E se fosse diverso da come pensi?
di Blue_Bones

26/10/12, ore 21:37

Che bella.Sopratutto la parte in cui Hermione canta e Draco la ascolta.Continua a scrivere fanfiction così.
CiaoCiao!!
Catty456

04/01/10, ore 21:52

mmmmmmmmmmmm promette bene X]
BRAVA!!!!!

20/07/09, ore 10:48

allora... la storia è bella, l'idea carina, hai una bella fantasia, ma non si fa leggere per nulla... mi spiace essere così disfattista ma ci sono un sacco di errori di battitura e ripetizioni... forse ti conviene rileggere la storia un paio di giorni dopo averla scritta o farti dare una mano da una beta...spero che non ti sia offesa...

09/07/09, ore 12:42

ciaoooooooo!!! devo proprio dirti che questa fic (anche se finoraho letto solo il primo capitolo... XD XD) mi piace da matti!!! eh sì ok, lo ammeto, amo le Draco/Hermione e appena ho visto che ne avevi scritta una mici sono catapultata sopra... che civuoi fare, sono fatta cossssì!! XD quindi... già questo breve inizio mi stzzica parecchio e ho PROPRIO dovuto recensire dopo aver constatato che i tuoi gusti muicali devono essere decisamente simili hai miei, perchè io ADORO Vanessa Carlton e molto molto molto in particolare Ordinary Day e Mr Brightside è una delle mie canzoni preferite dei Killers!! come vedi mi lascio andare con molto poco e probabilmente se vedrò qualce altro capitolo del genere dovrò ASSOLUTAMENTE fartelo sapere... non ti offendi verooooo?? XD ora volo a leggere avanti!! a presto, molto probabilmente, un bacione
--->Madda

14/06/09, ore 19:26

complimenti *-* bellissima storia! E soprattutto bellissima poesia *-* mi piace molto il tuo stile di scrittura è molto chiaro e soprattutto ricco di particolari! complimenti!!!

19/05/09, ore 15:43

Ciao ^.^ innanzitutto grazie per la recensione che mi hai lasciato!!Comunque parliamo della tua fic!!*.*.Molto,molto carina,continuala!!XD.Il tuo stile mi piace,è fluido,molto fresco e specialmente non pesante(cosa molto importante per le fic!).Però attenta agli errori (sta parlando..ndIlMondo)(..-.-...ndMe)..ehm,ehm dicevo attenta agli errori di battitura!!(Per esempio Ronald Billius Malfoy!!XD!Sono morta dal ridere pensando alla faccia di Ron sentendosi chiamare come Malfoy!!XD).Draco l'hai descritto splendidamente(che dolce quando poggia Herm sul letto!!*.*) e l'idea del "segretuccio" di Herm è forte!!Piacerebbe saper cantare anche a me..-.-..(Lascia perdere,guarda..ndIlMondo)(Eh basta però!!ò.ò..ndMe).Una curiosità la poesia dell'inizio (che credo fosse riferita a Draco no?!) l'hai scritta tu?!è bellissima!!*.*..Beh adesso vado via dai,e perdona per il fatto che sono un pò fuori di testa..XD..comunque un consiglio,la storia continuala indipendentemente da ciò che dirà la gente..^.^..Ciau,ciau e complimenti!!*.*

19/05/09, ore 14:54

Ciaoo,capitolo molto interesante, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Intanto finisce dritto dritto nei preferiti^^. Baci Greta

19/05/09, ore 11:53

perchè non la continui?A mio parere potrebbe nascerne qualcosa di molto carino...poi fai come credi! baci,Rituzza_95