Supporto tecnico automobilistico
di Virtual Deliverance

24/01/17, ore 14:58

Davvero esilarante, sei riuscito a rendere perfettamente quando una persona esperta, parla con un completo ignorante del settore. Una genialata , quella dei pedali premuti con le mani ahahaha mi ha sorpreso non poco. Hai messo in luce come un qualcosa che può essere scontato per qualcuno, non lo è per qualcun altro. Hai iniziato con un tono pacato con domande di rito e poi ci hai sorpreso alla fine con l'ennesima ovvietà, ovvero che non aveva più il mazzo di chiavi.
Magari avresti gradito più alcune critiche costruttive, ma in questo caso non trovo nulla da ridire.
Complimenti, continua così.
Un abbraccio,
Briseide

03/01/17, ore 00:03

Aaaaiutooo non ci credo😂😂😂povero Tecnico! Non avrei voluto essere lui! Mi sono rotolata giù dal letto dal ridere quando ha premuto i pedali con le mani😂😂😂
Complimenti! È veramente molto molto molto divertente! Continua così,
Stregattina

31/12/16, ore 18:23

Una delle migliori della sezione, che di solito non frequento molto. Davvero complimenti, in pochi frasi mi hai fatto divertire parecchio. La parte in cui il guidatore preme i pedali con le mani è pura genialità!
Un saluto e auguri di buon anno!

18/12/16, ore 21:35

Complimenti, è un raccontino davvero divertente. Ho riso di gusto soprattutto nel punto in cui il guidatore suona il clacson senza volere e si spaventa e quando preme "frazione" e "accellatore" con le mani e di conseguenza non ha una terza mano per l'accensione!

18/12/16, ore 14:48

Scorrendo la home della sezione "Comico"; questa storia è l'unica che mi è sembrata abbastanza interessante da essere aperta. E ho fatto bene! E' davvero carina e mi ha strappato più di un sorriso :D bellissima idea!