True Like
di DualWielding

24/06/20, ore 12:40

Allora, è una storia con una trama carina, ma non mi fa impazzire lo stile con cui è stata scritta, la traduzione un po' approssimativa e il contenuto della trama stessa: ci sono dei punti in cui la storia va troppo veloce e le cose accadono una dopo l'altra senza troppa attenzione al realismo. Si potevano approfondire certe tematiche, e invece queste rimangono sospese. Inoltre, avrei aggiunto il genere 'erotico' oltre che romantico, perchè c'è una scena rossa quasi ogni capitolo... quindi sarebbe stato oppurtuno metterlo. Per la traduzione, l'unica pecca che riscontro è che sembra mancare una rilettura. Ci sono errori di battitura e sviste di grammatica e ortografia, il che è un peccato. L'impostazione del testo e dei dialoghi forse è legata all'originale, ma la rilettura è necessaria per correggere il contenuto e quelle sviste.
Comunque grazie per la traduzione.
A presto, un abbraccio. SM

12/01/17, ore 12:23

Ciao! Tranquilla penso proprio che tu non ti possa preoccupare... la tua traduzione è perfetta e la storia bella bella... e dolce.

12/01/17, ore 10:34

Ciao di nuovo! Ieri sera mi sono addormentata e non sono riuscita ad arrivare a questo punto ... Ti prego lasciamo essere volgare... Porca puttana! Non sai tradurre le scene di sesso?? Bubbole, scempiaggini! Mamma mia era ora! Non vedo l'ora di sapere come prosegue!! Sono così adorabili *^*
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo! Non so cosa dire che sono senza parole, mi sto ritrovando in quello stato da fangirl in cui il cervello va in corto Ahahah
Per questo è meglio salutarci qui.
Bye

11/01/17, ore 23:42

Ciaoooo! Ho appena letto questo promettente primo capitolo (ovviamente se così non fosse non starei scrivendo... Ma shh dettagli). Già mi piace! Sono davvero intrigata! E il fatto che già ci siano dei capitoli é ancora meglio! Stavo vagabondando per i lidi delle ff italiane senza meta (ormai avvezza a leggere solo in inglese) quando sono venuta in contatto con questa piccola perla! Adoro Blaine solo dalle due battute che ha detto!
Solo una cosa non so se sia un errore magari mi sbaglio io ma in questo passaggio ''Qualsiasi cose mi colpisce al momento. Non è che facciamo molta conversazione" ecco al posto di 'colpisce' no sarebbe meglio 'colpisca'? Boh sei liberissima di dirmi che sbaglio é solo che mi suonava meglio .. quando si tratta di congiuntivo vado un po' in crisi ^^'
Niente finito. Ignora pure
Vado a leggere gli altri capitoli :)
Bye

15/12/16, ore 19:12

Storia molto bella, questo capitolo segna una bella svolta... come sempre grazie per la traduzione!