Questione di Collaborazione
di Butler

19/03/13, ore 15:25

Solo cinque recensioni?! Aspetta un attimo... *si schiarisce la voce*
SOLO CINQUE RECENSIONI?!? Qui bisogna fare qualcosa!
Hai presente l'ultima fanfic che ti ho recensito? Quella che ho detto che avrei riletto ancora, e ancora, per non so quante volte??? Ecco, quella è nulla in confronto a questa! XD
Credo che sia la mia preferita in assoluto tra tutte quelle che hai scritto, ma non chiedermi perché. Non lo so e non m'interessa, so solo che la adoro alla follia! XD
Ho notato che nelle mie vecchie recensioni (controllando che storie mi mancavano visto che ho fatto un disastro! XD) mi sono concentrata soprattutto su Sanji, per cui ci tengo a dire una cosa: nonostante io mi sia fissata, anche se ignoro il perché, sul cuoco della Thousand Sunny, sappi che il mio personaggio preferito è, e rimarrà sempre, il futuro spadaccino migliore del mondo, conosciuto come il Cacciatore di Pirati e il Demone dell'Est, colui che ha inventato lo stile di combattimento a tre spade, l'unico e inimitabile, Roronoa Zoro. XD
Dopo questa specie di grande dichiarazione da fan malata e completamente pazza, credo di poter cominciare a recensire seriamente... sempre che sia possibile! XD
Tutti i personaggi sono assolutamente IC, e cosa c’è di strano dal solito? XD
La storia è scritta benissimo e si legge senza nessun problema. È come se le parole scorressero da sole. E cosa c’è di strano dal solito? XD
Sai che lo vedrei benissimo incastrato da qualche parte un episodio simile? o.O
Zoro e Sanji che distruggono cancelli di edifici come ad Enies Lobby... e il salvataggio di Chopper che è... epico! XD
Adoro tutti i battibecchi che inserisci fra Zoro e Sanji: sono credibilissimi e assolutamente perfetti!
La parte però che credo di poter dire sia la mia preferita (visto che, se non si è capito, mi sono sciolta davanti ad ogni singola parola di questa storia) è lo sfogo del cuoco.
... Ok, torniamo al problema principale. Sto tornando di nuovo a parlare del biondino... ma come si può non adorare il combattimento che hai descritto? XD
Sappiamo quanto Sanji odi il suo avviso di taglia. Sappiamo quanto sia poco tollerante alle offese. Sappiamo quanta forza abbiano i suoi calci. Oda dovrebbe disegnarla da qualche parte una scena simile! XD
Per non parlare di Zoro che lo lascia fare e consiglia al marine di fingersi svenuto! Sai quanto me lo vedo? :D
Seriamente, sto delirando. XD
Credo che sia la recensione più pazza che io ti abbia mai scritto, ma sul serio, non sono in me! XD
E credo sia anche... l’ultima. T.T
Non ci posso credere! Sono riuscita a recensirtele tutte! ... Di già??!! T.T

Ho paura che se vorrai ancora sentirmi, tu sia costretta a pubblicare qualcos’altro. ^^
Ho lasciato volutamente questa storia come ultima da recensire, perché volevo davvero scriverti qualcosa di serio per dirti quanto mi sia piaciuta, ma... mi è uscito questa specie di sclero che spero apprezzerai comunque! XD
Non so quante volte l’abbia già letta, ma credo che nulla mi vieterà di farlo nuovamente, no? ^^
Spero di sentirti presto. ^^

Ciao ciao

29/11/12, ore 17:30

è stupenda ^^ Sei una delle mie autrici preferite :) 1: xke fai fanfic su zoro il mio personaggio preferito ^^ e 2 xke rendi in pieno i personaggi e i loro legami (come ad esempio in questa storia il legame di amicizia tra rufy e zoro / zoro e sanji
E poi scrivi storie prive di coppie e intrallazzi amorosi che a me nn piacciono per niente xke sono dell'idea che le storie piu difficili e belle da fare sono quelle che mantengono lo stile originale dei personaggi :) Tu in questo sei una maga

19/05/09, ore 19:26

Inginocchiamoci prima a Edward: grazie per aver aiutato Butler e leggere sempre tutto in anticipo. Inginocchiamoci poi al grande Butler: grazie per averci mostrato che cos'è la vera collaborazione! E soprattutto che le donne mantengono sempre le promesse...XD Bellissima, sono due idioti! E sono amici ma non se lo diranno mai, il maniaco e quello in versione incazzata di un sè stesso molto incazzato. Scritta benissimo e scorrevole, mi piace prorpio, poi sai che adoro questo tipo di storie!! Un bacio e di a Zoro di non preoccuparsi, secondo me un giorno tutti i bivi che si troverà davanti si prenderanno davvero paura e si unificheranno! O perlomeno avranno un po' di pietà.... XD

19/05/09, ore 18:42

Veramente magnifica! scritta in modo divino, e poi quei due fighi*_*, ehm ehm volevo dire quei due sono grandi quando collaborano!^^ I personaggi sono IC, sembra veramente un episodio di one piece! troppo bello alla fine, Nami è mantenuto la sua promssa, povero Zoro!XD XD XD. Sei bravissima, il tuo modo di scrivere mi piace un sacco! Aspetto una nuova ff da te!!^_^ ciaoo!

18/05/09, ore 23:49

E' semplicemente adorabile. I personaggi sono IC dal primo all'ultimo. Perfetti i combattimenti, le frecciatine tra Zoro e Sanji, i riferimenti alla corruzione e alla bassezza della Marina, l'ironia che tratteggia tutta la shot nonostante l'ansia per la sorte di Rufy...Potrebbe davvero essere stato un episodio di One Piece per quanto è carina e scritta bene ^^ Ti faccio i miei più vivi complimenti!

18/05/09, ore 22:37

Sono assolutamente adorabili. Sono due coglioni adorabili. È assolutamente realistica, sia Sanji che Zoro sono IC; sono entrambi due coglioni carini che -tentano- collaborano per la salvezza del loro Capitano. In tutte le tue fic c'è sempre una punta di umorismo irresistibile, tutte le volte mi ritrovo a ridere a pensare che "Si, Oda farebbe proprio così!" o "Accidenti, questa scena dovrebbe essere integrata nel manga.". E, per dio, amo, amoH il punto in cui riconoscono Sanji dalla foto segnaletica. Giuro, stavo morendo xD. Devo dire che con l'aggiunta dell'ultimo pezzo la fic è migliorata notevolmente, adesso si può dire che sia veramente completa. E, ehm, *cough* ma se io ci vedo un leggero accenno di lato oscuro nella fic è male? Come al solito complimenti, questa shot è adorabile <3 mi fa apprezzare ancora di più i due coglioni xD