Di malintesi non troppo lontani dalla realtà
di unapersonaanonima

23/12/16, ore 00:25

dunque è strano vedere qst coppia in qst vrs xkè il film in primis la mostra come1relazione abusiva,xò nonostante un pò d ooc ma nn tot la situazione è resa molto bene&poi è originale poi penso ke ogni tanto faccia bene variare!anke se fa ridere la situazione nn posso far a meno d pensare alla povera tina qua è veramente sfigata certo ke però poteva usare le orecchie oblunghe o chiedere aiuto alla sorella x vedere se i suoi sospetti erano veramente(x lo meno così s sarebbe risparmiata almeno la parte della figuraccia del fatto ke era attaccata alla porta cm1cozza allo scoglio nel caso meno lieto mentre nel caso migliore tt&2figuracce)

01/12/16, ore 18:50

Sinceramente la fanfiction mi ha divertita moltissimo, è comica,leggera,una specie di AU, quasi e questo non mi dispiace.
Tanti shippano Gravence in senso puramente abusivo ma qui è stato molto divertente e fluff leggerli perché strappano un sorriso e anche Tina.
Qualcuno potrebbe dirti che romanticizzi una relazione presentata come manipolativa nel canon e te lo faccio presente anche io, però è una lettura piacevole e la situazione carina,quindi complimenti! Mi è piaciuto proprio tanto leggerti.