His taste
di Fielda

26/12/16, ore 15:25

Okay... perché cavolo questa FF non ha recensioni?? È stupenda!!
Parto col dire che sono appena entrata nel fandom di The Seven Deadly Sins e che nella parte iniziale della storia fossi quasi costretta a shippare Ban con Elaine, ma devo ammettere che trovo la loro storia una grande caricatura. Questo grande amore epico e viscerale dato da.... cosa? Due settimane insieme e qualche scena dolce? Lei si sacrifica per lui e lui passa la sua eternità a cercare di portarla in vita per un rapporto che a mio avviso era ancora veramente acerbo. Detto ciò (che è solo il mio parere, non conta nulla) mi sento di dirti quanto non solo questa OS sia ben scritta e composta, ma sia anche terribilmente straziante! Dopo che Ban ha intrapreso il suo viaggio con Jericho per me è stato palese che la vera ship fossero loro. Da parte di Jericho c'è un sentimento così intenso e una forza di volontà, un sacrificio e una lotta costante che sinceramente in Elaine non ho visto e quel tuo "Un giorno ti farò mio" finale, te lo devo dire, mi ha fatta letteralmente impazzire! Perché è così dannatamente azzeccato! Non solo riprende la frase di Ban a Eilaine, ma esprime in modo stupendo il sentimento profondo di Jericho e ti fa capire quanto infatti loro due siano complementari e fatti per stare insieme!!
Spero davvero con tutto il cuore che tu scriva altre JerichoxBan (ti prego) e chissà... magari anche nel manga stesso un giorno potrò avere una soddisfazione su loro due ç.ç