Maledetta primavera
di Friliver

23/02/17, ore 21:10

Waaaaaaaaaaaaaa! *^*
A. Do. Ro.
Nyaaaaaah amo troppo questa storia Frì!!

– sono Cherry OuO, ho solo cambiato nome, sorreh XD –

Ok. Diciamo che ho letto questa storia tutta d'un fiato, ogni volta che leggevo un nuovo rigo volevo subito finirla e nya- amo ;-;

Mi dispiace per Franco. Quando una persona è malata c'è poco da fare, soprattutto se la malattia in questione è la leucemia. TwT

Amo la neve ma ora la amo ancora di più perché sono sicura che ogni volta che la vedrò – ogni duecento morti di papa :') – penserò a questa storia- MA CHE DICO? La penserò sempre TwT è bellissima TwT

Complimenti Frì

Buon Viaggio a Vederci :)

02/12/16, ore 08:18

Un'altra fantastica storia! Da te non avrei dovuto aspettarmi altro. Bravissimo, il tuo modo di scrivere è coinvolgente, intrigante e ti ipnotizza. Attendo una prossima storia da divorare velocemente.
Complimenti

02/12/16, ore 08:07

Non ce che dire la tua bravura mi lascia sempre senza parole. Anche questa storia è degna del tuo nome e ormai le tue opere sono una droga, peccato che scrivi oico.
O miei più sinceri complimenti.

01/12/16, ore 11:59

Una storia geniale, quasi reale. Una storia imprevedibile che ti lascia col fiato sospeso e con le lacrime agli occhi.
I miei complimenti, come scrivi tu non lo fa nessuno.
Un abbraccio e scrivi più spesso
Stefano

30/11/16, ore 09:13

Anche se molto triste questo è un bellissimo racconto, che mi ha fatto commuovere moltissimo
Purtroppo in questo racconto Franco, un ragazzo di appena 20 anni perde la sua battaglia contro una terribile malattia, queste cose purtroppo succedono, sono difficili da accettare ma succedono.....ed è per questo motivo che è necessario che ognuno di noi cerchi di vivere appieno la propria vita..... Nessuno sa cosa ci riserverà  il futuro, perciò ogni giorno va vissuto al massimo... Ok, sto iniziando a divagare ma, questo racconto ti fa riflettere e ti aiuta a ricordarti ciò che è veramente importante... A volte,in realtà molto spesso purtroppo   ce ne dimentichiamo....
Spero che presto pubblicherai un altro tuo racconto perché sei davvero bravissimo!!!
Un bacione e a presto

30/11/16, ore 07:59

Sei un vero scrittore. Sai appassionare con te tue storie. Pensa che questa l'ho divorata letteralmente. E' vero che è piccola, ma sono stato incollato al computer perché l'ho riletta e riletta. Mi hai stregato. Hai un modo descrivere deciso. Dei bravo nelle descrizioni. Non ti perdi in situazioni che potrebbero annoiare. Sai conquistare chi ti legge.
Grazie per questa storia fantastica.