Stranded
di Indigo Jupiter

15/02/17, ore 13:26

Bel capitolo, a tratti anche abbastanza divertente.
Mi piace com'è stato impostato tutto, molto originale =)
Mariam sembra una stronzetta ma Ozuma lo è di più 😂 apprezzata la presenza di Salima, ha dato un po' di brio a tutto.
Hasta luego.

15/02/17, ore 00:44

Ho dovuto rileggere il primo capitolo perché non ricordavo bene tutte le dinamiche e, in ogni caso, mi è piaciuto il capitolo.
Mariam e Salima sono fenomenali, mi fanno morire con i loro insulti… mi ricordano tantissimo la chat in gruppo di questa mattina XD in ogni caso, non ricordo se lo scrissi sulla storia originale o lo dissi a te ma nella parte finale noto tanta attrazione fra i due.
Povero Ozuma, non sa che gli aspetta nei prossimi capitoli.
Mai sottovalutare una donna, mai.
Come sempre a me piace come scrive Indigo, ottimo stile e buonissima grammatica e… poi in italiano è anche più bello leggere. Brave entrambe e continuate così.
PS: ma perché non scrivete qualcosa insieme? Sarebbe carinissimo!
Ciao ragazze!
Come sempre,
Alex.

30/11/16, ore 09:51

Inizio interessante.
Mi piace la scelta del gioello che indica purezza ed il fatto che si parli di criminalità. Barthez non mi piace affatto, sembra un tipo pericoloso disposto ad ingannare tutti, persino il suo miglior agente.
PS: Carmen, sei tu la traduttrice? Se sì: sappi che solo tu potevi andare a cercare una storia che promette bene come questa e tradurla XD
A quanto il prossimo capitolo?
Riguardo lo stile dell'autrice non mi sembra male, forse è un tantino frettoloso e ci si perde in spiegazioni che sarebbe stato meglio scoprire in altri modi. Ma non è male, davvero.
Voglio conoscere i Kazuma. Adesso.

28/11/16, ore 16:00

Hey bellissime ragazze! È un piacere leggere questa storia anche in italiano oltre che in inglese e devo dire che il lavoro d'adattamento è fatto molto bene, creando un lavoro unico nel suo genere.
Conosco la trama, ho letto anche i capitoli in inglese e devo dire che questo primo capitolo presenta davvero molti spunti di riflessione rendendo tutto imprevedibile.
Alcuni passaggi mi risultano più chiari ed, in un certo senso, amo anche di più questa storia.
Poi è ovvio che l'inglese abbia un qualcosa di più. Attendo con ansia che due personaggi finalmente s'incontrino!