XIX, XIII, XVIII- Quando il Sole diventò la Morte
di Tony Stark

Ciao. :)
Madò, povero Svezia T.T ma sai che Danimarca, nel suo 'giustiziare' i nemici, mi ha ricordato il Prussia della tua ultima shot?
Ehi, Danimarca, non ti stupire se Sve, come lo chiami te, adesso ti vuole fare la pellaccia!
Danimarca: Ma... ma... ma... wait a sec, MA QUANDO L'HA DETTA 'STA COSA???
Prussia: *guest star* L'ha detta mentre ronfavi alla grande, ehehehe... xP *prende in giro il danese* che disattento che sei! xPP
Svezia: Accetto suggerimenti^^ come lo sistemo al Danimarca traditore?^^
Io: Fatti prestare dei cupcake da Inghilterra/Ollie, quelli speciali al cianuro però! xD
Iggy: *altra guest star* Ma vatteli a comprare Sve, che so' geloso dei miei cupcake! xPPP *nasconde i dolci appena citati*
Danimarca: E dopo questa shot, non toccherò MAI PIU' un cupcake in vita mia... questi qua mi vogliono avvelenare... TT.TT
Tutti: COSI' IMPARI A TRADIRE SVEZIA!!!!!
*il danese si fa piccolopiccolo*
***
Mamma mia, povero Svezia... non solo ha risentito delle esecuzioni dei suoi uomini, visto che secondo la tua idea le nazioni soffrono in prima persona se accade qualcosa ai suoi abitanti, ma l'hanno anche costretto A GUARDARE!!! O_O
Fosse stato possibile, mi sarei unita a lui per sistemare Danimarca per le feste, chissenefrega se si è scusato; mo' ci fai da punching ball, caro il nostro danese! xP
*il danese in questione si va a nascondere in capo al mondo -Aiuto!- nota di lui*
Noto che ultimamente ti stai dando a storie dall'impronta 'storica' (ups, gioco di parole) ma sai che ti dico?^^
Che mi piacciono assai. :)
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon