Tutto per una scommessa
di Giuu13

21/12/16, ore 20:09

Eccomi ancora una volta qui, pronto a recensire. Che dire? Un capitolo malinconico e triste, devo dire che ci sono rimasto male. Oltre a questo, rinnovo i complimenti per la scorrevolezza della scrittura. Beh, è stata una bella storia, dopotutto. Complimenti ancora, e a risentirci!

21/12/16, ore 14:29

Oddio i Feels
Okay non devo piangere per il funerale di chiara, non devo piangere. Devo farmi forza, è solo una storia...no non ce la faccio devo piangere
Ma tu sei crudele ahhhh mi fai soffrire
Feli è il miglior fratello del mondo, l'ho rivalutato tantissimo in questa FF. Ha preso una aereo per Lovi, ha pianto al suo posto e ha pianto per il dolore che vedeva rispecchiare negli occhi dei genitori di quella povera ragazza e in tutto questo io piangevo vedendo Feli che piangeva per gli altri, questa storia mi ucciderà
Sono stati carini e gentili tutti a non fare domande o a non fare battute sulla scommessa o cose così, immagino il piccolo Arthur che pensava alla sua amata Elisabetta. Per fortuna ti sei salvata con quelle ultime cinque righe, facendomi scoppiare dalle risate ( e anche a piangere, ma dettagli ) perché Lovi ha deciso di mantenere la promessa fatta a chiara...povero Gilbert

14/12/16, ore 23:07

ma...ma...ma...sai cattiva! non puoi uccidermi Chiara, mi stava troppo simpatica, ci sono rimasta malissimo. Poverina, finalmente aveva trovato un amico e lo ha perso per colpa della sua malattia. Povero Lovi, era riuscito a mettere da parte l'orgoglio ( evento più unico che raro ) per quella ragazza e per colpa di cause di forza maggiore, il destino, il fato se l'è portata via, per sempre. Le tre Moire alle volte giocano brutti scherzi....
Comunque la frase finale del capitolo ammetto che mi inquieta parecchio, spero solo che Lovi non faccia qualche cazzata delle sue. Spero anche che Alfred e Arthur non siano così bastardi da chiederli della scommessa...speriamo che questa storia da fazzolettini non si tramuti in una storia da cascate del Niagara ( vedi Canada io penso sempre a te u.u) Comunque scrivi benissimo. Aggiorna presto, non vedo l'ora di scoprire come continua

14/12/16, ore 19:59

Ciao! Che dire, sono spiazzato. La storia sta prendendo una piega drammatica, e soprattutto inaspettata. Ora sono curioso di come finirà per il povero Romano. Detto questo, ti faccio sempre i complimenti per la tua scrittura. Giusto una piccolezza: i punti alla fine dei dialoghi.

05/12/16, ore 21:38

Rieccomi, pronto a recensire ancora questa simpatica storiella. Devo complimentarmi su come tu riesca a parlare di valori anche in una trama così semplice: l'amicizia, la frivolezza giovanile, l' amore (?). Ed ora non vedo l'ora di leggere cosa succederà. Alla prossima!
(Recensione modificata il 05/12/2016 - 09:38 pm)

01/12/16, ore 20:30

Ciao! Ho aperto il sito e mi sono ritrovato questa storia. Una piacevole sorpresa. La trama è semplice ma intrigante, e la storia scorre bene, molto simpatica e perfetta grammaticalmente. Mi fa piacere che vengano scritte storie così, sono originali. Detto questo, mi complimento ancora e ti saluto! До свидания!