ottimo lavoro , così rende molto meglio e scorre più facilmente , non ho avuto la stessa sensazione della prima volta che ho letto ma è stato davvero molto meglio e me la son goduta fino alla fine....
E quella fan art.... mh... già lo sai ahahahahah
Baci tesoro <3

26/08/17, ore 21:12

Ecco, me lo vedo proprio così, Victor: uno che va in crisi per le peggio scemate! E "povero" Yuuri che lo sopporta :P
Bellissimo pezzo, divertente da morire! Brava!!!

25/08/17, ore 19:57

Drama Queen non c'è niente da fare!
Ci vuole solo la pazienza e l'amore di Yuuri per supportarlo e sopportarlo in momenti come questi X°D
Un capello bianco! Già li ha platinati! Ahhh che adorabile bambinone *-*
Bellissime queste spigolature di vita dei nostri tesori, ancora! Ancora! ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]