The Bord of the two words
di dragun95

09/03/17, ore 01:13

Mi hanno veramente commosso i flashback del ragazzo:
sua nonna è stata una donna a dir poco meravigliosa, molto umana e anche molto buona.
Lo dico sempre anche io che a volte i veri genitori sono quelli che crescono i figli, non quelli che prima li fanno e poi li abbandonano.
Mi ha commosso sapere anche il perché il ragazzo continuasse ad andare a scuola, l'ultimo bel regalo che la nonna gli potesse fare.
Certo che questo Samurai è davvero un rompiscatole, ahahahahah.
Sembra come se lui godesse l'idea di vedere Nanashi soffrire.
Comunque fai attenzione ad alcuni errori di ortografia, come per esempio questi:

"-Prima mi hai portato da mangiare, con lo stomaco vuoto non riesco a riflettere-":
qui ci manca il punto interrogativo: "-Prima mi hai portato da mangiare? Con lo stomaco vuoto non riesco a riflettere-"

"Inoltre come posso dire ai miei superiori come le ho ottenuto,", attento a come usare i nomi femminili:
"Inoltre come posso dire ai miei superiori come le ho ottenute," ("Prove" è femminile). ("ottenute", non "ottenuto").

"
un ragazzo invisibile me la ha date in un parco", si dovrebbe scrivere tipo:
"un ragazzo invisibile me le ha date in un parco".

Sai come faccio io?
Prima scrivo un racconto, poi faccio copia e incolla su word, in modo tale che se ho digitato male alcune parole, posso correggerle, dopo di che me lo rileggo ancora una volta tutto, in modo tale da rendermi conto quali parole giuste usare in certi contesti.
Comunque penso che tu dovresti continuare questa serie, mi piace.
A presto.
(Recensione modificata il 09/03/2017 - 01:17 am)

26/11/16, ore 16:29

questo capitolo è commoventissimo c.c veramente triste ma anche dolce. Nanashi è un cucciolo
ul samurai invece mi sta anipatico, non so perchè forse perchè fa tanto il malcagato bho....