Seguire la corrente.
di Fannyy24

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/06/17, ore 09:43

Ciao e buongiorno. :-). Io la storia lo scoperta solo ora. :-) E bellissima, se puoi continua :-)

15/03/17, ore 16:47

E meno male che si sono chiariti....
Certo che Seth sta nascondendo qualcosa e vorrei proprio sapere cosa
Ahahahahahah

09/03/17, ore 21:20

Ciao! Era ora che Bella ed Edward stessero insieme ma come al solito le insicurezze dell'uno o dell'altra rovinano il momento... Speriamo riescano nuovamente a fidarsi Incondizionatamente! Alice e Rosalie hanno unito le loro forze... Chissà cosa ne uscirà!! Sono curiosa di vedere cosa escogiterà Edward per farsi perdonare! Al prossimo capitolo!

08/03/17, ore 00:24

Ciao! Era da immaginarselo che dire a Sophia la verità non sarebbe stato semplice e avrebbe avuto le sue conseguenze... Edward e Bella finalmente sono riusciti a parlare a cuore aperto e confidarsi veramente come di sentono.... Ma Edward non è ancora pronto a fidarsi dei sentimenti di Bela, ha paura che potrebbe pentirsi di un loro riavvocinamento: sono le conseguenze dell'allontanamento subito durante la loro enorme tragedia? Spero si renderà presto conto che anche i sentimenti di Bella non sono cambiati.... E Sophia riuscirà ad Accettare la verità? Al prossimo capitol!

04/03/17, ore 19:42

Buona sera Fannyy.. La piccolina non l'ha presa bene ma come darle torto.. È spaventata, ha paura di perdere ancora una volta i suoi genitori. Edward e Bella devono andarci con i passi di piombo con lei, ed anche tra di loro. In particolare devono parlare ed anche tanto, senza lasciare posto a fraintendimenti.

Un bacione all prossima 😘

03/03/17, ore 17:55

E sti due devono fare un ulteriore chiacchierata... ma confido in loro e in te.

03/03/17, ore 15:17

Qui la cosa sta diventando allucinante! La vuoi per favore smettere di concludere i capitoli?!?! Ma insomma! È maleducazione lasciare le persone in sospeso! E poi quanto tempo ancora devo aspettare prima che 'sti due se riaccoppiano?!?! Ok ora devo tornare a lavoro ma sappi che io voglio sapere come continua!

03/03/17, ore 07:47

La reazione della piccola è assolutamente normale, pensare che l'hanno abbandonata è lecito, infondo lei non conosce la verità ed è ancora piccola per poter capire cosa le sia successo appena nata! Mi è piaciuto il confronto tra Edward e Bella, che per una volta sia stato lui ad appoggiarsi a lei! Nella prima parte non ho trovato giusto il comportamento di Bella, troppo egoista, pensava solo al suo dolore e non a quello di chi le stava attorno, in questo capitolo si è riscattata, è riuscita a metterlo  da parte  e aiutare un'altra persona. Ora voglio il prossimo capitolo al più presto! Scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma non ho avuto tempo 😊

24/02/17, ore 10:58

Buongiorno Fannyy😊, tu lo sai per me Garrett doveva andarsene già da giorni però trovo anche giusto il confronto, pensavo fosse più adulto invece si è rivelato un bambino egoista. Se, come dice lui, ama Bella dovrebbe essere felice per lei e cercare di mettersi nei suoi panni, in pochi giorni Sophie le ha stravolto la vita. Caro Garrett ora te lo posso di: tanti cari saluti, a mai più.
Edward è geloso marcio, nessuno deve far soffrire le sue donne. Certo non sarà facile ricostruire il rapporto con Bella, ma la piccola sento che darà un grande contributo😏. Avrà sentito Bella dire che è sua figlia, o l'ha capito da sola?

Un bacio alla prossima, con questa seconda parte, apprezzo ancora di più la prima 😘

Ps. Ho aggiornato l'ultima parte di The Truth 😊

22/02/17, ore 22:48

Ciaoooo! Garrett ha reagito ad una verità incredibile... Infatti secondo me non ci crede fino in fondo ed è convinto che Bella abbia solo giocato con lui, ma si sbaglia, Bella aveva davvero cercato di boltare pagina, ma ai sentimenti non si comanda.... Edward ha sbagliato ad arrabbiarsi con Bella ma l'ha utilizzata come valvola di sfogo per non scoppiare.... Ma non si fa... Per fortuna Bella ha compreso e le cose tra loro si sono aggiustate! Spero proprio che Bella cosa l'occasione per dire a Sophia la verità... Sono curiosa di sapere come reagirà!! Al prossimo capitolo!

22/02/17, ore 17:46

Così non va! Ho gia detto che qui i capitoli terminano!! E io ho l'ansia!!! Devo sapere perchè io amo questa storia! Seriamente non so neanche cosa dirti... due cosa sicuro: garret può anche uscire di scena, non abbiamo più bisogno di lui grazie. E cosa devo vedermi per aver una bella scena tra Edward e Bella?!?
Aggiorna appena puoi TI SUPPLICOOOO un bacio alla prossima!

21/02/17, ore 13:22

Wow ma che bella sorpresa ho trovato... Sophia è vivaaaaaaaaaaa
Sono veramente contenta e mi piace come stanno procedendo le cose.

14/02/17, ore 15:11

Il capitolo è molto dolce, Bella è tenerissima con Sophia. Anche se trovo questo avvicinamento un po' troppo veloce, certo è una fan fiction e non trovo strano il fatto che sta bene con loro e che voglia stare più vicino a Bella, Edward e alla loro famiglia, ma l'attaccamento, quasi maniacale nei confronti di Bella. Capisco che quella che ha sempre visto quasi come una mamma, non le abbia dato le attenzioni necessarie, però mi sembra un po' eccessivo. È l'unica nota stonata che ho trovato in questo capitolo! Vediamo come continua 😊😊

14/02/17, ore 14:41

Non puoi fare cosi! 1: il capitolo è terminato; 2: bella è un'amore con Sophia; 3: edward è un cucciolo spaesato; 4: il capitolo è terminato e dio solo sa la curiosità di leggere il continuo!! Io devo sapere come diamine continua ok?!?! Quindi ti supplico aggiorna presto, mi va bene anche domani ahahha... un bacio alla prossima!

13/02/17, ore 23:48

Che dolci!! Finalmente hanno la possibilità di conoscere la loro bambina e possono avere un assaggio della felicità che possono vivere se riusciranno a lasciarsi il passato alle spalle e avranno il coraggio di seguire le loro emozioni! Però ci sono ancora molte cose da chiarire.... Bella deve capire cosa vuole fare con Garrett, bisogna dire a Sophia la verità e chi sono realmente Edward e Bella... Intanto però si sono goduti due splendidi giorni con la loro bambina, hanno scoperto la gioia di essere genitori e hanno avuto qualche piccolo assaggio della difficoltà di essere genitori! Comunque sono sicura che se seguiranno il loro cuore riusciranno a superare le difficoltà che la vita metterà sul loro cammino! Al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]