Always
di hexleviosa

28/11/16, ore 15:01

oddio questa one shot è bellissima!!! Grazie grazie davvero per averla tradotta!!! Quanto sarebbe stato bello se anche nel telefilm le cose sarebbero andate così!! Nel caso ne trovassi altre ti prego traducile!! Grazie mille

26/11/16, ore 19:54

Bella! :-) Grazie per la traduzione, e se ne trovi altre mettile, ultimamente gli autori sembrano spariti. XD Aspetto con ansia il prossimo capitolo della tua fanfiction che, come ti ho già detto, mi è piaciuta moltissimo. :-)
Un bacio, Azzy. :-*

26/11/16, ore 18:40

Ciao **
Bellissima la storia, soprattutto con questa visione differente dell'accaduto che però ci riporta sempre a loro.
Oliver e Felicity non possono stare lontani ed anche se lei soffre per la loro situazione, chiama lui perchè è lui che ama e con la quale è felice.
Mi piace molto ed è scritta anche molto bene, continua cosi !
XOXO
_Giuls17_

26/11/16, ore 17:20

Ehila! Molto, molto bella. Bentornata... non vedo l'ora di leggerti nuovamente Bravissima Besitos

26/11/16, ore 15:44

Bellissima traduzione, brava! bella storia, mi e' piaciuto il fatto che nonostante il dolore, le prove, la delusione Fel continui ad amarlo e nel momento del bisogno chiami lui, che voglia lui vicino. E che lui ci sia, che farebbe di tutto per lei. E bello il pensiero che non abbandonerebbe mai un figlio suo e di Fel... e che poi cambi il messaggio registrato per William. Bello davvero. E lieta di sentire che riprenderai con la tua storia. A presto!