L'anima di Yuki
di SarcasticColdDade

18/01/17, ore 14:50

Ulalà!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente si sono dati da fare!!!
Per terra, davanti al camino, poi ha un non so che di strano :3
Che dolce Sebastian a preoccuparsi di non farle male! Direi che sei perdonatissima alla grande, dopo questo capitolo! :3
Secondo me, però, data l'indole di Yuki, non si fermerà con le indagini. Mi sembra troppo curiosa, quella ragazza xD

Me lo sono gustata tutto questo capitolo! Complimenti anche per la descrizione della scena hot. Mi è piaciuta tanto!! *.*

08/01/17, ore 14:46

Ciaoo!!! MI sa che mi sono persa una recensione, strada facendo. Forse del capitolo prima. Perdonami, ma probabilmente l'ho letto mentre avevo l'influenza e, in qualche modo, mi sono convinta di averlo già recensito (quando non è così ... T.T) Sorryyy!!!
Comunque, passiamo alle cose serie. Ma uao, non pensavo che Sebastian potesse ricorrere all'ipnosi per tirare fuori la parte senz'anima di Yuki. Adesso, quella parte se ne è andata per sempre? Naa, che domande faccio, anche perché non penso che sia così facile da sradicare xD
Mmh, dì la verità, Yuki, in realtà quel bacio ti è piaciuto, neeh? :3

15/12/16, ore 14:19

A-ah! Ecco spiegato tutto!
Comunque questa storia mi appassiona sempre di più.
Hai uno stile molto elegante.
La parte in cui yuki stringe il polso della sorella è di grande impatto.
Yuki è un gran bel personaggio, mi piace il suo comportamento indipendente. La trovo originale.
Certo che Sebastian ha il tatto di un elefante in una cristalleria! Povera yuki, voglio proprio vedere se resisterà a questa convivenza forzata.
Metti presto il prossimo capitolo!

15/12/16, ore 12:06

Ah ecco spiegato tutto! Certo che hanno avuto lo stesso tatto di un autobus che piglia un muro in pieno! xD
Povera Yuki! Non solo il trauma dell'adozione, ma anche il padre demone! Che combo! Comunque, interessante il fatto che i figli dei demoni nascano senz'anima. Se l'è pappata il padre, direttamente! xD
Beh, ora sono curiosa come sarà questa convivenza, visto che la nostra dottoressa non sembra molto bendisposta, specialmente verso il maggiordomo!

10/12/16, ore 17:02

Ah, ecco. Sebastian voleva solo papparsela, questa poveretta xD
Ma quindi, sta ragazza è un demone? O un qualcosa di simile?
E' sempre irritante, quel maggiordomo, quando stuzzica e prende in giro chi gli sta davanti =.=
Mannaggialamiseria!!

10/12/16, ore 16:53

Ora siamo arrivati pure al sequestro di persona! Però, non avrei nulla da ridire se a rapirmi fosse Sebastian :3 .. Ok, la smetto! xD
Comuunque, che interesse hanno quei due pazzoidi ad uccidere un medico? E perché stakerizzarla così, poveretta?
Continua così, che son curiosa!

05/12/16, ore 19:04

Ok, ora sono curiosa! Perché lo avrebbe già incontrato? o.O
In che circostanze? Perché?
Ha cercato di rubarle l'anima? Se non ci è riuscito, vuol dire che Yuki non ce l'ha oppure qualcosa l'ha fermato!! Ora voglio sapere cos'è!
Comunque, ribadisco quello che ho scritto nella recensione precedente: Sebastian ha il tatto di un T-rex nel presentarsi alla gente! xD

05/12/16, ore 18:53

La adoro questa dottoressa! Anticonformista e non incline a farsi sottomettere dagli uomini! xD
E come dare torto alla povera Yuki? Sebastian effettivamente mette i brividi ... ma è anche un bel figo, nonostante abbia la delicatezza di un rinoceronte nel presentarsi alle persone.
Mi fiondo al prossimo capitolo!!

02/12/16, ore 22:41

Ciao :)

Interessante, devo ammetterlo. Quell'incontro con Sebastian poi è di un'eleganza impressionante *-* Penso che se mi fossi trovata a guardare con gli occhi di un passante mi sarei fermata a fissarli!
Sono proprio curiosa di capire dove vuoi andare a parare ^_^
Pubblica presto!

Alla prossima :)

Alicia_Hotaru

30/11/16, ore 17:10

La storia mi incuriosisce parecchio e penso proprio che la seguirò (adoro le het con Sebastian dentro :3)!
Mi piace come scrivi, lo trovo molto scorrevole (anche se, devo ammettere, è un capitolo un po' corto >.<)