Seven crimes and punishments
di Harry Fine

29/10/17, ore 19:11

Ammetto che leggendola mi sono venuti i brividi. Ho immagginato ogni singola scena al punto che ci mancava tanto cosi che mi sentissi dentro la storia. Mi piacciono davvero tanto questo genere di storie con un lato un po' oscuro. No fanno paura ma affascinano.
Molto ben scritta. Complimenti.

03/12/16, ore 19:52

Okay...è seriameente meglio delle immagini che scorrono nel video della canzone, sul serio.
Ben descritta e profonda, quasi sentivo l'angoscia di Ikuto nel non avere sul serio l'amore di Amu.

Che dire ancora? Scusa ma è successo di tutto, non trovo molte parole ora...solo storia meravigliosa, anche se continuo a ripetere che qer quanto pervertito Ikuto possa essere con così tante ragazze non credo ci andrà mai.

Bene, vado al prossimo, lo devo recensire!
Baci Blue!

02/12/16, ore 16:37

Wow... Cacchio, WOW!!! Cioè, me la sono letta tutta senza riuscire per un attimo a staccare gli occhi dallo schermo! E' così passionale, così piena di sentimento! Cioè, il Duca di Venomania (è questa la canzone vero? Ho indovinato si?) è una bellissima canzone/storia ma quando l'ascolti (almeno per me) non da lo stesso impatto che da questa storia! Questa è stravolgente ed eccitante (non in QUEL senso eh, non fraintendiamo!), e riesce davvero a coinvolgerti (ripeto NON fraintendere!).
Sai, sei migliorato davvero tantissimo a scrivere, e non lo dico per dire, ma perché è vero! Non è che prima scrivessi male, figurati, ma, per esempio, la tua prima storia che ho letto (Alice Vocaloid) non ti teneva così incollato allo schermo come ora, perché erano sostanzialmente solo lunghe descrizioni delle azioni che compivano i personaggi (che non era uno schifo eh, alla fine era piacevole, ma non come questo!)! Sai, forse dovresti scrivere un libro tuo! E no, non sto scherzando, dovresti farlo perché hai del talento e un bello stile che potrebbe funzionare su un libro! Io ti consiglio di provare, poi se non te la senti o non vuoi va bene, ma non saprai mai cosa puoi fare se non lo fai!
Ok, per ora è tutto, non ho altro da dire sulla storia se non che mi ha molto colpita (scusa se in realtà della storia non parlo molto, ma quella la conoscevo di già, e non l'hai inventata tu, del resto è una fan fiction e la cosa che si può dire di una fan fiction è il modo in cui uno la riporta!) quindi vado a leggere il secondo capitolo e...