Ano hi no sayonara - L'Addio di quel giorno
di Yasha 26

07/07/17, ore 22:07

Dopo che l'ho letta per la ventesima volta, ti lascio la recensione <3
Ho adorato questa song-fic con tutte le mie forze, poi leggendo mentre sentivo la canzone è stato ancora più coinvolgente. Vedere nostri due begnamini in questo frangente mi ha veramente toccato. Tu sai come la penso di tutte le tue storie, ma questa in particolar modo ha toccato il mio cuore *^*
Un bacione :*

07/03/17, ore 20:07

La storia è molto coinvolgente io che amo come anime e manga inuyasha ti consiglierei di fare un libro e ti assicuro che ne comprerei mille. Sei molto brava\o personalmente ti faccio i miei complimenti di lettrice mi farebbe piacere conoscerti 😊😀😁

09/12/16, ore 12:52

Bella storia, ti prego aggiorna presto1!!!1!!1
No, scherzi a parte :D
Leggere nuovamente qualcosa scritto da te su Inuyasha é una sorpresa più che piacevole :)
Da un'abile autrice come te non mi sarei aspettata nulla di meno che una piccola perla. Hai un'abilità che ti invidio molto: quella di riuscire a curare perfettamente le parti introspettive dei personaggi anche in testi brevi come questo.
Come ti ripeto in ogni recensione, complimenti Faby :D
Un bacio

07/12/16, ore 10:41

Che bella oneshot carica come sempre di sentimenti. Come sempre scrivi splendidamente in un modo che arriva dritta al cuore del lettore. Bellissima la storia in se, ma la tematica e il messaggio\insegnamento di fondo davvero belli significativi e ben espressi! Come sempre magnifica, non dolo ci doni bellissime storie, ma anche grandi insegnamenti. Mi eri proprio mancata adoro le tue storie su Inuyasha! Infatti ogni tanto scavi nei tuoi archivi per vedere se c'è qualche storia che non ho ancora letto. Che sorpresa quando ho visto la nuova pubblicazione! Come sempre sei riuscita a coinvolgermi nella lettura tanto che io stessa avevo le stesse identiche paure di Kagome non ti puoi immaginare le lacrime che mi sono scese per metà del racconto, ma la gioia e la felicità che mi ha invaso per l'altra metà e' stata immensa. Non smettere mai di darci queste perle. Grazie ancora. Buon Natale e buone feste!

02/12/16, ore 15:19

Ciao...
Bellissima one-shot mi è piaciuta tantissimo...
Si sono sentiti davvero i sentimenti di Inuyasha e Kagome..
Alla prossima

01/12/16, ore 13:18

Che bella questa storia <3 mi è piaciuta molto ^_^ anche la canzone è molto bella anche se triste.
Seguo la tua pagina di Skip Beat e vedendo questa fiction su Inuyasha ho deciso di leggerla e devo dire che ho fatto bene.
Mi ha piacevolmente sorpresa il lieto fine. Pensavo non si rivedessero più.
Ho dato una spulciata al tuo profilo e ho visto che hai scritto davvero tante fanfiction, wow! Dovrò leggerle tutte perché mi piace come scrivi ^_^ Il ruscello delle fate l'ho amato alla follia. Esprimi in modo così naturale i sentimenti dei personaggi che è un piacere leggerli, quindi spero di trovare questa stessa abilità anche nelle altre tue storie su Inuyasha, ma ti farò sapere ^_^
La prossima storia che leggerò sarà Love me, make a wish che mi era sfuggita. Skip beat resta il mio preferito e gli darò la precedenza.
Spero di leggere presto nuovi aggiornamenti ^_^ ciao.

30/11/16, ore 21:48

Faby carissima, da quanto non ti rileggevo in questo fandom. Che sorpresa rivederti :) e sei ritornata alla grande. Che miglioramenti nello stile, bravissima. Si nota che sei cresciuta molto come scrittrice e questo mi fa piacere, anche se conoscendoti avrai comunque da ridire :)
Bellissima canzone, complimenti. E bellissima la fiction che ne hai tratto. Un altro aspetto della vita di tutti i giorni la famiglia e il sentirsi pronti a diventare genitori.
Mi piace come hai messo in risalto il pentimento e il fatto che si può sempre tentare di rimediare agli sbagli. Spesso si tende a essere troppo negativi e non si ottiene nulla, ed è triste. Piangersi addosso è inutile.
Una cosa che ho notato nelle tue storie è che concludi sempre con delle piccole riflessioni e lezioni sulla vita, come dei consigli. Mostri ai lettori ciò che i protagonisti hanno imparato, come se oltre che una storia, raccontassi un percorso di maturità che tutti dovremmo seguire da esempio. Apprezzo davvero tanto questa cosa :)
Spero nel tuo ritorno e nella conclusione delle tue storie in corso :) sono in attesa soprattutto di Perfect Romance :)
Buon Natale anche a te e, confesso, passerò a leggere le tue fiction su Skip Beat perché mi hai incuriosito, quindi potremmo rileggerci anche lì.
A presto :)
Shonen.

30/11/16, ore 20:38

Che dire che già non sai? Stupenda Song fic, così come ogni altra cosa che scrivi 😍
Riesci sempre a trasmettere alla perfezione i sentimenti dei tuoi protagonisti 😍 il dolore di Kagome era davvero percettibile.
Poi mi è piaciuto che lei parlasse con lui. Sembrava come una confessione al proprio diario. Peccato sia troppo breve 😞 potresti fare la versione estesa 😍 io la seguirei molto volentieri! Mi piacerebbe sapere come si sono conosciuti e poi lasciati. Che avranno fatto negli anni in cui erano separati? E quando sono tornati insieme? Mi stai facendo pensare a tutto 😂 non è giusto!
Per gli auguri io spero di farteli su Skip Beat 😢 aggiornerai Don't leave me alone prima di natale? Sono troppo curiosaaa 😍
Brava come sempre 😘 non deludi mai (tranne quando non aggiorni 😂 scherzo 😂)
Bacioabbraccio 😘