Un Demone può amare qualcuno?
di Lady Moonlight

11/06/11, ore 23:48

T.T ho la pelle d'oca!
Qui Kyuubi è davvero dolce! Poi, visto quello che le ha detto Naruto in uno degli ultimi capitoli, sarebbe plausibile che lei le si affezionerà un po', in futuro...
Sono davvero curiosa di sapere cosa ha in mente il nostro biondino!
Complimenti!! ^^

25/05/09, ore 09:31

Davvero molto bella, e anche molto dolce! Complimenti, hai reso una Kyubi molto particolare! ^^

18/05/09, ore 20:37

bellissima... non so come esprimere i sentimenti che ho provato nel lggerla, adoro le tue opere!!!!!! SAKURACHAN

18/05/09, ore 20:00

ciao! beh qui la volpe è decisamente OCC però mi è piaciuto molto questo suo lato tenero, in fondo hai ragioen perchè un demone non pò amare? alla prossima kiss

18/05/09, ore 17:30

bellissima! semplicemente stupenda!!! non pensavo ke kyubi fosse femmina XD comunque davvero fantastica anche se alla fine un pò triste...... ps Sakura peggiora di giorno in giorno XD

18/05/09, ore 16:14

Poche righe... ..:grandi emozioni!! La volpe a 9 code non ha sentimenti... Eppure questa ff riesce a comunicare veramente a chi legge i sentimenti del demone.... Riesci perfino a provare dispiacere x la volpe Bellissima!!

18/05/09, ore 15:42

è bellissimaaaa!!!! Io continuo a sperare che anche nel manga kyuubi e naruto in qualche modo diventino amici!!! bella bella bella!!! complimenti...ciaoooo!!! =^.^=

18/05/09, ore 15:34

Mi, piace la Volpe dolce. Sembra, una mamma che protegge il suo bambino, sarebbe bello un rapporto del genere tra loro, infondo lei è stata l'unica a stargli davvero vicino, fin dall'inizio! Molto, carina!