La fiera dell'incipit
di slice

15/12/16, ore 14:50

Madara è sempre il migliore. Devi ammetterlo. Hahahahah....comunque molto carino questo finale dove Konoha ha ancora bisogno di Uchiha. Ecco, io non ne sentivo veramente la necessità, ma capisco che io non conto molto. Hahahah...anyway, mi piace molto come interagiscono fra loro. Poi si respira aria di tranquillità (e dopo la fic di Ila che mi ha ammazzato la gioia, ci voleva XD), quindi, davvero, ti faccio i miei più sinceri complimenti, è adorabile (come penso lo sia la mia recensione...hahahahahah tvb, lo sai, sciao bela) XD

Ma sta idea è veramente ganza e come tutte le idee ganze, la gente non se la caca. A meno che non siano bimbeminkia XD you know what I mean. Comuuunque, veramente è un'idea molto bella quella del portale che sputa ninja di altre dimensioni *__ * la ho trovata plausibile, potrebbe essere un interessantissimo filler (molto più interessante di quelli veri XD). Brava ali, vado a leggere il resto *^*

La prerogativa dei gatti è che più li odi e li ignori e più ti vogliono bene e ti cercano, non a caso al ringhio di Kakashi il felino fa le fusa, o forse, più semplicemente non puzza eccessivamente di cane come invece lo fa Kiba. Amo i gatti come si ama stare sdraiati sul divano tutto il giorno, quindi quel gatto datelo pure a me, che un posticino glielo trovo sempre. *_*
Insomma, ci sono delle regole ben precise, che quantomeno vanno rispettate e sono: non chiedere MAI l'età che porta una donna di mezza età (forse andrei più sui trequarti per quanto riguarda Tsunade... e con questa uscita spero di non essere l'artefice dell'ennesima guerra ninja) ed è severamente vietato darle, implicitamente o esplicitamente, della gattara zitella. Specialmente se suddetta donna porta il nome di Tsunade o dir si voglia Hokage-sama. Kakashi nel complesso ha quell'apparente aria rassicurante tanto che tutte le calamità gli si ritorcono contro, con tanto di peli e pulci appressi *.* ADDOVO!
Insomma, sei anche veloce ad aggiornare, leggerti è proprio una pacchia. A quando il matrimonio? :D Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

06/12/16, ore 18:26

Veramente è un'ingiustizia trovare fanfiction con tanti commenti che valgono mediamente e trovarne di così, come la tua, senza nessun commento. Eppure so che la colpa non è di nessuno in particolare, semplicemente i lettori sono calati drasticamente. Per fortuna però che ci sono io, che almeno in minima parte posso rimediare (megalomania proprio, eh! xD). Tralasciamo. La chiami raccolta nonsense e io mi ci ficco volentieri, amo il nonsense e i finali "bah", cosa c'è di meglio di un finale "bah"? Penso, meglio un finale "bah", piuttosto che un finale scontato, ecco. Ho letto tutti i capitoli e tutti bellissimi, quindi veramente complimenti, ma questo devo dire che è quello che più mi ha fatto ridere, adoro Sai e il suo modo di (non)porsi agli altri, mi affascina e, aw... lo trovo stranamente adorabile. Infatti proprio dopo il suo ingresso avrei voluto che la shot continuasse per altre dieci pagine. Mi ha creato dipendenza l'indignazione di Madara, ce l'ho proprio qui nella mia testa l'immagine della sua espressione che rivolge a Sai e mi fa morire dal ridere. Ok, vorrei dire di più, ma al momento sono di fretta, giuro che la prossima avrai un commento decisamente migliore. Alla prossima, un bacione da IlarioneXD