Wake Me Up
di Hermione Weasley

14/07/23, ore 12:35

Povero Clint, come si fa a non empatizzare con lui? Si batte valorosamente nella guerra contro la pizza all'ananas (e non è nemmeno italiano!) ma poi deve arrendersi alla verità: con tutti i difetti che può avere Natasha, lui si è comunque preso una cotta gigante.
Ho apprezzato l'accenno all'udito non ottimo di Clint, tra le varie cose (e mica si è letta Il nome della rosa, Natasha? Best riassunto ever, quello di Clint!).
Mi ha molto divertita questa lettura. Complimenti!
Alla prossima,
Mari

10/12/16, ore 23:51

Bella!! Oltre al fatto che apprezzo un sacco il tuo stile di scrittura, mi è piaciuto il modo in cui Clint ha ammesso di essere innamorato e di come ha cercato di negarlo subito dopo! Con la parte dei due tri sbagliati hsei riuscita a descrivere perfettamente la sensazione che si prova quando si sa di essere innamorati di qualcuno, ma non si riesce ad ammettero a se stessi... Complimenti!

09/12/16, ore 23:28

Ciao!! Che bello rileggere una tua storia su Clint e Natasha: mi eri mancata. Bella come al solito, quando leggo di loro mi ritrovo in un altro mondo, soprattutto se lo scritto è fatto bene. La sfuriata di Clint a Jackson è memorabile così come le occhiate da fangirl incallito di coulson. Ahahahaha. E la verità che Clint ammette solo alla fine... solo quando si è innamorati o si sta semplicemente bene con una persona non ci si accorge di certe cose così plateali come la sua cotta per Nat. (Posso confermare per esperienza personale) Spero di leggere al più presto di nuovo qualcosa di tuo! Un bacio Jodie <3