Promptember 2016
di Gem

08/03/17, ore 21:38

Ei, Buona sera!
Ho aperto questa raccolta per caso, mi.piacciono le yaoi anche se preferisco le het e leggendo le tue os ne sono rimasta piacevolmente sorpresa!

Hai.un bel stile, scrivi benissimo e trovo che tu abbia una ottimo senso della creatività!
L.idea dell appuntamento al buio era originale e divertente, ho adorato la personalita di Milo e soprattutto Camus, solitamente è descritto fin troppo glaciale tu invece gli hai dato un tocco intrigante e misterioso.
Bellissma davvero!

Un bacio, a presto!

02/03/17, ore 23:27

Aiolia, Aiolia...tu sei troppo buono...se io fossi stata in te li avrei fatti scendere dalla macchina e li avrei piantati in asso! Altro che la lista della spesa....perfortuna Aldy, con pazienza, ha annotato tutte le richieste balorde di quei quattro! No ma io dico...salamini e tzatziki???!!! Milo ma che roba è!!! Va beh, lui lo tzaziki lo metterebbe pure nel caffelatte! Cmq Aiolia...io non lascerei mai guidare Mu...al massimo un carrello della spesa...pieno di rape! Alla next carissima! E buona preparazione per il Romics!

15/02/17, ore 12:40

Ma Camus....che razza di gentaglia frequenti???!!! Quel Surt proprio non si può né vedere né sentire....che odioso!! Aphro drag queen ce lo vedo (anche se in modo diverso da EGA che mi fa caccare alquanto)...ma Saga!! Non riesco davvero ad immaginarmelo!! Mi ha fatto morire Death che chiama la fioraia per dirle cose molto etero!! Death piantala che non ti crede nessuno! Alla fine della serata almeno a Camus é andata bene....ha rivisto il suo cameriere che gli ha fatto intedere che anche lui era "osservato speciale"! Baci cara alla prossima!
(Recensione modificata il 15/02/2017 - 10:19 pm)

03/02/17, ore 23:44

Alieni nuove rivelazioni: il caso dell'incontro di Milo e il segreto di Camus!!!! Ma siamo a X-Files?!?! Che carino Milo ufologo che si eccita come un bambino al parco giochi al suo primo contatto con gli extraterrestri...anche se avrà, immagino, un incontro molto molto ravvicinato!! Dal canto suo il nostro alieno polaretto ha scelto un soggetto umano alquanto interessante da studiare...e mi pare che anche lui voglia approfondire lo studio! E poi é stato molto dolce nell'aiutare Milo nella sua ricerca e di esaudire (ovviamente di nascosto) il suo desiderio di un incontro del terzo tipo....anche se lo scorpioncino non ha capito che l'oggetto dei suoi interessi é proprio davanti ai suoi occhi! Vorrei davvero sapere come avverrà l'abduction e come la prenderà Milo nello scoprire la vera natura di Camus! Staremo a vedere! Alla prossima cara! P.s: citando Kazzenger : ma agli alieni piace la finocchiona??????!!!!!!!
(Recensione modificata il 03/02/2017 - 11:48 pm)

15/01/17, ore 21:52

Dai Aphro, non fare tanto lo schifato adesso! In fondo in fondo ti é piaciuto ricordare i vecchi tempi...e non accampiamo la scusa della sbronza, sarebbe accaduto comunque! Death, ovviamente, ha colto la palla al balzo, senza troppi problemi! A proposito, Aiolia sul tavolo???!!! Ma chi ha organizzato questa festa???? Sfida vinta, alla prossima!
(Recensione modificata il 15/01/2017 - 09:58 pm)

08/01/17, ore 23:53

Nooo dai ragazzi, farsi beccare in auto mentre si fanno le "zozzerie" no dai...birichini, dovevate cercare un posticino più imbucato! Ma si sa, quando il desiderio di Camus chiama, Milo deve rispondere! Mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Milo e quella del poliziotto per vedere quale delle due era la più rossa....credo quella dello scorpioncino! Perfortuna l'agente è stato comprensivo (forse menore dei vecchi tempi!)! Alla prossima carissima e buon anno nuovo!

17/12/16, ore 19:17

Ciauuu! Partendo dal presupposto che io sarei molto interessata a vedere il bel fondoschiena dello scorpioncino, vorrei sapere come mai Camus possieda codesto capo di abbigliamento! Non é che c'è lo zampino di un certo svedese????!!! Come sempre un ottimo capitolo, sempre ben scritto! Al prossimo capito e auguri di buone feste!

17/12/16, ore 00:22

Oddio, questo capitolo è troppo carino. Mi sono innamorata dei primi due capitoli della tua raccolta, su una coppia che, nonostante quel che dicano certi, vedo extra Canon. Stai facendo un ottimo lavoro, e non vedo l'ora di leggere i prossimi cap.

Ps. Non vorrei sembrare pervertita, ma anche a me piacerebbe vedere il culo di Milo ...e anche vederlo spesso con dei vestiti di Camus

02/12/16, ore 23:37

Ciao! Eccoci qui con un nuovo promptember, ero davvero curiosa! Diciamo che lo scambio di persona a Milo ha portato più bene...mica se lo aspettava cosí affascinante il suo incontro al buio. E il ghiacciolino ci sta alla grande, anzi...anche se non era lui "la sorpresa" diciamo che si é messo il fiocchetto in testa e lo é diventato! Aiolia lo posso prenotare per organizzare feste a sorpresa??!! Brava!

02/12/16, ore 09:34

Ciao! Sei tornata con una nuova raccolta e partita alla grande! Me l'immaginavo lo sbaglio di persona, ma ben venga. Troppo carini e bravo Camus che non si é fatto problemi! Sfido io, chi resiste a Miluccio bello? Complimenti e alla prossima!