Mettiamo su famiglia!
di supersara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/12/19, ore 15:54

Mmmm... concentrarti su 'cose più nobili del sesso' dici??!!?? E che c'è di più nobile, bello e completante del sesso? Quindi va benissimo così... mi piace questa storia, ne avevo letta una in cui era Sasuke ad avere la gravidanza, ma era più incasinata e drammatica come situazione... Bene bene.. vediamo che farà il nostro biondino..

07/11/17, ore 18:00

Bene, SuperSara, eccoci qui all'ultimo capitolo, passo subito alla recensione perché qualcosina da dire ce l'ho anche questa volta eheheh
Dunque, la vita è ingiusta, Naruto fa tutto il lavoro e il bimbo nasce come copia in miniatura di Sasuke, ora mi sa che ci vuole il fratellino biondo hahahah Chissà se prenderanno come sfida anche questo aspetto, di certo il ricordo ancora vivido della gravidanza non è di incentivo.
Menma deve essere proprio adorabile, in un capitolo solo l'ho visto crescere molto e sono soddisfatta di come funga da ulteriore collante tra Sasuke e Naruto, dico ulteriore collante perché Sasuke e Naruto sono sempre stati uniti anche prima di Menma però si sono lasciati andare a certe smanceria solo durante la gravidanza di Naruto, e questo vale soprattutto per Sasuke che ha cercato di forzare se stesso pur di fornire al compagno la serenità e l'equilibrio di cui aveva bisogno in una situazione simile. E poi è proprio vero che quei due si completano a vicenda, questo li unisce maggiormente e li rende perfetti. E' giusto che nella coppia ci sia quello più permissivo e quello pignolo, personalmente ho un carattere sempre troppo permissivo ma non dubito del fatto che Naruto sia peggio ancora, almeno ha Sasuke che lo limita, o, meglio ancora, che lo completa xD Una sorta di bilancia, o almeno si spera.
Menma mangia, inizia a parlare, gioca (piccoli ninja crescono...) ed è molto affettuoso, non potevo chiedere di meglio, e nemmeno Sasuke e Naruto.
Comunque questi tre assieme sono una bomba atomica di zucchero, devo dire che durante il capitolo ho dato origine ad arcobaleni a propulsione e orde di unicorni volanti, molto fluff, direi che è un finale più gradito per una storia leggera e piacevole
Ancora una volta ti ringrazio per aver condiviso la tua storia > //// <
un abbraccio

07/11/17, ore 17:46

E' nato Menma Uchiha Uzumaki! Eheheheh ma che faticaccia però. Ti confesso che le scene sul parto mi mettono sempre un certo timore addosso, sono appassionata di horror e guardo tranquillamente lo spatter, tortura, sbudellamenti e altro ancora, ma il parto mi mette sempre un po' di timore, sarà che sono femmina... gli uomini non possono capire-- ah, no, Naruto può capire hahahah Cavolo, Naruto ha vissuto in prima persona un'esperienza femminile (due se consideriamo il sesso fatto quando era trasformato in donna) gli manca solo da sopportare il ciclo (così, tanto per sfizio) e poi scommetto che diventa un attivista del femminismo hahahahah Va beh, scusa, cavolate a parte, passiamo al capitolo che è meglio.
Dunque, Naruto ha affrontato il parto con un crescendo di dolore, ma l'ansia era maggiore quando non c'era Sasuke lì con lui. A quel punto ha detto che preferiva non partorire (come se decidesse lui e non Madre Natura xD) ma io penso che la assenza di Sasuke sia stata più che altro una scusa, infatti anche quando Sasuke è apparso voleva andarsene per i fatti suoi, partorire un altro giorno, o mai più. Per quanto cresce il pancione e ci si affeziona alla nuova vita non si è mai abbastanza pronti per il momento in cui occorre far nascere la creaturina, e Naruto lo ha dimostrato.
La mia parte preferita di questo capitolo è quando Sasuke prende Naruto in braccio, praticamente lo forzano a proseguire ahahahah Ma è giusto così, il momento era arrivato ed era inutile ostacolarlo. E poi, ora che è nato il bimbo le fatiche stanno già scomparendo. Sicuramente Naruto non dimenticherà il dolore provato ma il figlio sarà una ricompensa più che sufficiente a fargli mettere tutto in secondo piano.
Sono felice che sia un maschietto perché sono sicura che Sasuke e Naruto si troveranno più a loro agio essendo loro stessi uomini, i problemi sono su e giù gli stessi, ma anche se fosse stata femmina di certo non mancano ziette pronte a intervenire in caso di aiuto e spiegazioni varie. Ma è andata così e io sono soddisfatta.
Scommetto che Naruto avrebbe preferito uno scontro con Haku che il parto ahahahah
Ormai la questione è conclusa e ora inizierà la loro vita da genitrici e genitori, quel bimbo è decisamente in buone mani, e anche molto fortunato...
Essendo all'ultimo capitolo immagino che non si sarà tutta la fase biberon, pannolini, primi passi, prima parola, scuola e via dicendo, però so accontentarmi quindi ci rivedremo al prossimo e ultimo capitolo ;)

07/11/17, ore 16:29

Ed ecco il famoso tavolo che fa da testimone ad un'altra scelta importante di Naruto e Sasuke. Credo che se anche cambieranno casa si porteranno dietro quel tavolo hahhah
Comunque devo dire che questa volta mi sono sentita più dalla parte di Naruto, Prima di tutto mi piaceva la sua idea di dare il nome di un defunto per onorarne la memoria, sinceramente tifavo per Jiraiya, ma io sono di parte mi sa ehehehhe e lo era anche Naruto ;)
Ma Sasuke ha bocciato l'idea, anche come inventati ho preferito quelli sparati a caso da Naruto, tranne quello di UFO Robot xD In particolare mi piaceva l'idea di dare un nome che fosse l'unione dei loro nomi, un bel SasuNaru o NaruSasu non sarebbe stato male... ma qui è la fan girl che è in me a parlare. Per lo meno hanno trovato un compromesso sia per il nome maschile che per il nome femminile, a questo punto sarebbe stato fortissimo se fossero stati due gemelli, ma l'ecografia non ha mai rilevato nulla di simile quindi pazienza. E poi Naruto è un ragazzo ed è già tanto se ha superato questi mesi di gravidanza con un solo figlio. Chissà che più avanti non ripetano l'esperienza, magari con Sasuke che partorisce questa volta hahahaha Okay, mi sto lasciando trasportare, perdonami.
Mi spiace solo che non ci siano stati più capitoli dedicati alla gravidanza, in un colpo solo siamo già ai sette mesi e questo significa che siamo vicine al parto. E se questo da una parte è un bene perché così consoceremo Saori o Menma dall'altro mi spiace che la mpreg stia terminando.
Ad ogni modo, carina poi la parte iniziale sul mistero del sesso del piccolo, in particolar modo mi riferisco alla piccola lite tra Sasuke e Naruto, ma a noi piacciono anche per questo, forse soprattutto per questo hehehe

07/11/17, ore 14:48

Ciao, mi ero aspettata molti dialoghi, forse una lite, e invece è andato tutto ancora meglio di quanto mi aspettassi.
Mi è piaciuto il fatto che appena entrati in casa si sono subito seduti uno di fronte all'altro per parlare, probabilmente hanno accumulato ansia durante il tragitto ma è evidente che non si sono soffermati molto a pensare a quello che volevano fare. E infatti appena iniziano a parlare nessuno dei due sembra saper bene cosa dire, c'è incertezza in entrambi. In Naruto perché è spaventato dalla gravidanza ma allo stesso tempo desidera il frutto dell'amore suo e di Sasuke. Sasuke perché nonostante voglia il bambino è preoccupato per Naruto. Alla fine però si sono resi conto che il punto che li accumunava su questa faccenda era uno e uno soltanto: ossia volere il bambino, e quindi a quel punto non hanno trovato sensato discutere di altro.
I timori ci sono, da parte di entrambi, ma questo è qualcosa di normale. In fin dei conti sono giovani e di certo non si aspettavano di avere un bambino, è probabile che avrebbero avuto reazioni simili anche se uno dei due fosse stato davvero femmina.
Ad ogni modo, c'è un detto per cui 'Sbagliando si impara', ecco... che qualcuno continui a non dirlo a Naruto hahahaha Mi riferisco al fatto che, nonostante l'ultima volta che lui e Sasuke hanno usato tecniche ninja durante il sesso si siano ritrovati in procinto di diventare papà, ecco che Naruto continua ad usare tecniche ninja durante il sesso. E' proprio incorreggibile xD
Però Sasuke apprezza, anche se dice il contrario alla fin fine ama Naruto quindi se già un Naruto lo manda fuori di testa figuriamoci con tre. Naruto ha goduto pure lui, per lo meno fare sesso con Sasuke lo ha fatto staccare un po' la spina dai suoi pensieri, senza contare che era qualche giorno che litigavano per via degli ormoni quindi per fortuna hanno messo una pietra sopra su questo. Non che da qui in po' la strada sia in discesa ma almeno hanno avuto una parentesi piacevole.
Eh sì, ora devono davvero mettere la testa a posto, Naruto in particolare heheheeh

05/11/17, ore 22:10

Ciao, ho letto anche questo capitolo questa sera. Dunque, praticamente siamo a quattro settimane passete e in tutto questo tempo Naruto ha avuto nause, problemi di stomaco e sbalzi di umore. Ovviamente né lui né Sasuke potevano immaginare a cosa fosse dovuto tutto questo, e la cosa mi sembra fattibile dato che molte ragazze non capiscono subito di essere incinta, figuriamoci un ragazzo! xD Però all'ennesima uscita di testa di Naruto ecco che Sasuke decide di agire bloccandolo a terra per cercare di contenere il suo scatto di ira, dopo che si sono scambiati un pugno e uno schiaffo ecco che Naruto vomita nuovamente, a questo punto Sasuke non vuole far finta di nulla. Avevano già provato a rivolversi a Sakura e lei aveva dato una dieta a Naruto, ma è ovvio che il problema non stia lì quindi trovo che abbia fatto bene Sasuke ha portare Naruto da Tsunade e Orochimaru. Naruto era un po' contrariato ma per fortuna ha deciso di andare. Ed è qui che si scopre che le anomalie di Naruto non sono altro che sintomi di una gravidanza avanzata.
Mi ha divertito la diversità delle reazioni dei medici. Tsunade cercava di essere professionale ma la cosa aveva dello straordinario. Sakura era incredula. Orochimaru era invece molto affascinato e interessato alla cosa.
Ma anche le reazioni dei due piccioncini sono state diverse. Sasuke era preso dalla notizia, amando un uomo sono sicura che non pensava di avere figli, ma forse ci sperava quindi ha preso la cosa con un certo entusiasmo dimostrato come solo lui sa fare. Naruto è giustamente nel panico, qui si parla già di parto e lui non ha metabolizzato la cosa, ci credo che è restio a questa cosa. Ma Sakura ha ragione a dire che la scelta sull aborto o sulla prosecuzione della gravidanza aspetta ad entrambi i padri. Immagino che adesso avranno modo di discutere, o ci penseranno dopo la missione di Sasuke... se ci andrà. Non so cosa pensare, è una situazione delicata ma l'idea di un cucciolo frutto dell'amore di Sasuke e Naruto mi riempie il cuore di arcobaleni e unicorni di pan di zucchero * ^ *

05/11/17, ore 20:07

Ciao, sono rimasta così piacevolmente colpita dal tuo modo di scrivere e da Funziona come con gli scoiattoli che ho deciso di cercare e leggere qualcos'altro di tuo, quindi eccomi qui. Ti dico subito che adoro il mpreg, e ovviamente anche l'omegaverse e i vari affini, ed è per questo che il mio approccio a questa storia parte con un elevato grado di interesse. Interesse che questo primo capitolo ha aumentato in misura esponenziale. Evito quindi di dilungarmi sul fatto che mi piace la forma del testo e passo invece a commentare il contenuto del capitolo stesso.
All'inizio abbiamo uno stanco Sasuke che torna a casa dopo una settimana in cui era stato in missione, tutto quello che desiderava in quel momento era dormire, ma le cose non sono andate proprio come voleva. Infatti, durante un meritato e rilassante bagno caldo, ecco che arriva Naruto, il nostro raggio di sole preferito ehehehe La sua irruenza ha fatto innervosire Sasuke... e ci credo! Si è fiondato nella vasca mettendo disordine nel giro di mezzo secondo, dovrebbe solo ringraziare che Sasuke non lo abbia affogato, ma la sua dolcezza ha fatto sciogliere anche la freddezza di Sasuke e quindi non mi lamento. Soprattutto perché ci hanno dato dentro come ricci in calore già a partire dalla vasca, in quel momento è stato Sasuke a lasciarsi penetrare da Naruto. Confesso che quando si tratta di anime o manga preferisco vedere i personaggi nel loro tipico dividersi in seme o uke, trovo che il reverse sia più in stile occidentale che orientale, ma in entrambi i casi le eccezioni ci sono, eccome se ci sono, quindi sono abituata alla cosa. Di certo non è qualcosa che mi impedisce la lettura, era giusto per dirti la mia anche su questo aspetto.
Andando avanti, mi è piaciuto il fatto che mentre fanno sesso nella vasca entrambi vogliono che il partner raggiunga l'orgasmo per primo, un po' per competizione ma credo che dietro questa competizione ci sia anche la voglia di mettere al primo posto il piacere dell'altro.
Quando finalmente vanno a letto, ecco che Sasuke vuole entrare dentro Naruto, invertire i ruoli, ma Naruto ha la brillante idea di farlo da femmina, trovo che questo sia il motivo principale che sta alle base di un possibile figlio tra quei due, anche per questo è qualcosa che non mi stancherò di leggere. Sarà una mossa un po' ridicola quella di trasformarsi in donna ma Naruto l'ha sfruttata in diverse occasioni, spesso ottenendo risultati, e anche questa volta è stato così.
Naruto voleva provare l'orgasmo femminile e Sasuke, dopo qualche attimo di esitazione, si è lasciato trasportare. Mi è piaciuto il fatto che Naruto si sia sentito in ansia per la posizione iniziale, quando Sasuke lo ha fatto voltare e hanno fatto sesso guardandosi in faccia, ogni cosa è andata meglio. Probabilmente Naruto non si sentiva a suo agio in quel modo e voleva anche capire le sensazioni e le opinioni di Sasuke a riguardo, quindi quando hanno potuto guardarsi le cose sono andate meglio per entrambi. Anche se a Sasuke cambiava meno.
A fine sesso, Sasuke è venuto dentro Naruto, e menomale o non avremmo avuto questa mpreg mi sa hehehhe Ma nessuno dei due si è soffermato sui dettagli, sono così abituati a farlo tra loro (che giustamente sono maschi e non hanno la questione maternità da affrontare) da non aver nemmeno sospettato che quel piccolo gioco erotico poteva dare a delle conseguenze piuttosto rilevanti. Quindi loro dormono felice, io che so me la rido un po' sotto i baffi, non vedo l'ora di vedere cosa succederà e come evolverai questa situazione, belle le descrizioni delle lemon, ho preferito la seconda ma l'eccitazione non è mancata in nessun caso ;)

01/03/17, ore 17:13

Sono troppo belli! Ho pianto tantissimo, soprattutto quando hanno visto il bambino.
Secondo me dovresti continuare a scriverla~

05/02/17, ore 08:31

Finalmente c'è l'ho fatta ^-^ é stato un delirio allo stato puro ma ci sono riuscita! Finalmente sono riuscita a leggere e recensire! MIRACOLO!
OK bando alle ciance. Menma è tale è quale a mia figlia! anche la piccola si piazza sulla mia gamba urlando e piangendo manco la stessi picchiando! Tanto che quando lo fa in pubblico, mi fa annegare nella vergogna -.-'
Amo vedere Naruto nel ruole del genitore più gentile, e permissivo (anche perchè vista la sua infanzia e il suo carattere) non ce lo vedo a fare il duro e impassibile padre dal pugno di ferro!
Al contrario Sasuke ha quella bastardaggine... Che si! Lui che fa il severo ce lo vedo a pennello.
A dire al vero... Leggendo questa parte i sono tornati alla mente mille ricordi *-* legati alla mia ff. anche io li avevo dipinti allo stesso identico modo. Sasuke più preciso e metodico, naruto più dolce e permissivo.
La gelosia per il fatto che (almeno nel mio caso ) I bambini (Perchè poi diventano 3) assomigliassero per il 70% a moro.
Quanti bei ricordi *^* (lo ammetto faccio spoiler xke sono perfida e poi sono orgogliosissima della mia diabolicità ^_^)
Basta me ne vado.U.U devo alndarmi a legere la tua ff per il promt x il 14 febbraio.
HA! p.s. ho mandato ieri la on alla mia beta spero la corregga in fretta perchè e lunga tipo.. Da qua a Shangai XD OK. OK! Basta un bacio grande Mary ^-^

31/01/17, ore 22:46

Ciao:) mi spiace che sia giunta al termine>.< Però sono contenta di averla seguita, mi é piaciuta davvero molto :3 Quasto ultimo capitolo é molto dolce, li vedo bene insieme a fare i genitori, Sasuke sembra burbero ma é di una bontà infinita, e Naruto che non riesce a dire di no al piccolo mi ha fatto morire ahaha Però ci sarebbe stata bene una scena in cui si Naruto che Menma fanno i capricci XD ahaha Povero Sasuke, sono malefica XD Tanti Complimenti cmq:) ciao ciao

31/01/17, ore 22:26

Bellissimo! Sono commossa! :'). Questa ff mi è piaciuta davvero tantissimo! Senza contare il fatto che, quando avevo pensato a come sarebbe dovuto essere il figlio di Sasuke e Naruto, avevo subito optato per una versione "mora" del piccolo che, magari, nei miei viaggioni mentali, amava in maniera spropositata il biondino, un po' come una sorta di versione striminzita di Sasuke xD . Quindi, che dire? Non molto visto che di questa storia mi è piaciuto TUTTO...quindi non so da dove iniziare xD . Mi ha gasata un sacco la parte iniziale, in cui incitavo il biondino a convincere il moro a partecipare al "gioco" che gli aveva poco prima proposto (^///.///^) .Sono rimasta leggermente spiazzata dal comportamento di Naruto all'inizio del 2° capitolo, durante la lettura del quale, mi hanno fatto ridere un sacco le reazioni divertite/sconcertate/interessate dei tre ninja medici. Carino e importante per lo svolgimento della storia il 3° capitolo in cui i due prendono insieme la decisione di portare avanti la gravidanza, seguito subito dal 4° episodio molto divertente, ti basti sapere che anche io, come una scema, suggerivo nomi ai due, per poi ritrovarmi mio fratello davanti che "gentilmente" mi ha fatto notare, tra un ghigno e l'altro, che stavo parlando da sola xD . Per quanto riguarda il 5° e 6° capitolo devo dire che ti sei superata cioè: non solo Sasuke e Naruto stanno insieme sin dall'inizio (sorpresa!), ma hanno anche un figlio (sorpresa!), ed è un bel maschietto (sorpresa!), e Sasuke piange commosso nel vedere il piccolo Menma (mega sorpresa!) e indovinate un po', sorpresa delle sorprese, il biondino e il moro crescono amorevolmente il loro figlioletto...ahhhhh adesso posso morire felice! *-*. Detto questo ti faccio ancora i miei complimenti e spero di poter leggere presto un'altra tua ff! Ciaooo! (o^^o)/
(Recensione modificata il 31/01/2017 - 10:29 pm)

31/01/17, ore 20:36

Noooooo ahahahah...non ci credo! xD. Ok mi sta piacendo un sacco! Probabilmente anche perché non avevo mai pensato a questa "evenienza"! Ti saluto e passo subito al 3° capitolo! Ciaoooo! (o^^o)/

31/01/17, ore 20:14

Ahahaha bello! Naruto, come suo solito d'altronde, mi ha lasciata spiazzata! xD. Questo 1° capitolo mi è piaciuto molto *-* ma, visto che sono troppo curiosa, non mi dilungo più di tanto nella recensione e passo subito al prossimo! Ciaooo! (o^^o)/

31/01/17, ore 16:53

La mia recensione sarà molto striminzita perché sto studiando e sono ancora provata dal non - evento esame di oggi! xD Sasuke è un maniaco del controllo, anche con Menma... cioè lui guarda la scala graduata? Il dobe distrae il bambino, mentre lui si impegna ad essere un rigoroso papà? xDxD Naruto... embè povero, nove mesi di sofferenza e si ritrova il teme in miniatura che dà ragione al padre e comincia a guardarlo con rimprovero! Povero... ma una bella femmina bionda!?? Sono carini i vari momenti, quello dei primi passi in particolar modo, perché vedere Sasuke così apprensivo non ha prezzo, sembra l'abbia dolorosamente partorito lui! È stata una storia carina nel suo complesso, divertente e abbastanza variegata! A presto!^^ Tanto ci sentiamo ovunque, il sasunaru non batterà l'università!

31/01/17, ore 12:10

Una raccolta bellissima! Cioè se prima eri tipo innocente e pura, con la lemon iniziale ti sei totalmente smentita da sola! Io ho un rapporto conflittuale con le mpreg perché mi sembrano troppo innaturali però allo stesso tempo mi piace troppo l'idea che abbiano un figlio tutto loro per non leggerle. Hai dipinto una famigliola proprio carina! Dalle discussioni sul nome e cognome al fatto che Sasuke dice sempre no, a differenza di Naruto. La nascita è stata tenerissima? Soprattutto alla fine quando insieme stringono il piccolino. Davvero bella, leggera, simpatica e dolce! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]