Red
di CaperucitaVerde

20/01/17, ore 21:11

No vabbeh
Io sta ragazza la voglio adottare
A parte che ha chiuso malissimo Justin con "siamo al liceo, aggiornati" e tipo le avrei lanciato gli occhiali se avessi potuto (get rekt bi**hessssssss)
Anyway la storia procede alla grande e si sta facendo sempre piú interessante😊😁😍
Aspetto il prossimo capitolo
Chiaraxx

Ah quasi dimenticavo!
Ho provato a mangiare la crema delle merendine con la liquirizia e non mi é dispiaciuto per niente,, anzi! É buono anche se un po' strano all'inizio... ma vabbeh

04/01/17, ore 01:31

Ok
Emh... questa tipa è strana
Strana veramente tanto... ma già la amo da morire 😍😍
La storia per ora è fantastica e mi piace da impazzire!
La trovo affascinante senza il solito teppista e la solita good girl ad accoglierlo tra le sue calorose braccia; finalmente una protagonista con un carattere che è il perfetto miscuglio di una nerd, una furba, una fantasiosa ragazza, una pazza maniaca, una bambina, una marmotta e anche un po' sociopatica...
Dio santissimo
Dove si era nascosta fino ad ora? 😍
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,
Chiaraxx
Ps
Davvero è buona la crema al latte presa da una merendona con un bastoncino di liquirizia?

30/12/16, ore 13:24

Oh mio Dio, sono curiosissima di sapere cosa succederà!
Devi assolutamente aggiornare o diventerò matta, ti supplico.
Mi incuriosisce molto questa storia, sono ansiosa di vedere cosa ne verrà fuori. Complimenti e tanti baci,

t_b_p

27/12/16, ore 20:32

Uhh è la prima volta che mi piace più la protagonista che Justin o qualunque altro personaggio famoso nelle storie ahah, tosta la roscetta ehh!! Mi somiglia pure un po', a parte la truffa all'assicurazione ahah bene bene, se ti va passa da me, stasera penso di pubblicare un prologo nuovo (sarà una ff su CHarlie Puth non so se ti piace lui), un bacio darling, alla prossima!

23/12/16, ore 23:03

Ciaoo tesoro!
Appena il mio boy è andato via, ho subito acceso il computer: sapevo che avresti aggiornato e sono davvero contenta che tu lo abbia fatto, sai?
Mi piace molto Alyssa, mi sembra un personaggio molto dinamico e fuori dagli schemi, senza freni e sopratutto senza preoccupazioni. Mentre invece, questo Justin mi fa morire, come ti ho già detto è diverso dal Justin delle altre fanfiction e ciò rende la storia ancora più bella.

Davvero, complimenti!!

Non vedo l'ora di scoprire cosa succede tra i due, sai? Per cui devi aggiornare. *-*

Ti riporto la parte che ho preferito della storia: "Quello strano senso di grigiore faceva sentire anche me privo di colore e fu proprio in quel momento che mi resi conto che mentre tutto era privo di colore, il rosso dei capelli di Alyssa sembrava essere più acceso, lei non avrebbe mai fatto parte di un mondo simile a quello in cui eravamo appena entrati, lei era davvero troppo colorata, probabilmente in mezzo a tutto quel grigio tutti si sarebbero sentiti a disagio, ma lei no; lei sprizzava gioia e colore da tutti i pori, era l’unica macchia di colore su quella tela grigia e vuota a cui presto mi sarei aggiungendo anche io".
Questa parte mi è piaciuta parecchio perché rende chiaro il fatto che Justin ha capito che Alyssa non è come tutte le altre e che lui stesso si sta conformando alla massa. La domanda è: cosa sceglierà di fare?

Oh, ti prego aggiorna!!
Un bacione tesoro,
ti aspetto eh! <3

22/12/16, ore 18:11

Ed eccomi qua, tesoro!
Pronta a recensire questo capitolo davvero molto molto bello.

Sono davvero contenta di aver cominciato a leggere questa storia, scrivi davvero molto bene e mi piace il modo in cui spieghi i vari avvenimenti. Questo Justin così tenero, così preso dallo studio, che vuole essere impeccabile e sempre perfetto, mi piace. Davvero tanto. Mi piace il mix che hai creato, non in tutte le storie si legge di un ragazzo popolare ma allo stesso tempo molto diligente per cui ottima scelta del ruolo, brava bravissima!

Poi, poi poi! Cosa posso dirti.. uhm..

Be', adoro il personaggio di Alyssa. Mi piace questo suo modo di pensare e di vedere le cose, me la immagino come uno spirito libero molto sulle sue e la trovo una ragazza davvero affascinante e stravagante. E secondo me, la stravaganza è bellezza e coraggio, perché ci vuole davvero molto per uscire fuori dagli schemi della società e vivere la propria vita senza essere condizionati.

Ci sono un paio di frasi che mi sono piaciute molto di questo capitolo.

1) 'Era fastidiosissima e stavo davvero iniziando ad odiare quel suo meraviglioso sogghigno'. Questa frase mi ha fatto sorridere, l'attrazione che si può provare verso qualcosa di opposto a volte è davvero molto forte ed è bellissima la sensazione che ne deriva.

2) 'Perché tanta fretta? Siamo su un furgone, abbiamo la strada davanti a noi ed un mondo di opportunità'. La vita è questo, opportunità, e mi piace moltissimo il fatto che Alyssa sia così libera e spensierata, proprio come vorrei essere io.

Ripeto, mi piace un sacco questa storia.
Questi primi due capitoli sono davvero bellissimi e spero vivamente di leggere ben presto il continuo!
Un bacione, tesoro.
Avvertimi quando aggiorni. :*

Love yah,

22/12/16, ore 17:54

Ciao tesoro!
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e devo dire che mi piace davvero parecchio, sopratutto per il fatto che non sembra una storia come tutte le altre e questo ti dà punti in più!
Adesso scappo a leggere il secondo, lì sì che ti lascerò una recensione più lunga di questa AHAHAHA.

Kiss,