Venti mo(n)di per odiarti
di Saroyan

Adoro le tue storie, e adoro il crossover con Dylan Dog e soprattutto  ringrazio il cielo di aver trovato le tue fanfic!

Buongiorgio!
Ma certo che io mi faccio viva ogni morte di papa, ma ti pare, E' OVVIO.
Ringraziamo questo bel capitolo che mi ha dato la spinta per recensire! Sarà un caso che si tratti sempre di capitoli con Romano e Fem!Inghilterra? Mistero della fede.
(#prayforRomanowithwomans)
Sarà l'ambientazione o il solito battibeccare di quei due, ma non posso fare a meno di amarlo. Romano è un pirata della strada (Veneziano avrà pur imparato a guidare da qualcuno) e lo si ama, come si ama quella sua essenza da italiano medio(?) fedele al detto "donna al volante, pericolo costante" - quando lo sanno tutti che le donne in macchina sono più tranquille, tsk.
Rose, fai valere i tuoi diritti ma per l'amor di Pietro (cit.) stai lontana dalla cucina.
Ah, e ovviamente Roma che fa di tutto per mostrarsi figo, virile e macho di fronte alla sua "dama" è il mio guilty pleasure e quindi adoro tantissimo.
Di obbrobri non ce ne sono, solo qualcosa che è sfuggito qua e là. (limiti di veloci all'inizio, poi quando dice "trattenendosi dal rifilare al proprio fidanzato" manca il soggetto e un "dà" senza accento, ma sono probabilmente solo sviste).
E nulla, chapeau~
Moi moi!

Volevo farti una domanda,non potresti cambiare il titolo in 30 mo(n)di per odiati?? No sai com'è,non voglio che finisca questa raccolta T.T Mi è piaciuta troppo!!

Ohilà, passo anche se la raccolta sta praticamente finendo.
Diciamo che sono una pigra cronica, quindi pur avendo letto (quasi) tutte le fanfic, mi decido solo ora a recensirne un paio; questa è una delle preferite per diversi motivi: primo poiché la pairing è yuri e io sono una yurista dalla nascita e secondo perché si parla di musica!
Ascolto diversi generi in cui chitarra elettrica e violino suonano assieme (Celtic rock/punk, Folk Punk, Metal sinfonico e chissà che altro...) e posso assicurarti che, seppur siano due strumenti provenienti da "mondi musicali" diversi, creano davvero un'atmosfera fantastica.
Mi è piaciuta in particolare Lavinia in questa flashfic perché hai sottolineato il contrasto tra il suo carattere difficile e l'eleganza dello strumento che suona, un ambinamento divertente - in un certo senso - anche se si sa che l'Italia è anche patria della musica, quindi non è per nulla assurda.
Mi è piaciuto anche lo stile, semplice, ma che non annoia; questo vale bene o male per tutta la raccolta, ci sono state flashfic che mi sono piaciute parecchio, altre un po' meno, ma nel complesso ho apprezzato molto la raccolta! (E considera che, nonostante tutto, la EngMano non è che sia una delle mie pairing...)

Detto questo, ho notato solo un errore di battitura: "«Pft, lo do so benissimo.»" e tutto il resto era perfetto :3

So che è la prima volta che lascio una recensione dopo 17 capitoli ma questa volta dovevo. Allora adoro la tua raccolta sulla engmano anichel perché rendere così bene una coppia rara nelle sue diverse sfaccettature è da lodare. Comunque il motivo per cui sto scrivendo è che io l'ho fatto!! Ho letto le parti sula coscienza di Romano con la voce di Croix89 e non mi aspettavo il tuo commento finale su questo...No niente volevo fartelo sapere ahah
Alla prossima!!

Ciao, mi piacciono un sacco le tue storie, e soprattutto adoro Inghilterra e romano assieme (sono due tsundere odiosamente adorabili, direi che si meritano entrambi °3°)

Solo un piccolo appunto... la luna nuova è quando in cielo la luna non si vede. I licantropi invece si trasformano quando c'è la luna piena : )

Ma....ma...ma...ci sono rimasta male! O.O XD appena ho letto "cadavere" mi si sono tipo spalancati gli occhi. Giuro che non me l'aspettavo, un bel (si fa per dire) colpo di schiena! XD ci avviciniamo sempre più alla fine! Non voglioooo T^T

AH...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio sono morta xD non ce la faccio più a smettere! O signore che idiota Spagna! XD
Mi dispiace Arthur, mi dispiace Lovino per quello che avete dovuto sopportare.
Sei stata grande con questo capitolo, non riuscivo (riesco) a smettere di ridere.
Conto su di te per i prossimi...ma che lo dico a fare U.U
bacino :3

Ma io ti AMO! Se c'è qualcosa che amo dopo l'engmano, sono i lupi! Cazzo se li amo (insieme ai draghi).
Altro che principessa, io volevo essere il lupo * ^ * licantropi forever❤
Non mi deludi mai, sei una grande! T^T

Ahahahah giuro che dopo le parole di Nyo Roma, anch'io ho pensato "ma quant'è adorabile?" CoffCoffsarcasmocoffcoff.
Siamo all'ottavo capitolo e più la mia voglia di averne altri si scontra col fatto che prima o poi finirà T^T nuuuu nun voglio.
Ma lasciamo stare i capricci...voglio il 9! XD
Kisu~

Ahahahahah si ovviamente è più cazzuta Lavi di Lovi xD
Comunque buon 2017 anche a te :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...chissá che cosa bella verrà fuori...come al solito ovviamente u.u
Ora vado che sono le 23 e io ho tanto sogno manco avessi fatto qualcosa oggi.
Shau~

Ehy, great job! Okay, parlando seriamente. La EngMano non è un pairing che shipp(av)o in realtà non l'avevo mai preso in considerazione ma devo ammettere che questa raccolta è molto, molto carina e che la EngMano non mi dispiace affatto ora che ci penso.
Tornando alla storiella tanto bellina, adoro come in ogni capitolo tu riesca a rendere questo rapporto al meglio, anche perché ce li vedo benissimo a dire il vero.
E niente, recensione piccolina solo per dirti che amo le tue EngMano e che non vedo l'ora di vedere altri tuoi lavori~
Un bacio, xunevenpair ♥

Ommioddio che cosa STRApucciosa! Fantastica, assolutamente fantastica, la sottoscritta ti adora da matti!
Cosa farei senza le tue flash!? Niente ovvio u.u grazie, con questa tua storia mi hai rallegrato tanto.

No, ok, questa flash mi ha fatto letteralmente sganasciare xD non riuscivo a smettere di ridere.
Infatti mi sembrava fi ricordare Kronk con l'angelo e il demone...inutile dire che morivo dalle risate anche lì ma questi sono dettagli.
Iggy rappresenta la purezza e la castitá ma secondo me un servizietto a quel bel demonietto moro ce lo farebbe ;) ok ok non lasciamo che l'eros prenda possesso di me e continuiamo...non vedo l'ora di leggere la prossima flash *^* I don't need sleep I need answer!

Ok, io dovevo fare altre cose...ma questo capitolo urla "recensiscimi" da tutti i pori.
In primis perché, andiamo, il riferimento a "Le Follie dell'Imperatore" è la cosa più bella di questo mondo -quel film è meraviglioso, c'è poco da fare. E Kronk pure.
Poi c'è il mio Romano eterissimo che interagisce con le donne ed EHI, IO VIVO SOLO PER QUESTO(?). In realtà lo amo sempre e comunque, ma lo apprezzo particolarmente quando si approccia alle donnicciuole~ (ci sarà un motivo se sono una delle...quattro? persone che shippano RomaBel.) E mi è piaciuto anche qui, sebbene non vesta i panni di latin lover ma di bel diavoletto tentatore che litiga con l'angioletto~
Confesso che Nyo!Inghilterra, per qualche oscuro motivo, non mi è mai piaciuta :') ma è un problema mentale mio quindi stendiamo un velo pietoso.
In ogni caso, apprezzo moltissimo l'IC dei personaggi e Alfred come protetto ci sta molto bene :'D soprattutto nell'immaginarlo come un povero scemo Kronk che passa lo sguardo dall'uno all'altra senza capirci dentro nulla.
Romano che stuzzica l'inglesina è la cosa più bella del mondo (anche se io avrei paura di quella donna, e non poco). E poi, parliamone!
"«E poi io so cucinare!»
«E questo cosa c'entra?»
«No, no! Guarda che questa è una valida argomentazione!»"

Adoro questa parte, un po' perché è esattamente ciò che potrebbe dire Roma e un po' perché lui e Alfred mi trovano perfettamente d'accordo.
E alla fine l'eroe riesce a trovare una soluzione che va bene per tutti ma anche no
Meglio che la pianti di sproloquiare, va'. I miei complimenti, mademoiselle
Moi moi!