Caught in a spiderweb
di Atocheg

24/09/17, ore 01:30

Ma rieccoti qui dopo, cinque anni e mezzo di inattività ti decidi a finire il (quasi) ultimo capitolo.
Possiamo dire che ormai era scontato che le chiedesse di sposarlo.
Non c'è molto da dire, quindi ci vediamo ai prossimi due capitoli.

01/05/17, ore 23:05

92 MINUTI DI APPLAUSI.
Dopo l'entrata in scena di Matteo non posso far altro che applaudire.
Tra l'altro mi sarei aspettato DI TUTTO ma non che fosse la prima cotta di frisk.
Se lo fai passare per uno stronzo giuro che TI VENGO A CERCARE.

Passando al capitolo di per se: ormai ti tieni sulla stessa linea di qualità e me va benissimo. Non ho notato alcun errore quindi il mio voto è:

FRISKXMATTE.

si
Sono pazzo.

30/04/17, ore 19:09

Cosa il prossimo capitolo saràla fine di questa fanfiction
sarebbe stato bello farla contninuare con altri capitoli con apparizioni sempre più strane e nuove tipo i personaggi si vedono in diversi AU, oppure appariscono sans di altri AU.
Mi dispiace che questa fanfiction sta per finire ma mi è piaciuta tantissimo, cosa posso dire altro ci vediamo.

30/04/17, ore 16:21

Cosa posso dire epico finalmente, adesso leggo tutti fino al 10 e recensisco quello, perché se recensisco tutti sono uno strambo, cosa posso dire alla prossima.

30/04/17, ore 14:45

Come posso dire sono senza parole oggi voglio arrivare fino al capitolo 10, cosa posso direci vediamo.

30/04/17, ore 12:29

Press space sans stalker,so che sans sa il futuro ma questo è troppo povero Aden viene seguito da sans meltalmente e fisicamente, bellissimo capitolo sono ora leggero il prossimo cosa posso dire alla prossima.

30/04/17, ore 12:09

Cosa posso dire complimenti anche questo capitolo e fantastico e li voglio leggere tutti, cosa posso dire alla prossima.

30/04/17, ore 11:43

Adesso voglio recensire tutti i tuoi capitoli perché meritano che sei che fai un ottimo lavoro anche se so che ci sono 10 capitoli già fatti ma li voglio recensire tutti.

30/04/17, ore 10:58

Mi hanno intrigato le recensioni e ho iniziato ha leggere e mi piace ed è fantastica non ho visto molti errori ed è una cosa buona ma cosa posso dire complimenti e una fanfiction fantastica..
Vi saluto ErRoR
(Recensione modificata il 30/04/2017 - 11:48 am)
(Recensione modificata il 30/04/2017 - 04:50 pm)

11/04/17, ore 14:54

OOOOOOH. E hai accontentato tutti con questo capitolo.
Ci voleva un rinforzamento nel loro rapporto.
All'inizio credevo che muffet velasse il desiderio con una scusa del tipo "ho il ciclo" ma per la felicita di Aden (e in parte anche mia) non lo ha fatto.

Bravo. Continua così.

09/03/17, ore 22:19

Oooooh. Questo è quello che voglio.
Razzismo verso i mostri, scene di romanticismo, e colpi di scena sul carattere di fabio che bisogna solo applaudire. Sei bravissimo, io sono stupefatto da questa storia perché è la prima del suo genere.
Non finirò mai di dire che sei bravissimo.

14/02/17, ore 23:01

E SCOPAT-Ehm.
Dopo mesi di inattività suprema esci un capitolo romanticissimo il giorno di san Valentino?
Sei un genio.
FINALMENTE li hai fatti fidanzare.
Sette capitoli per riuscirci.
Vabbo devo andare.
Metti molte scene romantiche e questa sarà la fanfiction più bella di sempre.

07/01/17, ore 02:17

Dai mettaton non rompere e goditi le feste, comunque capitolo meraviglioso anche quello di natale che recensisco ormai alla fine delle vacanze i miei complimenti e i miei auguri in super ritardo ci vediamo:-)

01/01/17, ore 21:43

BUON ANNO. BUON FIDANZAMENTO... E SOPRATUTTO.....

Mettaton hai rotto molto le scatole.
Scherzi a parte. La storia è bellissima. Muffet pure. Finalmente si sono fidanzati.
Ed anche per me, questo anno inizia bene dopo aver letto questo capitolo.

SCIAO.

09/12/16, ore 16:15

Bene bene un altro meraviglioso capitolo sono curioso di vedere cosa accadrà spero qualcosa di bello ma chissà, speriamo in bene.
Boga out:-)