Ti va di uscire con me?
di Mitsuko88

26/11/09, ore 10:29

Allora, errorini di battitura a parte che iniziano a farmi supporre che non hai una beta *chissà se si sta proponendo?:p* c'è uno scambio di battute un po' sconcludente. Draco dice che non può uscire con lei perchè è una Mezzosangue e lei risponde che è la sua casa di appartenenza?...
Dici che mi sto di nuovo arrampicando sugli specchi? Forse, ma visto come scrivi, esigere la perfezione è il minimo:D E questa volta concordo con i più, una long non ci starebbe male. Che mi è piaciuta lo da per scontanto, è inutile scriverlo, non ti pare?

09/08/09, ore 18:29

bellissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssima....mi è piaciuta tantissimo...davvero...mi piace malfoy alla fine...il suo sarcasmo.....beh sbalordisce sempre tutti....e tu sei bravissima a metterlo per iscritto....complimenti davvero...bacio...markus....

15/06/09, ore 14:04

si Hermione è stata proprio coraggiosa! hai ragione ;) comunque mi piace tantissimo questa storia *W* complimenti e poi io adoro soprattutto la coppia Draco/Hermione ^-^

19/05/09, ore 13:44

carinissima!!!!!!!!! veramente simpatica!! finalmente una dramione diversa! ciente solite litigate, scommessa che li fa avvicinare e vissero tutti felici e contenti!! herm è trp simpatica e draco...bhe draco è draco!! continua a scrivere k lo sai fare benissimo

18/05/09, ore 23:30

ti dirò...STUPENDAAA e ke koraggio k ha avuto Hermionee io nn riuscirei mai hehehe vbb ciaoo=)

18/05/09, ore 21:30

Ciaoo, non leggo molto le one-shot, ma questa ha attirato la mie attenzione, è veramente bella! Non mi sarei immaginata un Hermione così! Secondo me tutte le Draco/Hermione sono un pò OOC, altrimenti i due non si metterebbero insieme no? Draco è perfetto secondo me, ha quell'aria da snob e tutto il resto che lo fanno restare "il solito Draco Purosangue", mentre Hermione è la "Grifondoro coraggiosa". Secondo me dovresti pensare ad una long che parta da questo inizio. Pensaci e se lo fa mandami un'e-mail. Un bacio Greta. Ancora complimenti!

18/05/09, ore 21:08

Ciao! Ok, forse un pochino OOC... più per quanto riguarda Draco che Hermione. Lei me la vedo proprio a osare, forse lui più a sputarle in faccia XD. Bella one shot comunque, bella nella sua linearità. Leggiamo tanto spesso di questa coppia, in tutte le situazioni più stravaganti e bizzarre che quasi non riuscivo a immaginare potessero avere un primo contatto così semplice e toccante. Complimenti anche per essere riuscita a smorzare l'atmosfera con frasi al vetriolo molto Malfoy-style (hanno reso leggerissimo quell OOC di cui parlavo prima). Brava!