Should I stay or should I go?
di Mrs_Cobain951

04/08/22, ore 22:25

Era oraaaaa
Spero che sia Magnus a dirgli della scommessa prima che lo
Faccia qualcun’altro 😩

26/11/16, ore 19:17

Beh, direi che entrambe siete due geni della passione romantica e della comicità più assoluta. La parte dove Dave chiede "ti ha messo o no la lingua in bocca?" È stata senza dubbio la mia parte preferita, escluso il bacio, si intende. Mi ha fatto sganasciare dalle risate. Poi, anche quel topo di biblioteca di Dave ha delle ottime idee a volte, visto che è riuscito ad imbrogliare Magnus e Alec, per poi chiuderli dentro la camera per costringerli ad aprirsi l'uno con l'altro. Di certo ha utilizzato un metodo decisamente poco ortodosso e leggermente drastico per convincerli, ma, dato il risultato che ha sortito, arrivando quasi al punto di far perdere la verginità ad Alec, è stato decisamente utile e funzionale. Mi piace sempre di più quel tipo. Comunque, vedere Magnus in preda alla preoccupazione perché non era riuscito a baciare al primo colpo il suo adorato Occhi blu è stata una scena veramente da oscar. Il ragazzo più bravo di tutti a fare il seduttore, dio del sesso di fama internazionale e narcisista fino al midollo che si scervella come un matto perché non riesce a capire dove ha sbagliato, è senza dubbio una scena senza prezzo che farebbe sbarrare gli occhi a chiunque. Credo che nemmeno Catarina, Ragnor e Rafael ci crederebbero, nemmeno se lo vedessero con i loro stessi occhi. Ci metto la mano sul fuoco. Comunque, la cosa più bella è che finalmente Magnus ha capito che vuole avere Alec come persona, non come un'occasione per vincere una scommessa, nonché una notte bollente e cinquecento dollari. Più che altro, mi chiedo che cosa succederà adesso. Soprattutto se davvero Alec ammazzerà Dave per averli bloccati dentro la sua camera, e quanto tempo passerà prima che Magnus non riesca più a contendersi. Ci sentiamo al prossimo capitolo. Saluti da Harry.
(Recensione modificata il 26/11/2016 - 07:19 pm)

26/11/16, ore 19:14

penso che vi adoro e vi odio al tempo stesso: vi adoro perchè non è mica da tutti promettere di pubblicare settimanalmente e di mantenere l'impegno, vi odio perchè lasciate sulle spine per una settimana i vostri lettori. Quanto al capitolo...ahi. Ahi ahi ahi, e con la A maiuscola. Non so se essere felice o sentirmi dispiaciuta per Alec. Sarà perchè ormai sono così abituata agli angst che ogni momento di felicità di questi due per me è solo un preludio alla tempesta che seguirà... infatti non riesco a essere contenta che alec si sia lasciato andare, sono quasi certa che Magnus lo farà soffrire ancora, e continueranno a darsi adosso finchè non cederanno entrambi. Mi dispiace di essere così pessimista, scusatemi.