Dejavù
di TvSeriesAddicted

30/11/16, ore 23:58

Ciao! Appena ho finito di vedere il revival di Gilmor Girls, mi sono scaraventata su youtube per riempirmi la pancia di Rory e Jess, e ora è il turno delle fanfiction. Che dire la tua è una storia veramente dolce, breve ma estremamente calda, accogliente e felice... mi ha lasciata con un sorriso stampato in faccia, quindi ti ringrazio, davvero. Sono ancora un po' insicura sul finale della Palladino, da un lato arrabbiata perchè ogni cellula del mio corpo sperava in un ritorno, in un dialogo emozionante tra Rory e Jess, dall'altro estremamente felice perchè sotto ogni punto di vista Jess è vincente, ed è l'unico che potrebbe stare accanto alla Rory di sempre, la stessa sedicenne che abbiamo imaparato ad amare. -certo la faccia di Jess quando scorge Rory dalla finestra mi ha devestata, ma insomma l'angst è sempre accetto. Comunque il tuo finale mi piace di più ahahhaah una parte di me crede ancora che la Palladino dirigerà un'altra serie, ma forse meglio di no... (si lo so sono abbastanza incoerente xD) ti faccio i complimenti per la storia, per i i richiami al passato e per questo futuro adorabile che hai immaginato. Un bacio a presto e grazie :)