Litigi fra Vegeta e Chichi
di vegeta4e

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
31/08/14, ore 17:57

Ciao come va la vita? Anche questo capitolo mi é piaciuto un sacco . continua a piacermi il modo in cui Vegeta tratta Chichi XP é così reale! Ho apprezzato molto anche che verso la fine del capitolo ci sia stato un po' di romanticismo e anche se la coppia Bulma/Vegeta non é la mia preferita, é stato scritto assai bene.
Alla prossima recensione (fatta da me)
da Kila_sama

31/08/14, ore 17:35

Prima di tutto...ciao! Era da un sacco di tempo che volevo leggere questa tua fan fiction e finalmente ce l'ho fatta! Quando a Vegeta é venuto in mente di fare battute, mi é piaciuto veramente tanto XD mi hanno fatto ridere.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo due che sarà pieno di sorprese credo XD XP visto che ci sono lo leggo subito mi voglio divertire ancora un pochello e sicuramente farò un'altra recensione molto molto positiva.
Baci baci da Kila_sama.

03/03/13, ore 04:31

Ciaooo lo so che non la continui da tanti anni,ma non si lasciano le cose ha metà,tu la devi continuare!!!!!!!!
BonBon15

10/08/12, ore 12:46

Beh devo dire che Vegeta in veste di donna ( Chichi ) oltre tutto è davvero esilarante ahaha troppo bello , spero che continui a scrivere , a presto !

07/01/12, ore 19:04

hahahahahahahahahah!
povero vegeta!
come invidio chichi che è nel corpo del bellissimo principe dei saiyan!
non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!

08/11/11, ore 20:36

ma che immaginazione complimentii !!!!!! sei semplicemente spettacolare, questa fic è da morir dal ridere ! mi piace tantissimo, non vedo l'ora che aggiorni :)
Vegeta è semplicemente un genio !!!! geeenio !!! GENIO !!!!!!! xD lo adoro !
non vedo l'ora che aggiorni eh ! mi raccomando non ci deludere ! (pollice in su per la nostra scrittrice) =P

31/08/11, ore 15:22

la tua storia è davvero bella e mi fa un sacco ridere XD ti prego aggiorna il più presto possibileeee :)

29/04/11, ore 00:01

Scusate mie care ma devo corregervi sulla frase in romano :" ma perché nun te fai n'anfiteatro de caz** tua??" xD scusate per questa mia "perla" ma volevo aggiungere qualcos' altro oltre a meraviglioso e stupendo capitolo xD un bacione e a presto
pinklink
P.S si avete purtroppo una cafona romana DOC che segue le vostre storie xD

07/03/11, ore 02:00

È veramente una bella storia! Peccato che tu non la stia più aggiornando... Comunqueeeee fin qui è una fanfiction stupenda *_* . Un bacione e a presto ^_^

14/06/10, ore 15:16

NOOOO!!!! VEGGYYYYYY!!!! com'è possibile??? mio dio mio dio!

16/04/10, ore 22:21

Oh, mio Dio! Povero Vegeta, Goku ha cercato di “stuprarlo” XD Al posto suo, visto che si tratta di un esponente del medesimo sesso, sarei svenuta sul colpo, te lo giuro XD
Mi mancava questa storia e sono contenta che sia arrivato l’aggiornamento^^ Aspetto il prossimo capitolo, kiss^^

16/04/10, ore 20:49

Ciao!! finalmente!! Questa storia l'avevo letta un po' di tempo fa, mi aveva fatto ridere tantissimo! Chichi e Vegeta sono due teste dure e calde, quindi il divertimento è assicurato! E cmq Vegeta ha ragione è ora che Chichi si trovi un uomo che non l'abbandoni! E poi la scena finale è uno spasso!!Povero Vegetaaaa!!! Ma perchè tutte a lui capitano!!

16/04/10, ore 19:34

Ciao ahahahaha troppo forte Vegeta poveretto XD!! Goku stava per baciarlo....mi dispiace un pò per lui...però e davvero sempre il solito...comunque questa ficcy e troppo forte e troppo bella davver complimenti...aspetto il continuo...ciao by fanny sonny

A presto! ^^

16/04/10, ore 18:13

ciao che bello risentirti =)
Nooooooooooooooooo che cattiva che sei, quali atroci torture gli stai dando al povero Vegeta? stare in un corpo da donna non era già tanto? Poi con la donna che più odia XDXDXD ammiro la tua malvagità XD =)
Meno male che è finita bene ma ora voglion vedere come andrà avanti questa cosa perchè riderò e riderò come in questo capitolo =)
Bacio e a presto

27/02/10, ore 15:50

Muhahaha! Non sò voi ma Vegeta ne sa una più del diavolo. Anche se (fossi stata Chichi) non mi sarebbe dispiaciuto uscire con un bel ragazzo!!! XDXDXD
Però in questo caso è Veggy che rischia di prenderselo nel **** OOOO MAMMA!!! presto col nuovo cappy oioi non vedo l'ora
!! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]