PRIDE HIGH SCHOOL
di Mimithe_Moonlight

12/02/20, ore 09:30

Allora, so di arrivare tardi, ma ho letto la fanfic tutta d'un fiato.
Penso che tu abbia un modo di scrivere davvero accattivante, sei riuscita molto bene a contestualizzare in chiave contemporanea una delle storie che amo di più. Ammetto all'inizio di essere stata un po' restia al dare un giudizio positivo sulla tua idea, in quanto mi considero una "purista" della Austen, ma mi hai piacevolmente sorpreso.
Detto questo, l'unica cosa che mi sento di poterti dire è di migliorare l'impaginazione per agevolare la lettura e magari di utilizzare un beta-reader che possa correggere i piccoli errori ortografici che possono capitare, piccolezze che renderebbero la fanfic davvero perfetta secondo me.
Vedo che è da un po' che non scrivi, mi dispiace molto, vorrei davvero sapere come andrà a finire questa storia.
Spero che tu possa ritrovare l'ispirazione e che torni a deliziarci, mi sto affezionando ai tuoi personaggi.

Ciao cara!

22/07/19, ore 11:57

bellissimo racconto.
bella l'ambientazione nel presente.
spero moltissimo in un aggiornamento.
complimenti all'autore !!

03/08/18, ore 00:18

Ciao! Ho letto il capitolo tutto d’un fiato! Amo Georgiana e la sua sfacciataggine che, però, non risulta volgare! Mi sono venuti i brividi quando la dottoressa ha detto a Elizabeth di lottare, è una tematica importante e apprezzo molto il modo in cui la stai affrontando.
William è perfetto, come sempre, però non puoi interrompere il capitolo sul più bello!!! Non vedo l’ora di leggere il prossimo, a presto!! :)

21/05/18, ore 19:23

Premetto che sono una fan accanita di Orgoglio e Pregiudizio (e di tutte le opere della Austen in realtà!). Ho trovato questa rivisitazione del mio capolavoro letterario preferito molto intrigante. Continuerò la lettura con piacere anche se la storia è di qualche anno fa!

14/03/18, ore 20:53

Ciao :) Ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato. Mi è piaciuta molto, soprattutto il modo in cui hai "contestualizzato" i personaggi. Brava davvero! L'unico appunto che mi sentirei di farti è che a volte sembra scritta troppo di getto. Non per i contenuti, ci sta che sia così, ma perché in alcuni passaggi ci sono diversi errori e per come è impaginata si fa un po' fatica a seguire. Se posso permettermi un consiglio, magari rileggila un paio di volte prima di pubblicarla. Secondo me stai facendo un ottimo lavoro, e merita quella "cura in più". Un abbraccio!

08/01/18, ore 20:19

Ho letto anche questo capitolo. Mi piace la caratterizzazione dei personaggi e l attinenza all originale ma la lettura ê resa faticosa da numerosi errori. Ci sono errori di digitazione, mancano doppie o accenti e mentre di solito racconti in terza persona all' improvviso parli in prima. Mi permetto di farti rilevare questi errori perchè la stesura è pregevole ma evidentemente frettolosa. Bastava una rilettura e sarebbe stato perfetto!!

08/01/18, ore 14:35

Dai, l'inizio mi piace. Mi metto piano piano e me la leggo tutta...ma è terminata? ci sono incappata per caso cercando altro e mi sono lasciata tentare...
Inizio intrigante. Ti farò sapere via via che ne penso.

17/10/17, ore 23:54

Nooooo perché non si son baciati?! :-( adesso aspetteró impaziente il prossimo capitolo!
Intanto per ora sono felice per i sviluppi che sono avvenuti: Jane e Charles sono proprio dolci! E anche William e Elizabeth sono sempre più affiatati... Spero lo diventino ancora di più! :-)
Con affetto,

01/09/17, ore 17:32

Non posso che congratularmi con te per la bellissima storia, e spero che aggiorni presto. K...<3.

21/08/17, ore 02:49

Io... Io... Solo WOW! Tornando ad un linguaggio conosciuto ADORO questa storia, i personaggi sono resi benissimo e la rivelazione sulla storia di Elisabeth è stata sorprendente, anche se una parte si sapeva già. Nonostante abbia trovato questa storia solo oggi, posso dire che merita un posto tra le mie preferite! In attesa di un prossimo aggiornamento, un bacio Jade.💚

08/08/17, ore 00:42

ciaoooo ho appena scoperto questa storia e devo dire che mi piace tantissimo questa tua versione moderna ^^
finalmente George si è preso quel che si meritava...che teneri i nostri due protagonisti, non vedo l'ora di vedere quando inizierà a fare progressi la loro storia <3 <3 <3 continuala prestooo ^___-

12/07/17, ore 17:59

bello bello bello mi piace!. Questa rivisitazione in chiave moderna mi attrae molto, spero tu continui la storia e davvero appassionante!

29/06/17, ore 15:57

Wow!!! Direi che Lizzie ha avuto la sua vendetta! È stata a dir poco incredibile! Spero che continuerai a scrivere e a raccontare lo svolgimento della loro storia! Voglio proprio vedere come lei e Darcy si metteranno assieme! ;-)
Baci,

29/06/17, ore 15:43

Caspita, non ho fatto in tempo a digerire la versione di Darcy riguardante George che lo ritrovo a letto con Caroline! Che stronzo! Sinceramente mi aspettavo Lydia, ma essendo più piccola immagino che non potesse andare in gita con loro, e così facendo ci sono rimasta ancora più di sasso! Se volevi far venire un colpo anche a noi lettori hai fatto centro! ;-) brava!

29/06/17, ore 13:20

Con quale velocità Lizzie si sia lasciata andare con George! Spero capisca presto di che pasta è fatto! Mi è piaciuta molto la scena del ballo con Darcy e in particolare la risposta secca che hai evidenziato che dà a Lizzie: è la sua prima dichiarazione verso di lei, anche se non credo l'abbia capita, ma spero la faccia riflettere!
Mi piace come stai ricreando Orgoglio e pregiudizio al liceo comunque: lo trovo molto attuale! :-)
Baci,