Wear It Like A Crown
di JennaHerondale

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/10/20, ore 21:49

Che dire, semplicemente bellissima. Una storia diversa dalle altre dice tutti i personaggi mi incontrano e le loro vite si mescolano perfettamentamente. Ottimo lavoro, grazie! -G

20/02/18, ore 22:21

veramnte bella questa ff e ottimamente tradotta... l'ho amata ... tutta ... il finale la proposta di matimonio non erqa necessaria ...ma sono io che ho una idea poco romantica del matrimonio ...pazienza ...ma vermante mi è piaciuta un sacco!!!

16/02/18, ore 21:07

questo capitolo è meraviglioso ... non pensavo potesse essere più bello dolce e passionale.... e vero .. louis si è messo a nudo e il suo stupore che harry rimanesse li con lui mi ha quasi commosso

11/02/18, ore 21:21

ma arriva o no questo bacio!!! spero di si nel prox capitolo ...

29/06/17, ore 11:51

NON DEVI ASSOLUTAMENTE CANCELLARLA DI QUI. TUTTI DEVONO LEGGERLA. TUTTI DEVONO SAPERE QUANTO SEI BRAVA A TRADURRE E NON SMETTERE DI FARLO. MI E' ENTRATA NEL CUORE ANCHE A ME.
Davvero, ti ho anche messo come autrice preferita, e voglio leggere tutto quello che leggi tu o che traduci. Mi è piaciuta cosi tanto, ho pianto quando si sono lasciati dopo la loro prima volta. Ho pianto un sacco di volte in realtà..
Un sacco di emozioni tutta in una volta. Leggerò anche l'altra storia che hai tradotto anche se io leggo di solito solo le rosse, ma farò un eccezione. Puoi cosigliarmi altre ff cosi? Ne stai traducendo altre? Ti eliminerai definitivamente da Efp? :(
Davvero sei bravissima e scusami se non ho recensito gli altri capitoli ma ho letto questa storia in un giorno e mezzo.. Si, mi sono drogata..
E niente spero che davvero pubblicherai altro perchè da ora in poi avrai una fan in più. Bravissima, bravissima e bravissima. Fai i complimenti anche all'autrice.
Un bacione enorme
Alli xx

17/06/17, ore 12:27

Ho amato questa storia. Ho desiderato vederne la fine da tempo immemore, lo sai. Ti ringrazio, ti ho ringraziato e lo farò sempre per esserti dedicata. Grazie per averlo dato una conclusione degna ad una storia che la meritava, per averla condivisa come hai fatto con G&M.

17/06/17, ore 11:10

Dall'amministrazione.
Il regolamento sulle traduzioni richiede che:
- si riceva il permesso di tradurre e pubblicare la storia dall'autore originale
- si pubblichi la storia in un account creato a nome dell'autore originale

Questa storia viola il secondo punto del regolamento sulle traduzioni e pertanto chiedo al traduttore di rimuovere la storia dall'archivio. Se vorrà potrà pubblicarla di nuovo, secondo le regole del sito, in un account adatto.
In caso la rimozione della storia non venga fatta entro 10 giorni da questo avviso si procederà alla rimozione d'ufficio e alla sospensione dell'account per un periodo di tempo non inferiore alle due settimane.
Grazie.

Suinogiallo - assistente amministratore di EFP

12/06/17, ore 17:41

Ciao Giulia, sono la Greta di FB, finalmente sono riuscita a leggere tutta la FF ::=) che dire mi piace moltissimo e come ti ho già detto tu sei stata bravissima con la traduzione <3
Grazie di cuore per aver tradotto questa storia.

02/06/17, ore 16:14

Avevo letto questa storia in inglese secoli fa e l avevo amata alla follia.....le storie di zarah sono tra le più belle in assoluto....n
Ho amato rileggere la storia...era passato un po di tempo dall ultima volta ma come sempre ogni volta che la rileggo me ne innamoro un po di più...hai fatto un ottimo lavoro come traditrice....avevo già amato le tue abilità nell altra traduzione....
Harry e Louis sono fantastici...hanno dovuto superare un sacco di ostacoli ma alla fine ce l hanno fatta e ora sono innamorati alla follia si sposeranno e un giorno adotteranno dei bambini e saranno la famiglia più bella e felice al mondo.....li ho davvero adorati in questa ff....soprattutto Louis.....l amore mio ne ha passate tantissime ma si è rialzato ed è diventato la persona magnifica che è ora....
Grazie davvero per aver tradotto questa meraviglia 😍😍😍😍
Spero di leggere presto un altra traduzione 💛😙

31/05/17, ore 17:04

Dirti che ho divorato questa storia sarebbe davvero riduttivo. L'ho iniziato 2 sere fa e da quando ho iniziato non mi sono fermata neanche un attimo. Ho amato in una maniere spropositata Louis con il suo coraggio e la sua testardaggine 😭😭 e ho adorato Harry con la sua dolcezza di bimbo di 2 anni 😭😭😭 Sei riuscita a tradurre in una maniera ineccepibile a mio parere, e davvero sei bravissima Giulia complimenti. La lettura è scorrevole e non sembra neanche una traduzione ❤ All the love, M.

29/05/17, ore 16:29

Sono qui finalmente a tradurre la storia, meglio tardi che mai ahah
​Sai già che cosa penso. La storia è meravigliosa, ma è anche merito tuo perchè traduci divinamente *_*
​Dunque non poteva che uscire questo capolavoro *_*
​Che sai che ho letto in un giorno e mezzo, coricandomi dopo le tre di notte :D solo questo ti fa capire quanto l'ho amata con tutto il cuore :)
​Aspetto la prossima traduzione con ansia :)

27/05/17, ore 13:09

Ti ringrazio veramente di cuore per aver tradotto questa ff e avermi dato la possibilità di leggerla e di amarla. Ne è valsa la pena di aspettare!

27/05/17, ore 12:52

Ho adorato questa storia e mi sono innamorata di Harry e Louis e dei loro modi di essere. E' stata una storia bellissima e capisco perfettamente perchè sia così famosa nel fandom
Grazie per questa traduzione, hai fatto davvero un lavoro splendido e non so come ringraziarti.
Spero di leggerti ancora presto.

26/05/17, ore 23:50

Non ci credo che siamo arrivati alla fine. Mi mancheranno tantissimo tutti loro; il principe harry e la sua dolcezza, Louis e la sua sfacciataggine, zayn ed il suo supporto, liam e la sua lealtà, niall e la esuberanza. È stato bello poter leggere questa storia e ti faccio i miei complimenti per la traduzione. Spero di ritrovarti presto con una nuova storia 😁

26/05/17, ore 23:48

Ho finito di leggere ora quest'ultimo aggiornamento e non so cosa dire. In realtà avrei tantissime cose da dire, ma sono davvero così tante che non so da dove cominciare. Ma da qualche parte devo pur partire.
Allora, inizialmente non volevo leggere questa storia perché avendo letto male la trama mi ero fatta un'idea sbagliata in testa, ma fortunatamente grazie ai tuoi mini spoiler su Facebook mi sono ricreduta. E menomale! Perché sennò mi sarei persa una bellissima storia. Quindi ho aspettato che tu arrivassi quasi alla fine per poterla cominciare. Ho praticamente divorato i capitoli e non pensavo di riuscire a finire prima che tu postassi l'epilogo HAHAH
Ho amato praticamente tutto, TUTTO. Non c'è stata una singola cosa che mi ha fatto storcere la bocca. Partendo dalla traduzione: come ti dissi per Gods&Monsters, dal modo in cui scrivi non sembra nemmeno una traduzione, il testo è così scorrevole che sembra stata scritta da te. E questo mi piace. Invece, per quanto riguarda i personaggi, credo che gli unici che ho odiato sono stati i genitori di Louis e tutti i commenti negativi; gli altri invece sono così veri, in particolare Louis. Mi è piaciuto il modo in cui l'autrice ha scritto di lui, perché è IL personaggio, quello principale (Harry per secondo). C'è questo climax crescente dal primo capitolo fino all'ultimo, un po' il "romanzo di formazione" di QUESTO Louis.
E vogliamo parlare del fluff che pervade tutta la storia? Come si fa a non morire di dolcezza per questi due? Anche il modo in cui interagiscono, gli scambi di battute, i gesti...
AMO AMO AMO. Stop!
Sicuramente ho dimenticato a scrivere qualcosa, ma sappi che se dovessi dare un voto da 1 a 10 a questa storia, darei sicuramente 10 e lode! Si è aggiudicata il posto insieme alle altre mie preferite.

Prima di chiudere questo papiro senza senso, volevo dirti che mi sono innamorata del divano/letto sul terrazzo di Harry. ❤

Baciiii xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]