Passion
di Padme86

20/05/09, ore 23:28

Eccomi!
Esperimento riuscito alla perfezione**
Passione, erotismo, lussuria tutto raccolto in questa fic** bellissima!
Nika instancabile** perfetta nella situazione *ç*
Dio se mi è piaciuta, non ci sono parole per descriverla**
Posso solo continuare a complimentarmi e a ringraziarti per la dedica! Grazie Grazie!
Ti adoro**

20/05/09, ore 22:34

Pad....così mi commuovi..ç_ç tvtttb!! bella sta fic** molto** -fa strani pensieri- certo che la cosa a tre...mi hai spiazzata!XD come certe scene...ma esistono???XDDD (kai: povera ingenua...) zitto tu T///T ma quella Nika....non si stanca mai??? cioè...nua dopo un pò a fare stye cose...mah, gli adulti...ò__ò (ti stai dando della bimba da sola nd kai) e sta muto TT a cuccia! (kai:, waf...) *si porta via Kai* complimenti Pad, questo esperimento ti è uscito bene *W* XD fanne altri, eh!^__- Tvtttttb kissoloni^^ sei la madre migliroe del mondo!!

20/05/09, ore 08:08

Sai cosa vuol dire quando, tranquilla, ti metti di fronte al computer, accingendoti a leggere curiosa una nuova fic? E, alla fine, ne rimani totalmente spiazzata? Perché in quello scritto leggi tante cose: desideri, sogni perversi, volontà inviolabili… tanta voglia di amore, seppur questo possa anche essere frutto di qualcosa di proibito dalla sfera sociale. Dante descrisse il peccato della Lussuria come una danza sinuosa di corpi nel vento impetuoso simbolo del fuoco d’amore… E questo è quanto ritrovo anche qui, meravigliosamente espresso. Yurij è solo un giovane che vorrebbe, parrebbe, trovare una buona occupazione e perché no… anche il vero amore. Ed incontra, quasi per caso, Nika e Kei, pronti a realizzare il suo desiderio, spingendolo ad un gioco che lui non avrebbe mai osato immaginare. Un gioco che però lo affascina, perso nella contemplazione della bella ragazza, domandandosi perché quello che dovrebbe essere il suo ragazzo –Kei- lo lascia fare… Nulla di tutto questo avrebbe senso all’interno delle corde dure della società. Ma loro tre hanno costruito un loro mondo, fatto sì di passione travolgente ma anche di amore… Amore dimostrato dall’abbraccio con cui Nika stringe a se Yurij, dopo il sesso a tre. Come se avessero costruito una loro intima famiglia, un po’ strana, forse, ma che, nonostante, pare funzionante… E Kei, come Yurij, alla fine si dimostra essere stato succube della stessa forza, ma come il rosso, non se ne pente. Perché Nika è la loro dea, è colei che ha fatto provare loro l’amore vero. La Lussuria quindi, forse, non è altro che intima ricerca di amore… Mi congratulo con te, mia adorata, perché hai fatto uno splendido lavoro, profondo anche nella introspezione e che dice molte cose. L’unica pecca –non dolermene- è il tempo dei verbi: hai spesso mescolato presente con passato. Comprendo anche io che in una storia così lunga, ricontrollare il tempo dei verbi sia noioso e complesso, perché molte volte non si è mai sicuri di ciò che si scrive. Comunque, la grammatica è qualcosa che si migliora scrivendo costantemente!^^ Termino questa chilometrica recensione, ringraziandoti dal profondo del cuore per questa bellissima storia e soprattutto per essere fra le persone a cui è stata dedicata, ne sono davvero lusingata.^^ Non metterò questa fic fra preferiti, sarebbe come non dare il giusto valore ad essa e ai tuoi meriti. Sai come sono fatta, quindi credo che capirai…^^ Ti basta sapere che avrà un posto speciale nel mio cuore. E facendoti nuovamente i miei più vivi complimenti, mi dileguo, nell’ombra, come sempre. Ti voglio bene Tua Ika

19/05/09, ore 14:47

Beh, Pad, eccomi qui! Innanzitutto ti ringrazio della splendida dedica...Sono soltanto felice di aver conosciuto una persona splendidamente buona come te. Ma questo spazio non è fatto per le mie manifestazioni d'affetto, bensì per la recensione che ti avevo promesso (in cambio dei massaggini ^-^). Questa è di certo una storia MOLTO, MOLTO distante dal tuo solito stile...E non è un male. Finalmente è uscita la Pad passionale, che oltre ad amare l'amore ama anche il SESSO; Nika è una figura particolare, fragile nella sua passionale lussuria...Credo che senta un fortissimo bisogno di amare e, soprattutto, sentirsi amata. Non è semplicemente passione, è la ricerca di un calore che lei anela, e che trova solo nei suoi due amanti: Kei e Yuri. Kei non parla quasi mai, e compare ancora meno, e questo è un bene: la sua silenziosa presenza è anche più forte di quella di Nika e Yuri, che sono i veri protagonisti. Kei è il paletto fisso di Nika, più che un amante sembra un Maestro d'Amore (una specie di Marius, se mi permetti il paragone con il vampiro romano ^_-), la controlla e la protegge. Yuri invece è il classico dipendente: tutto casa e lavoro, poco svago, grande serietà; non conosce trasgressione nè passione, e Nika e Kei gli stravolgono l'esistenza, catturandolo nella loro rete di piacere. Ammetto che mi sarebbe piaciuto vedere qualche scenetta ambigua tra Yu e Kei, ma forse è l'influenza di un manga molto simile alla tua storia, che ti passerò appena possibile (perchè ne vale la pena!). Insomma la storia è interessante, un esperimento che spero ripeterai! Kissone amora, ti adoro!

19/05/09, ore 14:38

^^ non ti dispiace vero pad se lascio un commentino anch'io??? dico semplicemente w-o-w! Non ti sei rovinata per niente la reputazione, hai scritto divinamente come sempre...e come si divertiva Kai a guardare gli altri due che lo facevano XDXD eh si, tutti e tre catturati nella passione, una cosa grandiosa che davvero ne è difficile uscirne...(ne parlo io perché lo so com'è la passione ^_^) e questa storia anche se erotica, lo fa vedere benissimo, complimenti! Alla prossima bacioni giuly_pattinson

19/05/09, ore 01:02

ciao pad!!! ecco anche me! non potevo mancare!! è molto che non mi faccio sentire in questa sezione =( mi sto cimentando in saint seiya, ma stasera non avendo sonno sono venuta nella sezione bey ed ho trovato la tua fic! Magnifica!! ben scritta,come sempre ovviamente U.U descrizioni mitiche, come sempre! la trama un po' strana, che da alla fic un tocco di bellezza in più! complimenti davvero! Nika invece mi sta un po' sulle balle xDxD come fa ad amare una persona e farsene un altro @.@ e kai guardare divertito la sua donna che lo fa con un altro @.@ forse non lo capirò mai =P ma una cosa la so: SEI MITICA PAD!! =) complimenti ancora! spero di leggere presto altre tue fic=) bacioni! sabry!!