il segreto di aoko
di Alessia_Bluemarine

28/11/17, ore 20:12

Perche non hai continuato a scrivere!?!?
Ti rendí conto che con tanti misteri vorrei ucciderti?!?
Ma si come non voglio essere un serial killer, e voglio scoprire i misteri che circondano questa storia ti lascio viva.tsk.
Ho letta tutta in pochi minuti. Mi é piaciuto molto. Sopratutto per Il grande mistero che circola intorno ad Aoko
E per la gelosia di Kaito.
Ben ti sta ladruncolo dei miei stivali(?)

14/08/17, ore 16:32

Ehilà!!!
Te la dovevo questa recensione, quindi eccola qui.
Bello bello questo capitolo.(e sappi che mi hai fatto sclerare, e non poco!)
Attendo il seguito e niente mi piace molto la storia, brava continua così ^_^
Un bacio,
-Dreamer_2004

18/07/17, ore 17:12

Ok, di solito non recensisco (Perché sono pigra) ma la tua assolutamente sì!
Aoko e Kaito.... Solo una parola: adoroo
*-* Saguru deve solo levarsi dalle scatole u.u
Comunque ho letto già dal primo capitolo e devo dire che la storia mi piace molto... chissà se Kaito scoprirà il segreto di Aoko e viceversa...e chissà come si evolveranno le cose tra loro! Mi piace anche il tuo modo di scrivere, solo che secondo me dovresti lasciare degli spazi tra quando parli di Kaito per esempio e quando parli di Aoko (non so se mi sono spiegata xD)
Stessa cosa per i dialoghi... secondo me dovresti per esempio scrivere un dialogo e a capo l'altro... Comunque il mio è solo un consiglio, non una critica eh u.u
Concludo dicendo che se ti va puoi passare a leggere la mia fan fiction su detective Conan (in realtà è una con due sequel ma vabbe ahahah) oppure una che ho iniziato a scrivere ieri...
Si lo so, è vietato fare spam c.c
Comunque spero che aggiorni presto perché mi piace molto la tua storia! (Già detto ma lo ripeto xD)
A presto
Maya <3

18/07/17, ore 13:27

Awwwww, che carino Kaito <3
Sì comunque.. Kaito, geloso lo eri eccome hahhahhaha XD
Okay, la devo smettere...
Mmm.. Subaru... Meglio non dire niente, faccio la brava XD Dai, non volevo dirgli niente apparte che Aoko e Kaito sono nati per stare insieme.
Spero che aggiornerai prest.. ma aspetta.. l'hai aggiornata oggi ma se io ho visto la storia alle 5 del mattino a che ora l'avrai messa? *cerca di pensare*
Ho appena notato che l'altra recensione è stata mandata alle 1:45 del mattino... Mmm.. questo significa che non sono l'unica che di notte non dorme XD
E vabbè.. a prestooo
EternalLove
(Recensione modificata il 18/07/2017 - 01:28 pm)
(Recensione modificata il 18/07/2017 - 01:29 pm)

18/07/17, ore 13:16

Siiiii ho indovinatooo!! È una conseguenzaaa!!! Ehm... *faccia indifferente* Cos'è successo?
Okay.. ciao rieccomi!
Sì.. sono passata più ore del previsto e non stavo dormendo.. ero impegnata. Ma ora che sono un pochino libera mi sono mangiata questo capitolo e dopo andare a leggere l'altro, ma non prima di...
Woooow! Mi sembrava strano che Kaito fosse finito dall'altra parte della città XD
Menomale che hai spiegato alla fine perché non sono collegata l cervello e voglia di pensare non ne ho... XD
Dai ora vado al prossimo!

18/07/17, ore 05:46

O cielo! Cos'ha Aoko al braccio?! Spero niente di grave.... Ma se questo prurito che ha sul braccio fosse la conseguenza di qualcosa che ha fatto ed è questo il segreto??? Okay.. calmati...
Ci rivediamo! Scusa per la parte di sopra ma.. non ho potuto resistere a scriverlo.. sono preoccupata.
Mi è dispiaciuto tantissimo quando Aoko ha risposto male a Kaito.. poveretto lui.. menomale che poi si è sentita un in colpa..
Wow.. è stata una doccia fredda quando Aoko ha detto a Kaito "come se tu non ne avessi?" Io ho subito pensato che Aoko avesse scoperto qualcosa, ma spero di no perché se fossi stata Aoko l'avrei odiato all'eternità per non avermelo detto, e non solo per questo motivo ma anche perché si conoscono sin da piccoli e per di più si amano a vicenda...
Okay.. ho un po' di sonnolenza ora.. quindi faccio una dormita e...
A tra qualche ora,

18/07/17, ore 05:30

Ciao Alessia_Bluemarine, io sono EternalLove!
So che è tardi.. ma non riesco a dormire e quindi stavo cercando qualcosa di carino da recensire su EFP.. ed ecco qua! Ho trovato la tua storia.
Sinceramente dalla descrizione mi è sembrata molto molto intrigante e quindi... Ta-da! Eccomi qua che commento!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo soprattutto la parte dove Aoko è sopra Kaito (come posso non amarla? *^*)
E mi ha fatto ridere tantissimo la scena dove Kaito viene inseguito da Aoko, almeno hanno giocato un po' insieme anche perché Kaito era un tantino gelosettoXD Aaaah la gelosia XD
Voglio tanto sapere perché Aoko ha chiesto aiuto a Akako, quindi passo al prossimo capitolo.

18/07/17, ore 01:45

E bravo Kaito,
nonostante le provocazioni di Saguru prendi iniziativa amico,
Certo,
dipende tutto da Aoko a chi far braccia nel suo cuore,
ma i due rivali si daranno battaglia,
me lo sento.
Ottimo capitolo,
molto ben descritto e narrato.
Attendo con molto interesse il prossimo,
ci vediamo,

11/07/17, ore 21:53

Mmm,
la faccenda diventa interessante.
Queste nuove abilità su Aoko potrebbero ritornare utili, sia a lei che ad aiutare gli altri.
Mmm,
e se tramite l'udito sviluppato riuscisse a scoprire la verità nei confronti del suo amico Kaito?
Le possibilità ci sono,
considerando che ha scoperto la verità su Akako (di questi mi sorprende che la ragazza sia riuscita a credere nel soprannaturale ^^).
Ora tutto sta a capire i simboli.
Troverà qualcosa la strega riguardo la chiave?
Ci saranno significati più profondi?
E kaito che pensa di fare ora che è stato perdonato?
Le domande continuano a farsi sentire,
ma piano piano inizia a formarsi il quadro della situazione,
basta solo attendere (spero non molto per il prossimo capitolo ^^).
Ottimo lavoro anche qui per quanto riguarda la narrazione.
Sei molto brava.
Ci vediamo,

05/01/17, ore 11:26

Ciao Alessia_bluemarine.
Ho letto i tuoi capitoli di questa fanfiction e li trovo carini.
Aspetto con molta pazienza i prossimi capitoli e non vedo l'ora di scoprire il segreto di Aoko.
Continua così e alla prossima.
Un bacio ^_^
Dreamer_2004

10/12/16, ore 23:32

Ancora mistero,
ma sembra che ciò che succede alla ragazza sia legato al suo prurito,
ho ragione?
Ma qual'è il fattore scatenante?
Sta tutto da questa cosa anche questo capitolo.
Chissà se Kaito riuscirà a carpire qualcosa?
Staremo a vedere.
Molto carino come capitolo,
Attendo il prossimo,

08/12/16, ore 22:03

Leggermente sbruffone Kaito per pensare di riuscire a scoprire così facilmente il segreto della ragazza solo perché è ladro Kid!
D'altronde neanche noi lettori sappiamo cosa nasconde Aoko. Che, devo dire, però è molto IC, come anche Kaito. Sono uguali a quelli del manga.
In ogni caso... Per ora non posso esprimere una recensione completa al 100% perché c'è ancora troppo poco materiale sul quale commentare. Non sappiamo neanche cosa nasconde la ragazza >.<
Xoxo
Virgola

07/12/16, ore 17:19

L'idea mi alletta molto e credo che seguirò molto volentieri questa storia.
Vero: Che nasconde la ragazza?
Di solito è un'anima così pura,
eppure ha celato qualcosa,
ma cosa?
Sarà tutto incentrato su questo o ci saranno altri misteri?
Per il momento c'è solo calma,
ma si sa,
dopo la calma c'è la tempesta u.u.
Non vedo l'ora.
Un inizio molto gradevole,
Ci vediamo,

05/12/16, ore 20:13

Ciao Alessia mi presento io sono Ran 4hever.
La tua storia mi piace molto e non vedo l'ora di scoprire che segreto nasconde Aoko.
Aspetto con pazienza i prossimi capitoli bacioni.

29/11/16, ore 15:30

ciaooo,la storia è molto interessante. Aspetto il sequel è ho notato di essere stata la prima a recensire. A me c'è voluta un'eternità per delle recensioni,comunque se ti và passa da me,sono Luliluli21 è sono innamorata di anime e di manga. Quindi non mollare e contiua così e se hai qualche domanda scrivimi in privato. Bye ;-*Luliluli21