When you look what you've done
di Artemisia89

02/06/09, ore 20:27

Mi piace da matti quest'idea: l'amore come ossessione. Spesso la pensi come felicità, allegria, sollievi. Ossessione, per quanto negativa possa suonare, è invece la parola perfetta. E quelle parole di Lily, all'inizio, che poi hai saputo sviluppare con la solita maestria e grazia... Oh, m'è proprio piaciuta :)

27/05/09, ore 20:57

Lo ammetto: il fandom di Harry Potter non è un posto per me. Eppure ho voluto dare lo stesso uno sguardo alla tua nuova fanfiction, ed eccomi qui; hai un modo di scrivere che cattura il lettore fino all'ultima parola, - penso di avertelo già detto ma non posso fare altro cche ribadirlo, ti chiedo scusa - ed ogni frase risplende di un amore così totale e poetico per questi due personaggi da essere commovente. Il più grande problema tra i fanwriter è la caduta nello scontato e nella superficialità: tu non corri assolutamente questo rischio. Ciascuna delle tue storie scava a fondo nella mentalità dei protagonisti e porta alla luce qualcosa di sempre nuovo; questa fanfiction ne è uno splendido esempio. Ancora complimenti, con tutto il cuore.

20/05/09, ore 17:57

*.*
Grazie per la dedica <3
Vorrei tanto riuscire a scrivere storie come le tue, sono semplicemente fantastiche.
Hai ragione, non ci conosciamo ma abbiamo in comune questa grande passione che, almeno per quanto mi riguarda,occupa anche uno spazio consistente nella vita di tutti i giorni; me li vedo davanti, Sirius e Hermione, protagonisti della vita che vivo, e penso a cosa farebbero loro, a nuove situazioni da poter narrare nelle mie storie.
Ti ringrazio per emozionarmi così, e spero di riuscire anch'io a fare altrettanto.

19/05/09, ore 20:00

merlino!mi hai tenuto col fiato sospeso, quasi non respiravo. solo una cosa quando herm apre la cella di sirius dice bombarda non alohomora (nn sono sicura si scriva così...xd) pero mi piace molto...brava! passa da me quando vuoi... besos

19/05/09, ore 00:49

Ciao!Non sai quanto sono stata contenta di leggere la trama di questa storia!!Tempo fa ci avevo pensato anch'io (poi mi sono buttata sulla Lucius/Herm...),e l'idea mi stuzzica tutt'ora!!L'inizio mi ispira molto...aspetto il prossimo capitolo!!Complimenti!