il segreto di aoko
di Alessia_Bluemarine

18/07/17, ore 05:30

Ciao Alessia_Bluemarine, io sono EternalLove!
So che è tardi.. ma non riesco a dormire e quindi stavo cercando qualcosa di carino da recensire su EFP.. ed ecco qua! Ho trovato la tua storia.
Sinceramente dalla descrizione mi è sembrata molto molto intrigante e quindi... Ta-da! Eccomi qua che commento!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo soprattutto la parte dove Aoko è sopra Kaito (come posso non amarla? *^*)
E mi ha fatto ridere tantissimo la scena dove Kaito viene inseguito da Aoko, almeno hanno giocato un po' insieme anche perché Kaito era un tantino gelosettoXD Aaaah la gelosia XD
Voglio tanto sapere perché Aoko ha chiesto aiuto a Akako, quindi passo al prossimo capitolo.
EternalLove

08/12/16, ore 22:03

Leggermente sbruffone Kaito per pensare di riuscire a scoprire così facilmente il segreto della ragazza solo perché è ladro Kid!
D'altronde neanche noi lettori sappiamo cosa nasconde Aoko. Che, devo dire, però è molto IC, come anche Kaito. Sono uguali a quelli del manga.
In ogni caso... Per ora non posso esprimere una recensione completa al 100% perché c'è ancora troppo poco materiale sul quale commentare. Non sappiamo neanche cosa nasconde la ragazza >.<
Xoxo
Virgola

07/12/16, ore 17:19

L'idea mi alletta molto e credo che seguirò molto volentieri questa storia.
Vero: Che nasconde la ragazza?
Di solito è un'anima così pura,
eppure ha celato qualcosa,
ma cosa?
Sarà tutto incentrato su questo o ci saranno altri misteri?
Per il momento c'è solo calma,
ma si sa,
dopo la calma c'è la tempesta u.u.
Non vedo l'ora.
Un inizio molto gradevole,
complimenti.
Ci vediamo,
con affetto
Shinran amore ^.^

05/12/16, ore 20:13

Ciao Alessia mi presento io sono Ran 4hever.
La tua storia mi piace molto e non vedo l'ora di scoprire che segreto nasconde Aoko.
Aspetto con pazienza i prossimi capitoli bacioni.

29/11/16, ore 15:30

ciaooo,la storia è molto interessante. Aspetto il sequel è ho notato di essere stata la prima a recensire. A me c'è voluta un'eternità per delle recensioni,comunque se ti và passa da me,sono Luliluli21 è sono innamorata di anime e di manga. Quindi non mollare e contiua così e se hai qualche domanda scrivimi in privato. Bye ;-*Luliluli21