Time After Time
di Iwuvyoubearymuch

06/11/19, ore 23:50

Bellissima prosecuzione, sono talmente nostalgica della storia tra Rory e Logan da aver rivisto recentemente l'ultima serie...uffa uffa...spero proprio che gli sceneggiatori, se mai faranno dei nuovi episodi, seguano questo input per altri episodi.
PS scrivi davvero bene, mi piacciono molto i tempi della narrazione ed il grado di approfondimento...complimenti.

07/12/17, ore 15:53

Concordo con chi ti ha suggerito di portare avanti la storia..perchè davvero lo merita!
Sei riuscita a togliere un po' di "quell'amaro" che il finale di "A Year in the Life" ci ha lasciato.
Brava
E

14/09/17, ore 16:20

E' una delle migliori fan fiction su Gilmore Girls che io abbia mai letto. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo le famose quattro parole e questa storia attutisce un po' l'attesa. Complimenti, mi sembrava davvero di vedere la scena e i personaggi parlare cosi come sono fatti. Hai catturato bene la loro personalità. L'unica cosa che mi sento di 'criticare' si può dire così, è la reazione di Logan, che per quanto dolcissima mi è sembrata frettolosa (?) forse, lo è stato solo per me. Ovviamente poi è una scelta dell'autore come far svolgere gli eventi e ci sarebbe ancora tanto da raccontare.
Per concludere: ottimo lavoro!

05/12/16, ore 09:58

Questo potrebbe essere il prologo per una fanfic mozzafiato. Spero davvero che prenderai in considerazione l'idea di continuarla.

04/12/16, ore 21:11

Bella, bella, bella.....purtroppo non ho ancora visto le nuove puntate, ma non fa nulla:la tua storia continua benissimo la serie "Vecchia".
Mi piace Logan, mi piaceva prima e mi piace ancora di più dopo questa telefonata...non oso immaginare avessi raccontato il suo arrivo a Stars Hollow. Potresti provarci!!!! Ciao e complimenti ancora.