Wow
di Avrilla

LaLicantropa
17/04/05, ore 18:42

Ciao! Scusami se ti lascio questo messaggio che, molto probabilmente, ti farà adirare... ti prego, prima di tutto, di non offenderti e di prendere la cosa per quello che è. Ho recensito la tua Fanfiction su un blog di critica, questo perchè per il mio gusto la ho trovata inadeguata. Forse per la trama o per scorrettezze grammaticali penso che non sia esattamente un capolavoro... so che non è bello ricevere critiche, ma quando si pubblica una storia si offre automaticamente a chi legge il diritto di critica... che è perfettamente legittimo. Se pensi che critica e satira (anche feroce) possano ferirti troppo... non leggere il mio commento ( e comunque sul blog non uso fare mai il nome dell'autore che recensisco ), se pensi di poter prendere la cosa con ironia e di poterne trarre un utile... leggi pure qui: http://fanfictionsfever.splinder.com !! Ciao, e sappi che non desidero far stare male nessuno con la mia critica, ma come ti ho detto è perfettamente legittima.

Virgy
14/04/05, ore 20:27

La ff oltre che illegibile per via di tutti gli errori di grammatica,la punteggiatura assente,la mancanza d'accenti,le frasi tutte appiccicate manca assolutamente di un filo portante corposo,sviluppato.Non mi è piaciuta per niente.

EMMA_2_ILARIA
12/04/05, ore 16:14

La fic sembra carina xò è difficile da leggere...-sig-! Aggiorna cmq presto xkè cm ho già detto la fic sembra carina xciò 1 pò di fatica si può fare x leggerla! PS=6 Avrilla del DRFF?? AGGIORNA PRESTO!

lily2000
08/04/05, ore 18:54

nn male come primi capitoli. Solo una cosa: metti i capoversi.. altrimenti non si riesce a leggere molto bene!!! cmq continua che sn curiosa di sapere cosa combinerà Wendy!

Shadow Lady
08/04/05, ore 08:52

La fic è molto carina...però....e un po' faticoso leggerla così...siccome so che non la scirivi così...e come è successo a me nella prima fic...ti spiego come fare a visualizzarla come l'hai scitta.... devi...dopo aver scritto il capitolo...su file, salva come pagina web...dopodichè....quando sei su egoio...quando ti dice di inserire il capitolo tu fai sfoglia e inserisci la pagina web....spero tu abbia capito!! aggiorna presto Kiss!! ^_^ lady

08/04/05, ore 06:46

Ho letto tutti e due i capitoli... la storia è discretamente carina, la storia dico... la punteggiatura è assente, fai una cifra di abbreviazioni (capisco che si fa prima, però è più difficile leggere ^^) e, intoltre, non usi capoversi... alla fine avevo gli occhi intrecciati! Beh, è la tua prima fic, in fondo, quindi... cerca di migliorare! E continua a postare ^_- <-- questa faccina la odio XD

Nory
08/04/05, ore 00:31

Ti consiglio anch'io una Beta... o almeno di rileggere prima di postare ^^''' a parte questo i personaggi indicati nella presentazione della storia, da quello che mi pare di capire sarà una Draco/Wendy - Harry/Wendy.... messi come li hai messi tu sembra indicare una slash, apposta mi hai tratta in inganno u___u avresti dovuto metterli separati con l'aggiunta del nuovo personaggio (Wendy).. a meno che non mi sbagli e alla fine diventi una Harry/Draco o viceversa.. ma ci credo poco ^^'

07/04/05, ore 23:31

Ciao! Credo che faresti meglio ad affidarti a un beta reader, sono presenti molti errori di ortografia (non credo proprio che si scriva 'abbitare' o cose del genere)...ci sono poche virgole, quelle servono proprio per dare enfasi a certe parti del discorso e a mettere le giuste pause, sennò si ha l'impressione di non poter mai 'riprendere fiato' per continuare a leggere! Non so ancora come si evolverà la storia, per di più di solito leggo solo slash e se ho commentato qui era solo per farti capire che ci vuole più cura nel postare un proprio lavoro, non mettere mai una maiuscola o le vocali senza accento (soprattutto 'è', c'è sempre scritto 'e') dà una brutta impressione quando invece la storia in sè non è male...sia chiaro non voglio offenderti, ma visto che dici di non essere esperta ho cercato di darti qualche consiglio, spero di aver fatto la cosa giusta e di non essere sembrata troppo sapientona eheheh ^^"""! baci, continuala comunque e vediamo che succede! Sanzina =3

Cerry
06/04/05, ore 20:48

ti faccio presente un pò di cose: gli errori di ortografia (e non sono errori di battitura perchè in alcune parole che ripeti sbagli le doppie) il deprimente testo... insomma dovresti impegnarti un pò di più!

Angelee
06/04/05, ore 14:05

ciao, ti faccio presente una cosa ^^ nella fics nn vai mai a capo, devi avere sbagliato qlks nell'html...se nn lo sai usare salva il file word in formato html (salva come pagina web nella barra file) e poi aprilo con il blocco note...copia qll ke ti appare nel blocco note e incollalo nello spazio apposito qnd posti una storia...

Ketty
06/04/05, ore 13:59

dovresti continuare... mi intriga molto!

ilary malfoy
06/04/05, ore 08:52

molto carino kome primo capitolo!continua presto!