Thunderstorm and mint
di FallenHan

27/02/17, ore 01:00

Finito di leggere. Nel complesso la recensione è positiva però ci sono alcuni appunti che mi sento di farti.
I capitoli erano davvero corti, tanto corti, la storia è troppo veloce, passa una settimana ma leggendo sembra sia passato giusto un giorno. Avrei voluto più dettagli, più "storia". La narrazione in prima persona mi va bene ma così ad orario sembra quasi una chat con 2 o 3 frasi scollegate.
Per il resto la trama era interessante, e mi è piaciuto il fatto che inizio e fine coincidessero, anche se avrei sperato in qualcosa in più, qualche dettaglio aggiuntivo che non era invece presente nel primo capitolo.
Nel complesso non male.

Finduilas~

26/02/17, ore 23:50

Non commento mai i vari capitoli, solitamente leggo fan fiction complete e commento solo alla fine. Però ecco.. diciamo che hai già smollato la bomba al primo capitolo e come dire, mi hai già turbata? Ahah scusa ma dovevo dirtelo. Ora sono curiosa di leggere tutto ed ovviamente ti commenterò alla fine. Sto già in ansia! Incrocio le dita.

Finduilas~

11/01/17, ore 00:57

Uh ho letto solo adesso!
Ok, adesso il tempo stringe e non ho capito se hanno buttato fuori casa a Sehun o se sia stato lui ad andarsene... il mistero si infittisce xD

25/12/16, ore 00:21

Siii che bel regalo **
Comunque, in questo capitolo mi sono passate per la testa un mucchio di pensieri su Sehun xD ho anche pensato che fosse un tossico spilla soldi, un bugiardo cronico etc. xD mentre come ultimo penso che potrebbe essere semplicemente un ragazzo un poco capriccioso, visto che sembra essere andato via per non andare all'università e anche con il bisogno di ricevere attenzioni... però, ci sono ancora tanti tasselli mancanti. La mia è una supposizione da quello che ho capito.
In ogni caso... ma dico che aspetta Lu ad approfittare di Sehun? *pervy mode on*
Io me ne sto qui ad attendere i capitoli mlml e hehe he. Ok che diamine ho scritto nell'ultima frase?! Shock.

24/12/16, ore 01:26

Si, adesso si sta iniziando a capire un pochino, ma sono davvero pochissime righe... e io che pensavo di leggermi un bel capitolo la vigilia di natale.
Stavo pensando di leggerlo nel pomeriggio date le mie aspettative, ma direi che ho fatto bene a leggerlo adesso.
Buon natale e felice anno nuovo anche a te! :D

01/12/16, ore 00:44

Omg! Ma io sono curiosa di sapere se sono fratelli di sangue. L'inizio mi piace c'è un sottile velo di mistero che mi attira.
Volevo aggiungere che scrivi bene, le lettura è semplice e scorrevole (amo le fiction scorrevoli)
Wtf! Ho anche io il libro io e te di nicolò, l'avrò letto per la prima volta 5 anni fa. Mi è piaciuto molto, tanto che sta ancora in camera mia lol
Comunque metto la storia nelle seguite nella speranza che continui la ff