Pray for you
di Sunny9719

21/10/17, ore 00:10

Aaaawww.... Adoro che ci sia un botta e risposta tra le poesie :3

Gli insulti riportati dalla serie sono epici, mi fanno scompisciare dalle risate. Sembrano una coppia di sposini ahahah - a questo proposito, mi ricordano qualcun altro. Tu sai di chi sto parlando, non è così? Eheheh

Solo due parole: VIVA SUPERNATURAAAAAL :3

Keep going like this, girl :3

Besitos, besitos

* Melin_Colin_Emrys*

25/01/17, ore 18:04

Bellissima! Ho pianto...Quanto dolcezza, quanto dolore.
Favolosa l'idea di mettere a confronto i pensieri di Dean e quelli di Cas.
Favoloso il fatto che lui sia lì, pur non facendosi vedere.
Favolosa la dichiarazione d'amore finale.
E mi piace anche il fatto che tu abbia sottolineato che, per quanto riguarda Lisa e BEn, Dean amava solo l'idea.
A presto :)
Mia

04/01/17, ore 17:33

Sto piangendo ç-ç lo sai?!! Ecco, prenditi le tue responsabilità ora tesoro perchè è troppo bella e ho bisogno di un abbraccio forte *allunga le braccia, ma arriva subito il gatto addosso piazzandosi sul petto* (...sì, lui non sa resistere xD). Ok, a parte gli scherzi: ADORO!! Mi è piaciuto un sacco questo flusso di pensieri da parte di entrambi, sono adorabili e tu sai che li amo.
Anche se ci fanno piangere un sacco meritano di essere felici :3 ovviamente dopo averli presi "giustamente" a calci per ovvi motivi. Ed ora non vedo l'ora di leggere le altre one-shottine tue <3 Bravissima tesoro!!
Baciiii! Raven :********

26/12/16, ore 00:44

Eccomi qui anche io a recensire questo primo lavoro.
Prima di tutto ti faccio i complimenti per il tema scelto. Ti confesso che ho sempre amato i momenti in cui Dean prega Castiel, perché ritengo che siano istanti preziosi in cui il cacciatore annulla completamente le proprie difese e si mostra per quello che è, con i suoi punti di forza e soprattutto di debolezza. E questo lui lo fa solo con Sam, e a volte no, perché la priorità di Dean è sempre stata quella di proteggere il fratello, e questo non prevede di scaricare i propri problemi su di lui.
E ho trovato azzeccato che tu abbia colto il momento della preghiera per fa compiere a Dean un percorso introspettivo, volto all'accettazione di quello che è il suo rapporto con l'angelo, di quello che prova per lui, passando attraverso i ricordi della sesta stagione. E il fatto che Castiel lo ascolti, sempre e comunque, pur non palesandosi, rende a Dean le cose un po' più facili, perché Castiel lo conosce, sa tutto della sua anima, e non ha bisogno di parole per sapere cosa passa nella mente e nel cuore del cacciatore. Nonostante questo però, Dean stavolta si spinge oltre, fino ad un punto oltre il quale non era mai arrivato, e pronuncia quelle parole, che così assumono un significato ancora più decisivo, soprattutto se poi, dall'altra parte, incontrano le parole gemelle.
Bene bene, sono contenta di aver letto questa storia, e ti ringrazio per averla pubblicata!
Sara

09/12/16, ore 15:36

ti sto odiando
sto piangendo come una bambina
è bellissima
un bacione
tua socia !

06/12/16, ore 23:21

"L’amore rende schiavi, mio caro Dean, ed io non posso permettermi di intensificare ulteriormente questo rapporto"

Adoro questa frase.. E devo dire dire che mi piace anche la FF (e sai che neanche potevo leggerl per ovvi motivi).
Brava amore non deludi mai!
Bacioni 😘

02/12/16, ore 07:20

Per quanto mi riguarda penso che la ff sia scritta bene, scorre veloce, ti viene voglia di proseguire la lettura.
Penso che i due personaggi potrebbero proprio interagire in questo modo, perché parlarsi direttamente non è proprio nel loro stile.
Ti aspetto alla prossima storia.

01/12/16, ore 22:59

Cara Sunny9719,
anche io sono una autrice su efp da poco e credimi, tu scrivi mooooolto meglio di me.
Questa storia è stata scritta molto bene, ma ci stanno due cosette che non mi sono chiare:
1- anche se sono innamoratissima di quello che hai fatto dire a Dean e Cas alla fine, nell'ultima frase potevi evitare di scrivere 'dei miei stivali' e scrivere semplicemente 'ti amo anch'io, dean winchester' perché comunque i due si dichiarano mentalmente in una situazione molto drammatica e 'dei miei stivali' mi suona un po' allegra come affermazione in questa situazione. Ma ovviamente è la tua fanfiction ed io sono una fangirl Disagiata con la D maiuscola quindi può anche darsi che sia solo una mia impressione, lol.

2- sempre sull'ultima frase: ma Castiel si materializza e dice la frase oppure la pensa rimanendo invisibile?

Questa comunque è una recensione assolutamente positiva, brava, complimenti <3

da multifxndomhere su instagram

01/12/16, ore 22:33

Benvenuta! La parte finale è quella più significativa, l'ho trovata perfettamente IC, se mai Dean deciderà di rivelare a Cas i suoi sentimenti credo sceglierebbe esattamente quel genere di parole! Fa sempre piacere leggere qualcosa a tema destiel! Alla prossima

01/12/16, ore 22:22

Ciao e benvenuta in questo fandom.
Come primo 'esperimento' direi che ti è uscito proprio bene. E poi quando si parla di destiel, l'angst c'è sempre purtroppo.
Questi due non riescono a vivere una vita normale, figuriamoci una relazione normale!
È triste questa ff, ma è scritta molto bene, scorrevole e piacevole da leggere, anche se alla fine mi è venuto il magone!😢
Spero di leggerti di nuovo.

A presto
Baci
Lucy

01/12/16, ore 21:56

Bene bene bene, cosa abbiamo qui ? Una nuovissima scrittrice..sulla quale piombare come falchetti per recensire i suoi lavori! Sei stata brava, Dean e Castiel sono abbastanza ben definiti, un discreto dialogo e un pò di sentimenti e lacrime. Come prima Destiel non c'è male! Ti aspettiamo ancora al varco con altri scritti ! A presto !