Patto d'inchiostro.
di Gy_98

05/12/16, ore 16:25

Ciao, sono felice di poter leggere questa prima parte di storia perchè poi ho intenzione di continuarla in wp. Naturalmente non posso dire quasi niente su personaggi e avvenimenti, siamo all'inizio, e anche se la sinossi è scritta bene ancora è presto per dire ogni cosa.
L'unica cosa che posso dirti è che qui ci sono alcuni errori di scorrevolezza: il testo appare tutto appiccicato, i discorsi diretti - nonostante siano di persona diverse - sono sullo stesso piano (sulla stessa riga) e a volta si dovrebe andare a capo mentre tu non lo fai.
Hai avuto per caso problemi con l'editor d efp?
Per il resto a me intriga questa cosa del passato che rientra nel futuro **

01/12/16, ore 12:57

Salve :) allora, anche se questo è ancora solo un prologo, la questione si preannuncia interessante: qui entrambi i protagonisti sono dei bambini, Jason incontra questa ragazzina strana e inizialmente vorrebbe aiutarla e capire probabilmente qualcosa in più su di lei, ma la voce della madre lo distoglie, e mi sembra di capire che questo sarà il primo e l'ultimo incontro della loro fanciullezza. Si ritroveranno in seguito? E chi è l'essere di nebbia che rivolge parole alla ragazzina? Sono molto curiosa XD
Ti consiglio di mettere l'HTML alla storia, in questo prologo la sua assenza non disturba molto, però sarebbe meglio metterlo, soprattutto nei prossimi capitoli ;)
SS (SuperSara).