Black Void
di Cersei_Quinn

20/02/17, ore 08:23

Mai avrei pensato che ci fossero anche delle fanfiction di PK su questo sito, e invece...comunque, volevo solo dire che ho letto questa storia è mi e' piaciuta un sacco. Adoro i what if, e vederne uno relativo a uno dei miei fumetti preferiti mi ha letteralmente mandato in brodo di giuggiole. La cosa migliore e' sicuramente l'IC dei personaggi. Me li immagino davvero a comportarsi in questo modo. Ancora complimenti e grazie per aver scritto questa storia.

PS: Giusto per fare due chiacchiere tra fan: hai letto le nuove storie di PK che stanno pubblicando su Topolino? Se si', cosa ne pensi?

01/02/17, ore 22:07

Che combinazione, ho finito di leggere PK2 giusto l'altro giorno! Grande fumetto, ingiustamente sottovalutato dai soliti chiusi di mente. Visto quello che è ne è scaturito (le Frittole) avrebbero fatto meglio a non avere i soliti pregiudizi, ma è andata come è andata... Devo dire che concordo con la tua visione di Juniper, anche se il destino di PK mi è sembrato davvero triste... Il titolo è un ottimo richiamo a La Voce Nel Buio, uno dei miei numeri preferiti e il più esemplificativo del conflitto di Korinna con il padre insieme a, più velatamente, Affari di Famiglia. Mi è piaciuta molto